CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 61 primaprima ... 7475556575859 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 601
Discussione:

Conoscete lo smartphone Xiaomi M2 quad-core low cost?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #561
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wonderdroid Visualizza il messaggio
    Per la rom invece base cyano?
    Parli dello xiaomi m2?? no monta miui che e' la rom ufficiale della xiaomi
    (forse non ho capito io di cosa parlavi)

  2.  
  3. #562
    Senior Droid L'avatar di zipalign


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    483
    Smartphone
    OnePlus 2

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 97 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wonderdroid Visualizza il messaggio
    Per la rom invece base cyano?
    ho cercato info anche io.. ma a quanto pare ancora non c'è alcuna rom cyanogenmod installabile sul Mi2.
    credo dipenda dal kernel closed da parte di xiaomi [vado a intuito, non sono un developer]

    sent from my htc pyramid using tapatalk

  4. #563
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    leggete qui'
    Grave falla di sicurezza sugli Exynos 4
    il meizu mx2 non ha un exynos?? (non lo so' sto chiedendo xD)
    non e' l'unico blog a portare questa notizia se cercate online ne trovate a quintali anche fuori dall'italia che parlano di questa falla... ho letto anche che samsung rilascera' "al piu' presto" un aggiornamento che punta a fixare questo problema ma il meizu? se ha un exynos dovrebbero occuparsene pure loro... (non so se ha un exynos)
    c'e' un'articolo su quest'argomento anche sul blog di androidiani
    https://www.androidiani.com/problema...curezza-146407
    Ultima modifica di D4rkia; 02-01-13 alle 21:11

  5. #564
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zipalign Visualizza il messaggio
    ho cercato info anche io.. ma a quanto pare ancora non c'è alcuna rom cyanogenmod installabile sul Mi2.
    credo dipenda dal kernel closed da parte di xiaomi [vado a intuito, non sono un developer]

    sent from my htc pyramid using tapatalk
    Diciamo che Xiaomi e Cyano sono in conflitto inquanto hanno iniziato entrambe producendo rom per cellulare e infatti sono le piu' conosciute (MIUI, Cyanogenmod) non penso che ci si metta a fare rom per gli avversari ora xD quindi non credo uscira' mai una cyanogenmod per uno xiaomi almeno non per ora

  6. #565
    Senior Droid L'avatar di zipalign


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    483
    Smartphone
    OnePlus 2

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 97 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da D4rkia Visualizza il messaggio
    Diciamo che Xiaomi e Cyano sono in conflitto inquanto hanno iniziato entrambe producendo rom per cellulare e infatti sono le piu' conosciute (MIUI, Cyanogenmod) non penso che ci si metta a fare rom per gli avversari ora xD quindi non credo uscira' mai una cyanogenmod per uno xiaomi almeno non per ora
    le rom cyanogenmod però possono anche essere "portate" da altri dispositivi.
    è possibile, ad esempio, modificare la CM per un device supportato e renderla compatibile con un Mi2.
    non sarebbe una cyanogenmod ufficiale, ma sarebbe comunque una ROM su base CMX.

    ma il punto non è tanto questo, quanto piuttosto: ho comprato un Mi2 per avere MIUI. se m'interessava una cyanogenmod magari mi compravo un nexus [non il 4, che LG fa bene i condizionatori].

  7. #566
    Androidiano L'avatar di Iceman92


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    226
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 PRO

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da D4rkia Visualizza il messaggio
    leggete qui'
    Grave falla di sicurezza sugli Exynos 4
    il meizu mx2 non ha un exynos?? (non lo so' sto chiedendo xD)
    non e' l'unico blog a portare questa notizia se cercate online ne trovate a quintali anche fuori dall'italia che parlano di questa falla... ho letto anche che samsung rilascera' "al piu' presto" un aggiornamento che punta a fixare questo problema ma il meizu? se ha un exynos dovrebbero occuparsene pure loro... (non so se ha un exynos)
    c'e' un'articolo su quest'argomento anche sul blog di androidiani
    Samsung Exynos 4: scovata una grave falla di sicurezza – Androidiani
    Il problema sta nel kernel con sorgenti samsung in accoppiata agli exynos 4. Non interessa nessun altro dispositivo con questa cpu

  8. #567
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,559
    Smartphone
    Nexus 5 Black

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zipalign Visualizza il messaggio
    le rom cyanogenmod però possono anche essere "portate" da altri dispositivi.
    è possibile, ad esempio, modificare la CM per un device supportato e renderla compatibile con un Mi2.
    non sarebbe una cyanogenmod ufficiale, ma sarebbe comunque una ROM su base CMX.

    ma il punto non è tanto questo, quanto piuttosto: ho comprato un Mi2 per avere MIUI. se m'interessava una cyanogenmod magari mi compravo un nexus [non il 4, che LG fa bene i condizionatori].
    Hahah sembra una barzelletta, comprarsi uno smartphone con miui per poi mettere cyanogenmod, è come comprarsi un nexus per poi mettere il tema iPhone con go launcher. Per quanto riguarda il nexus 4, non parletene male perché avete la meglio su s3. Al nexus 4 non vi potete manco avvicinare lontanamente, per prestazioni, qualità-prezzo, materiali e molto altro.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

  9. #568
    Androidiano VIP L'avatar di wonderdroid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    venezia
    Messaggi
    2,919
    Smartphone
    google pixel 4 iphone xs

    Ringraziamenti
    623
    Ringraziato 227 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Parlavo di mx2 scusatemi io non riesco a capire che gpu monta ho cercato informazioni dappertutto ma a parte il soc quadcore non ho altre info,se mx2 fosse adattato a cyano sarebbe il top ma e giá un inizio avere fan che traducono il flyme
    Memento audere semper

  10. #569
    Androidiano L'avatar di Iceman92


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    226
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 PRO

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RobyMax1 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, se decidete per un gruppo d'acquisto io sono dei vostri!

    Peraltro, quali sono i prossimi passi...nel senso, attendiamo una review da qualche acquirente, con relativa apertura della discussione e poi cerchiamo un venditore serio ed economico?
    O, come mi pare di capire, si sta muovendo già qualcosa?

    Ultimissima cosa: come tutti gli android, se non dovesse piacere la Flyme, si può personalizzare con altri launcher o addirittura con rom cooked?
    1) Io l'ho acquistato e farò una review appena lo avrò
    2) ll device è sbloccato e rootato ma di rom cucinate ce ne sono poche. Ci sono delle mod più che altro date da buoni sviluppatori (citati in pagine precedenti) Bisognerebbe andare sul "fai da te"

    Parlavo di mx2 scusatemi io non riesco a capire che gpu monta ho cercato informazioni dappertutto ma a parte il soc quadcore non ho altre info,se mx2 fosse adattato a cyano sarebbe il top ma e giá un inizio avere fan che traducono il flyme
    è un exynos 4412 quad core 1,6ghz rimarchiato e riadattato da meizu per il su sw. Quindi un gran bel lavoro con un incremento delle prestazioni grafiche del 30% rispetto alla gpu del passato(la gpu si presume sia una mali400 quad core migliorata per la grafica 3d). La cyano non è disponibile, ma se diventiamo molti si potrebbe chiedere a qualcuno di provare a fare un porting. è stato commercializzato in russia e a quanto ne so i russi se la cavano bene con i porting della cyano. (Avevo due porting russi sul galaxy ace)
    Ultima modifica di Iceman92; 02-01-13 alle 21:55

  11. #570
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zipalign Visualizza il messaggio
    le rom cyanogenmod però possono anche essere "portate" da altri dispositivi.
    è possibile, ad esempio, modificare la CM per un device supportato e renderla compatibile con un Mi2.
    non sarebbe una cyanogenmod ufficiale, ma sarebbe comunque una ROM su base CMX.

    ma il punto non è tanto questo, quanto piuttosto: ho comprato un Mi2 per avere MIUI. se m'interessava una cyanogenmod magari mi compravo un nexus [non il 4, che LG fa bene i condizionatori].
    In quel caso sono Porting in ogni caso adoro l'affermazione "LG fa bene i condizionatori" anche perche' alcuni modelli di condizionatori LG non sono proprio un potentissimi xD (e costano quanto quelli 3 volte piu' potenti xD xD)

    Quote Originariamente inviato da Iceman92 Visualizza il messaggio
    Il problema sta nel kernel con sorgenti samsung in accoppiata agli exynos 4. Non interessa nessun altro dispositivo con questa cpu
    A.. OK Grazie per la risposta xD infatti sapevo fosse un problema software ma non sapevo se era nel sorgente android in se' oppure solo nei samsung grazie per la risposta xD

Pagina 57 di 61 primaprima ... 7475556575859 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy