video video video video!!!! :p
Visualizzazione stampabile
video video video video!!!! :p
kimera non è in linea....starà ultimando il video?? speriamo!!!
Salve a tutti, a causa dell'assurda nottata di ieri e della massacrante giornata di oggi ho perso molto tempo, comunque attualmente sto' terrminando l' upload della mia recensione.Perdonatemi sin d'ora se sono stato magari poco chiaro oppure se ho ripetuto alcune cose o se mancano aspetti che vi interessano ma sono sveglio da più di 32 ore.Ho cercato di coprire tutti gli aspetti del cellulare ma se avete qualche altra richiesta cercherò di accontentarvi. Eccovi il primo link e man mano che terminerò il caricamento posterò i successivi.La mia esposizione si divide in 4 parti!Tutte le parti verranno lincate nella parte iniziale del thread sulla descrizione del Meizu MX ed MX2. Considero Mantenuta la mia promessa!
Buona visione!
Recensione MX Parte 1 * * * Kimera761 MX Parte 1 - YouTube
Raimondomartire è riuscito a ipnotizzarmi telematicamente e mi ha costretto ad ordinare da Liaow il Meizu MX2 32Gb! :D
Con o senza Kimera oltre al Mi2 avremo anche il Meizu.
Talmente assuefatti dai soliti brand che ci siamo buttati sui cinafonini!
UAh!UAh! ;)
Ci siamo fatti forza a vicenda, Samsung ci aveva persi da tanto, ma nel giro di una settimana vi posteremo le nostre impressioni.
@kimera Sei superiore a molti blasonati recensori, aspetto con ansia le altre puntate. Ho notato che qualche schermata è in italiano, ma è morelocal che ha agito o cosa. Se poi puoi darci maggiori indicazioni sullo sviluppo. C'è un tools o si utilizza aapt come al solito? Esistono versione deodexed della flyme?
Recensione MX Parte 2 * * * Kimera761 MX Parte 2 - YouTube
Recensione MX Parte 3 * * * Kimera761 MX Parte 3 - YouTube
Recensione MX Parte 4 * * * Kimera761 MX Parte 4 - YouTube
Grazie, troppo buono, ma la voce stanca ed incerta le "eeeee" continuate ...e quasi mi addormentavo!heehhehe
Lavoretto finto per la gioia di Iceman92 e Tsumi!
Nessun Morelocale tutto cosi come vedi!Parti in italiano?dove?
Per il resto della tua domanda vai qui dal saggio Kedros lo Yoda di noi Padawan Meizu! [Q] Add additional language in Meizu MX
....ed ora che il sonno sia con me!!!!!
A domani cioè oggi!!!!!