Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
parabellum82
E cavolo ragazzi...però consiglio di mettere in prima pagina ed in rilievo queste notizie.
Cavolo, vi giuro che ero lì col carrello con dentro un meizu mx2 (in stock) ed una back cover trasparente, ma prima di cliccare su Checkout ho preferito fare un ultimo giro quì.
A sto punto menomale che l'ho fatto!
Niente, mi piace da impazzire esteticamente ed anche la flyme è stupenda. Ma averlo per poi piangerci sopra...NO!
Vado di Xiaomi e grazie a tutti!
ma magari dai una martellata in faccia alla scimmia e aspetta qualche ora in più.
è stato sollevato il problema con alcune app, che il MX2 sembrerebbe non supportare.
ancora non è intervenuto chi ne sa parecchio, ovvero kimera. magari potrà smentire o confermare i dubbi.. e a quel punto hai un riferimento in più per scegliere con cognizione di causa.
-
il fatto è che come te sto facendo un giro anche sullo xiaomi e si dice che il so non sia "stabilissimo" e ben ottimizzato come flyme. ci fosse qualcuno che li abbia provati entrambi,anche versioni vecchie e ci dia spiegazioni in merito. io cmq aspetto con ansia il video che posterà domani iceman92 che dovrebbe proprio illustraci l'os com'è integrato con le app di google ecc....
-
Quote:
tsumy
il fatto è che come te sto facendo un giro anche sullo xiaomi e si dice che il so non sia "stabilissimo" e ben ottimizzato come flyme. ci fosse qualcuno che li abbia provati entrambi,anche versioni vecchie e ci dia spiegazioni in merito. io cmq aspetto con ansia il video che posterà domani iceman92 che dovrebbe proprio illustraci l'os com'è integrato con le app di google ecc....
sull'ottimizzazione del SO, nulla da eccepire. flyme vince a mani basse.
sulla stabilità della ROM invece.. ci sono bug rilevanti aperti su MIUI? puoi linkare qualche fonte?
-
Quote:
tsumy
Si ma la MIUI è aggiornata "oggi si e domani pure"!!
Boh...ascolto il consiglio di ZIP e x stasera vado a letto senza acquisti.
Grazie come sempre a tutti
-
diciamo che il tread aperto su questo magnifico forum specifico su xiaomi ne dice qualcosa .
kimera dove seiiiiiiiiii????? hahahahahahah
-
Quote:
parabellum82
Si ma la MIUI è aggiornata "oggi si e domani pure"!!
Boh...ascolto il consiglio di ZIP e x stasera vado a letto senza acquisti.
Grazie come sempre a tutti
certamente...io aspetto di scambiare il mio nokia lumia 900 con un note che poi rivendo avendo più mercato del lumia. così da fare moneta epr acquistare xiaomi o meizu....
-
Io suppongo siano problemi di alcune persone, è un sistema android al 100% e se questo problema fosse diffuso non credo se ne parlerebbe solo sul forum spagolo. C'è una comunità intera di meizume in cui non trovo queste notizie. a volte sono bug del playstore risolvibili con una nuova installazione, altre basta un semplice reset e poi tutto torna senza problemi. A me è successo con il galaxy ace per un periodo. Non facciamoci prendere dal panico, cercherò di informarmi meglio.
-
Quote:
zipalign
sull'ottimizzazione del SO, nulla da eccepire. flyme vince a mani basse.
sulla stabilità della ROM invece.. ci sono bug rilevanti aperti su MIUI? puoi linkare qualche fonte?
Che io abbia letto, non ci sono BUG RILEVANTI sulla MIUI...sia qui che in altri forum nemici pieni degli stessi amici ihihihihih
-
iceman92 attendiamo tutti la tua videorecensione....non tanto delle caratteristiche tecniche ma di quello che ti chiedevo: l'integrazione dell'os con le app android ,la sincronizzazione dei contatti coi social (foto e info di facebook sulla rubrica a sua volta sincronizzata con l'account di google) condivisione di foto sui vati social, insomma se è un android è un android come tt i device in circolazione ma con alcune personalizzazioni che non sostituiscono ma integrano un sistema bello come andorid. notte a tutti
-
Quote:
tsumy
iceman92 attendiamo tutti la tua videorecensione....non tanto delle caratteristiche tecniche ma di quello che ti chiedevo: l'integrazione dell'os con le app android ,la sincronizzazione dei contatti coi social (foto e info di facebook sulla rubrica a sua volta sincronizzata con l'account di google) condivisione di foto sui vati social, insomma se è un android è un android come tt i device in circolazione ma con alcune personalizzazioni che non sostituiscono ma integrano un sistema bello come andorid. notte a tutti
La recensione la farà kimera dell'mx dual core io la farò appena sarà nelle mie mani l'mx2