ce ne sono tante. ci vorrebbe almeno il titolo esatto ;)
Visualizzazione stampabile
solo una dura 36 minuti il titolo è 魅族MX2 测评PK 小米2代By 王自如MEIZU MX2 Review.... a giudicare dalla recensione, lo xiaomi m2 è migliore sotto vari aspetti
Il cellulare è arrivato e primi testing sotto operatore H3g. Con il firmware 4.0.2 un disastrao con 4.0.3 ha già raggiunto (e forse superato) il gs3. Dati misurati in dbm e asu. Lo schermo è da paura ancora devo ben comprendere il reparto chiamte poichè la tastiera non con t9 un po' mi ha destabilizzato. Delusione per i temi quasi tutti a pagamento. Chiedo lumi ai più esperti
wee rai quanto hai pagato per lo sdoganamento, ma soprattutto a quando la prima videorecensione?
ciaoo il cellulare risponde bene è abbastanza fluido e reativo non si impalla almeno per il momento non ha dato problemi ...concordo con rai che i temi free sono al momento pochi (se non erro i free sono solo 4 o poco più)
Anomalie al momento non nè ho trovate. Audio chiaro ricezione molto migliore del mio precedente galaxy s batteria di durata lunghisima quasi 2 giorni con internet sempre accesso.
e poi da quel sito che vi ho lincato l'ho pagato relativamente poco! (rispetto ai prezzi degli altri siti era il prezzo più basso) ordine effettuato con dhl fatto il 19 accettato il il venerdì 20 dicembre e spedito il giorno stesso ed il 26 mattina mi è arrivato a napoli!!!
fornito anche con adattatore della presa!
tranquilli ragazzi aumenteranno!Con l'MX in principio erano 2 ma ora piu' di 125!Comunque se registrate il prodotto potrete accedere al forum ed ai voucher gratuiti di 20 yuan! Piu' tardi vi spieghero' come fare per qualche interessato!
Inviato dal mio suscettibilissimo Meizu MX usando impropriamenteAndroidiani App
Comunque,a parte i dati tecnici, con la massima obbiettivita' circa la qualita' dei materiali del display e delle rifiniture ho forse esagerato nella descrizione della Meizu o sono stato obbiettivo?Vale la cifra spesa?Fatemi sapere le vostre opinioni in merito ma sopratutto quando potete fate un video che lo postiamo sulla parte iniziale del thread!
Inviato dal mio suscettibilissimo Meizu MX usando impropriamenteAndroidiani App
si kimera farebbe immenso piacere sapere come ottenere crediti!!!
cmq si io sono soddisfatto contando che l'ho pagato circa 370 euro è un ottimo dispositivo ...l'unica cosa spero che usciranno delle rom custom. Per i materiali e le rifiniture sono rimasta sbalordito!!! anche i miei colleghi pro-iphone hanno dichiarato (almeno a gusti personali) che è più bello del loro iphone5! l'unica cosa che mi crea noie è la mancanza del tasto back in alcune applicazioni non è presente il tasto virtuale e l'unica via di uscita consiste nel tornare alla home :S poi per il momento il mio mx2 va alla grande!!! :D