CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 61 primaprima ... 2425051525354 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 601
Discussione:

Conoscete lo smartphone Xiaomi M2 quad-core low cost?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Iceman92

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 PRO

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    Sto dicendo che la touchwiz è più pesante della miui e quindi il quad-core viene sfruttato di più. È un dato di fatto. Non dimentichiamo che l'Exynos è uno dei primi quad-core ad essere uscito, invece lo snap è l'ultimo. E comunque il processore samsung regge contro uno snapdragon s4. Provalo un s3, ha una fluidità che molti tegra 3 (unico confrontabile contro exynos) si sognano

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Diciamo che ancora non è arrivato qualcuno capace di sfruttare a dovere questo snapdragon. Sulla carta vince a mani basse, è un krait (ibrido a9-a15) con una gpu che disintegra la mali400 ma stranamente quando lo vedo di fronte a prove dirette tutta questa differenza non la vedo. Forse anche perchè fin ora è stato montato su asus padfone (che ottimizza con il culo il rapporto sw-hw), htc butterfly (qui parliamo di uno smartphone diverso con un display che richiede moldo di più dalla cpu rispetto all's3 quindi si può parlare di miglioramento) nexus 4 (che ancora soffre di qualche difetto iniziale) e altri terminali che ancora non sfruttano a pieno questo soc che è devastante. La stessa xiaomi che è molto giovane non è riuscita a sfruttare tutta questa potenza così come non ci è riuscita nemmeno google con il nexus 4. Però sinceramente nella grafica 3d se paragoni un note 2 ad un nexus 4 la differenza di gpu si vede. Io ho preso il meizu mx2 che sulla carta ha un processore proprietario basato sull'exynos 4412 del note 2 quindi decisamente più fluido del gs3. Poi dovrò sempre fare la prova del 9 e provarlo nell'uso quotidiano

Quote Originariamente inviato da gelo Visualizza il messaggio
    ma, se la densità è la stessa, e la risoluzione è pressochè uguale , come può esserci una differenza cosi esosa?
    Visto che sono molto vicino all'acquisto , qualcuno che possiede già questo telefono , può fare una prova simile a quello del video e dare una piccolo commento?
    grazie
    La risposta è che xiaomi vende solo su internet e ha poche spese, meizu invece è una specie di apple cinese che ha negozi ovunque, vende solo in quei negozi e non rilascia niente a nessuno se non nel centro specializzato. Avendo più spese il prezzo è più alto.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

Grazie a tutti delle risposte...dunque, a questo punto aspetto di avere qualche certezza in più, in particolare quella relativa alle frequenze, che mi preoccupa non poco...
    Effettivamente sul sito MEIZU è chiara, solo 800, 900 e 2100...

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Io chiedevo di provare lo xiami nello stesso modo del video, e dare un commento, sopprattutto per capire quanto posa essere vero il video.
    Gazie

Inviato dal mio 97D usando Androidiani App

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 PRO

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Io chiedevo di provare lo xiami nello stesso modo del video, e dare un commento, sopprattutto per capire quanto posa essere vero il video.
    Gazie

Intendi il video della comparativa con meizu mx quad ed mx dual riguardo al display? A quanto ho letto, essendo un "semplice" IPS di ottima fattura, ha questo problemino degli angoli di visuale un po scarsi, ma si trovano pareri contrastanti. In video direi che è pessimo l'angolo di visuale però qui nel forum qualche possessore ha detto che questo problema c'è ma non è rilevante. Purtroppo una certezza assoluta la hai solo quando lo vedi, video e foto tendono a falsare.

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

ragazzi io avevo il Mi One S e il problema dell'angolo visuale era tremendo!!! O tenevi il telefono perfettamente frontale a te o i grigi sui bianchi non li vedevi!
    nemmeno l'Htc Hero che avevo ha un angolo di visuale così scarso!
    sono pure stato tentato di comprare un LCD Amoled samsung e di sostituirlo....
    Ultima modifica di Cusciolino; 31-12-12 alle 12:52

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

QUalcuno sosteneva che a breve uscira' lo xiaomi 3 che risolverebbere i prolemi. Del display.

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 PRO

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cusciolino Visualizza il messaggio
    ragazzi io avevo il Mi One S e il problema dell'angolo visuale era tremendo!!! O tenevi il telefono perfettamente frontale a te o i grigi sui bianchi non li vedevi!
    nemmeno l'Htc Hero che avevo ha un angolo di visuale così scarso!
    sono pure stato tentato di comprare un LCD Amoled samsung e di sostituirlo....
    Mio fratello ha un galaxy nexus, un altro po lo puoi anche girare al contrario e continuare a vedere perfettamente
    A detta di molti il meizu mx2 dovrebbe essere così anche se con neri meno profondi. Lo xiaomi però non lo giudicherei così in fretta, alcuni dicono che si vede bene anche se non perfettamente. Però se ci tieni tanto al display prendi il meizu che non sbagli alla fin fine sembrano uguali per prestazioni a questo punto scegli il miglior display.

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

infatti sto ponderando l'acquisto

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Iceman92 Visualizza il messaggio
    Mio fratello ha un galaxy nexus, un altro po lo puoi anche girare al contrario e continuare a vedere perfettamente
    A detta di molti il meizu mx2 dovrebbe essere così anche se con neri meno profondi. Lo xiaomi però non lo giudicherei così in fretta, alcuni dicono che si vede bene anche se non perfettamente. Però se ci tieni tanto al display prendi il meizu che non sbagli alla fin fine sembrano uguali per prestazioni a questo punto scegli il miglior display.
    ciao , non è che impazzisco per il display, però vorrei un terminale buono, io ho ora un htc desire e dopo circa 4 anni penso di sostituirlo, in display dell'htc non è male, ma di giorno sotto il sole , non è il massimo, dal video sembra però quasi peggio del mio desire.
    il miu mi piace sopprattutto per la rom.
    peccato che qui nessuno per ora possieda il meizu, ma mi piacerebbe sentire un parere sincero di ci possiede lo xiaomi 2.
    altrimenti attendero lo xiaomi 3

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 PRO

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

ciao , non è che impazzisco per il display, però vorrei un terminale buono, io ho ora un htc desire e dopo circa 4 anni penso di sostituirlo, in display dell'htc non è male, ma di giorno sotto il sole , non è il massimo, dal video sembra però quasi peggio del mio desire.
    il miu mi piace sopprattutto per la rom.
    peccato che qui nessuno per ora possieda il meizu, ma mi piacerebbe sentire un parere sincero di ci possiede lo xiaomi 2.
    altrimenti attendero lo xiaomi 3
    Per lo xiaomi 3 si tratta di aspettare un anno o più, se non hai immediata urgenza aspetta ma se hai voglia di cambiare terminale o in ogni caso non vuoi aspettare sia lo xiaomi sia il meizu sono ottimi terminali. A breve kimera aprirà una discussione sul meizu con una sua recensione dell'mx dual core (2 modelli fa) e nella discussione dello xiaomi puoi chiedere di farti vedere gli angoli di visuale.

Pagina 52 di 61 primaprima ... 2425051525354 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio