CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

EZIO i95-W

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di IdolMaster


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    134
    Smartphone
    S21+

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    EZIO i95-W

    eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

    non conosco per nulla questo smartphone ma da quello scritto non sembra male, poi il prezzo è "assurdo" in senso buono, qualcuno mi sa dire qualcosa o per caso possiedo già questo smartphone?

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    così così ,non mi piace

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Nessuno ha qualche idea su questo smartphone? Possibile sia solo una gran fregatura, visto che nessuno lo prende in considerazione?

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Non lo conosco, ma ormai si trova il Nexus 4 a 300/330 euro, con garanzia sia italiana che europea... Piuttosto che rischiare con queste "cinesate" andrei sul sicuro cadendo non in piedi, di più.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sinceramente qualche pecca il nexus 4 ce l'ha... la risoluzione dello schermo è già inferiore, non ha la possibilità di espansione della memoria con SD card.. niente LTE e nessuna possibilità di rimuovere la batteria nel caso in cui cominciasse a dare problemi soprattutto se si utilizza molto lo smartphone e quindi si fanno molte ricariche.

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Guarda, non lo difendo per partito preso anche perchè non lo ho ancora (per ora ). Però per la risoluzione ha gli stessi ppi del retina display Iphone (e sfido qualcuno che critichi il retina), LTE in italia è ancora troppo poco diffusa, e per ora non si sente la mancanza. La SD dipende dall'uso, a me sono sempre bastati sui 10 gb, 16 sono fin troppi; la batteria garantisce più cicli (non ricordo quanti) di qualsiasi altro smartphone in circolazione. L'unico VERO difetto pare sia la fotocamera, tutt'altro che eccellente. Io poi vengo da uno Xiaomi MI1, e telefoni di questo tipo (cinesate poco stabili) cominciano a farmi venire l'orticaria...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy