Visualizzazione stampabile
-
Vi dico la mia da possessore del MX M30: il 1 di dicembre ho videochiamato mio fratello con skype senza alcun problema (lo uso da quando ho il cellulare e mai dato problemi) non ho ancora trovato un'app che non ci giri sopra a parte una che dice di comandare i led dei pulsanti di navigazione) mai avuto un problema.Quindi siccome non so cosa fanno un Spagna io in Italia mai avuto problemi!Oltretutto mai sentito di si problemi!
Inviato dal mio eclettico Meizu Mx usando usando esageratamente Androidiani App
-
buongiorno caro kimera761, davvero in giornata o al max in questi giorni ci delizierai di una videoprova?
-
Quote:
Originariamente inviato da
kimera761
Vi dico la mia da possessore del MX M30: il 1 di dicembre ho videochiamato mio fratello con skype senza alcun problema (lo uso da quando ho il cellulare e mai dato problemi) non ho ancora trovato un'app che non ci giri sopra a parte una che dice di comandare i led dei pulsanti di navigazione) mai avuto un problema.Quindi siccome non so cosa fanno un Spagna io in Italia mai avuto problemi!Oltretutto mai sentito di si problemi!
Ciao Kimera! Tu la flyme la usi in inglese o l'hai tradotto con morelocale2?
-
@kimera Ti attendiamo per un corso fast sulla flyme e per sapere se e quando ti arrivera il Mx2.
@Pirre credo che kimera stia organizzando una traduzione in italiano, ma ci dirà lui
-
Per chiarire un po le idee:
1) kimera ha promesso che quando avrà tempo farà un approfondimento sull'utilizzo, la compatibilità e quanto altro riguardante la flyme. Avendolo conosciuto in questi mesi posso dire che è una persona accurata e meticolosa e se ci sta mettendo del tempo è perchè tra i vari impegni cercherà di farla il più accuratamente possibile per non lasciare dubbi come fanno molti recensionisti.
2)Il meizu mx2 arriverà a me e cercherò di fare la stessa cosa dopo averlo scandagliato per bene in tutte le sue parti.
3)Per la traduzione penso che morelocale sia troppo parziale per un tipo come lui che nella community di meizume.com sta portando avanti un bel progetto di traduzione per la flyme 2.0 con un team che a quanto vedo è molto preparato. La cosa sembra semplice ma è un po lenta dato che non si vive per tradurre e lo fanno quando hanno tempo libero, spesso e volentieri anche facendo nottate.
-
kimera vogliamo il gruppo d'acquisto per il meizu mx2! Comprarlo singolarmente non conviene!!
-
A stasera il video! Pirre, flyme lo uso in inglese ma la lingua impegna poco. More locale non risolve nulla e vi spieghero' il perche' nel video, per la traduzione quasi terminata ma l'avevamo fatta per 1.1.1 ora attendiamo il flyme 2.0 e provvederemo ad adattarla subito anche se ribadisco che dopo un po' manco di fai caso!Quanto all'elettricista dell'impresa che ha fatto il mio appartamento: Genio....un giorno sapro' chi sei e verro' a dirti quello che penso di te!Fino ad allora mi auguro che ti fischino le orecchie a sangue perche' ho iniziato a bestemmiarti dalle 21 di ieri sera e terminero' il giorno del mio pensionamento!Chiudo qui questa uscita fuori tema pregando tutti di non farmi ulteriori domande sul argomento!Grazie!!!!!!!
Inviato dal mio eclettico Meizu Mx usando usando esageratamente Androidiani App
-
per me già sei un mito!!!!! ma mi dispiace per quanto ti è accaduto.
-
l'attesa si trasforma in scimmia....ahahaahahah
-
Quote:
Originariamente inviato da
kimera761
A stasera il video! Pirre, flyme lo uso in inglese ma la lingua impegna poco. More locale non risolve nulla e vi spieghero' il perche' nel video, per la traduzione quasi terminata ma l'avevamo fatta per 1.1.1 ora attendiamo il flyme 2.0 e provvederemo ad adattarla subito anche se ribadisco che dopo un po' manco di fai caso!Quanto all'elettricista dell'impresa che ha fatto il mio appartamento: Genio....un giorno sapro' chi sei e verro' a dirti quello che penso di te!Fino ad allora mi auguro che ti fischino le orecchie a sangue perche' ho iniziato a bestemmiarti dalle 21 di ieri sera e terminero' il giorno del mio pensionamento!Chiudo qui questa uscita fuori tema pregando tutti di non farmi ulteriori domande sul argomento!Grazie!!!!!!!
Inviato dal mio eclettico Meizu Mx usando usando esageratamente
Androidiani App
Grazie!
Dal tuo video dipenderà il credito della mia carta di credito! :-$