CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 61 primaprima ... 5455354555657 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 601
Discussione:

Conoscete lo smartphone Xiaomi M2 quad-core low cost?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di wonderdroid

Smartphone
    google pixel 4 iphone xs

Ringraziamenti
    623
    Ringraziato 227 volte in 208 Posts
    Predefinito

R: Conoscete lo smartphone Xiaomi M2 quad-core low cost?

Auguri a tuttii so desfà
    Memento audere semper

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

Buon anno a tutti!!!!

Senior Droid L'avatar di kimera761

Smartphone
    Meizu MX dualcore,Sharp sh-06a

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

Salve a tutti per l'anno nuovo!
    Max domani apro il tread su Meizu Mx, l'avrei fatto prima ma attendevo certezze da uno store Meizu sulla banda di trasmissione.Confermo i dati che per altro erano ufficiali : 900/1800Mhz e 2100 Mhz GSM/GPRS/EDGE/WCDMA/HSPA+ !!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Ragazzi, ho contattato MEIZU al customer service (non è stato semplice, partendo dal sito JAP).
    Diciamo che volevo anche capire la serietà dell'azienda: ai tempi di ETEN avere un parere tecnico era utopia, per quello non lo acquistai più. Ed ho fatto bene, visto che è fallita...
    Comunque, ho chiesto info sulla banda, dicendo che sono in Italia e sarei interessato all'acquisto. Di seguito la risposta, che farà felici tutti noi:

Dear Sir/Madam,

Thank you for your support of MEIZU. MEIZU MX2 has an antenna to receive signal. It supports Mobile network: GSM/GPRS/EDGE/WCDMA/HSPA+ and Frequency: 2G:850/900/1800/1900MHz 3G:850/900/1700/1900/2100MHZ(same with MEIZU MX). For more detail specification, please surf our official website as follow. Thank you.

MX2 | Specifications

Customer Service Center

MEIZU Hong Kong

MEIZU

facebook.com/meizu

Tel : (852) 2388 0006

Address : Units 1901-1902, Hollywood Plaza,

610 NathanRoad, Kowloon,

Hong Kong.

Avevo chiesto, come qualcuno di voi aveva segnalato qui, se eravamo le stesse caratteristiche dell'MX, riferimento, a quanto ho capito, per garantire che l'MX2 funzioni anche da noi e, come vedere, viene confermato!

6. Il seguente Utente ha ringraziato RobyMax1 per il post:

Iceman92 (02-01-13)

Senior Droid L'avatar di kimera761

Smartphone
    Meizu MX dualcore,Sharp sh-06a

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RobyMax1
    Ragazzi, ho contattato MEIZU al customer service (non è stato semplice, partendo dal sito JAP).
    Diciamo che volevo anche capire la serietà dell'azienda: ai tempi di ETEN avere un parere tecnico era utopia, per quello non lo acquistai più. Ed ho fatto bene, visto che è fallita...
    Comunque, ho chiesto info sulla banda, dicendo che sono in Italia e sarei interessato all'acquisto. Di seguito la risposta, che farà felici tutti noi:

Dear Sir/Madam,

Thank you for your support of MEIZU. MEIZU MX2 has an antenna to receive signal. It supports Mobile network: GSM/GPRS/EDGE/WCDMA/HSPA+ and Frequency: 2G:850/900/1800/1900MHz 3G:850/900/1700/1900/2100MHZ(same with MEIZU MX). For more detail specification, please surf our official website as follow. Thank you.

MX2 | Specifications

Customer Service Center

MEIZU Hong Kong

MEIZU

facebook.com/meizu

Tel : (852) 2388 0006

Address : Units 1901-1902, Hollywood Plaza,

610 NathanRoad, Kowloon,

Hong Kong.

Avevo chiesto, come qualcuno di voi aveva segnalato qui, se eravamo le stesse caratteristiche dell'MX, riferimento, a quanto ho capito, per garantire che l'MX2 funzioni anche da noi e, come vedere, viene confermato!

Visto l'ufficialita' della cosa allora stiamo sereni! Io aspetto ancora notizie da uno dei official meizu store!Sembrava strano che avessero cambiato rispetto all'MX! Grazieee!

Inviato dal mio eclettico Meizu Mx usando usando esageratamente Androidiani App

Androidiano L'avatar di Iceman92

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 PRO

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kimera761 Visualizza il messaggio
    Visto l'ufficialita' della cosa allora stiamo sereni! Io aspetto ancora notizie da uno dei official meizu store!Sembrava strano che avessero cambiato rispetto all'MX! Grazieee!

Inviato dal mio eclettico Meizu Mx usando usando esageratamente Androidiani App
    Il "nostro amico" dei prezzi reali dice che domani va a ritirare il suo meizu mx2 e tra poco riceverà la scorta da 50. Spero mi arrivi presto per farmi e per darvi in seguito un'idea. Grazie sempre a kimera per il suo continuo approfondire e scervellarsi per cercare risposte concrete e veritiere.

Senior Droid L'avatar di zipalign

Smartphone
    OnePlus 2

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 97 volte in 80 Posts
    Predefinito

@kimera
    grazie per l'interessamento, ci hai tolto dubbi altrimenti insoluti, se non con un MX2 tra le mani.. (:

Senior Droid

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Ragazzi, se decidete per un gruppo d'acquisto io sono dei vostri!

Peraltro, quali sono i prossimi passi...nel senso, attendiamo una review da qualche acquirente, con relativa apertura della discussione e poi cerchiamo un venditore serio ed economico?
    O, come mi pare di capire, si sta muovendo già qualcosa?

Ultimissima cosa: come tutti gli android, se non dovesse piacere la Flyme, si può personalizzare con altri launcher o addirittura con rom cooked?
    Ultima modifica di RobyMax1; 02-01-13 alle 16:13

Androidiano

Smartphone
    Nokia 3220

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

anch'io sono dei vostri qualora si formasse un gruppo d'acquisto....per la rom so che è in cantiere la miui

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

salve a tutti, ho scoperto che lo xiaomi 2 non ha lo slot per la sd , "che delusione" , che voi sappiate l'mx2 , ha lo slot?
    grazie.
    Ho visto in un video, che con un adattatore, puoi collegare lo xiaomi al televisore, e puoi attaccarci pure un mouse, cosa molto comoda, che voi sappiate, questa funzione può essere applicata pure all' mx2.
    Ultima modifica di gelo; 02-01-13 alle 17:13

Pagina 55 di 61 primaprima ... 5455354555657 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio