grazie di cuore....a domani le considerazioni
Visualizzazione stampabile
@kimera Ti confermo la bontà della mia opinione dopo aver visto tutti 4 spezzoni:
- ti sei soffermato poco sulle funzioni telefoniche (è vero che ha una segreteria vocale con possibilità di preregistrare le chiamate)
- sulla messaggistica
- sul calendario
- sulla mail (sia in gmail sia nel lettore standard di email non ci hai fatto vedere il pintch to zoom)
Se puoi, in sintesi, soffermati dippiù sulla parte "office" del cellulare. Comunque grazie per i 4 filmati
Quote:
Originariamente inviato da raimondomartire
Ad onor del vero manca una parte del video quella appunto della rubrica, dei messaggi e delle email che avevo girato e che stavo anche caricando solo che dopo mi ero reso conto che si vedevano tutti i numeri di amici ed amiche con le relative foto e contatti email (297 numeri solo quelli telefonici) ed ho provato ad oscurarli con virtual dub ma con poco successo!Quindi o mi prendevo una denuncia per violazione della privacy o ero costretto a tagliare!E cosi' ho fatto! Abbiate pazienza ma come potete vedere dagli orari delle release....non connettevo piu'!Provvedero' quanto prima! :)
Inviato dal mio eclettico Meizu Mx usando usando esageratamente Androidiani App
@kimera grazie, mi sembrava infatti strana la mancanza. Arcano spiegato :) :)
Oltre tutto sarebbe stato imbarazzante leggere i messaggi dove faccio "pucci pucci" con mia moglie!.........Buon giorno a tutti!
Inviato dal mio eclettico Meizu Mx usando usando esageratamente Androidiani App
edit post doppio
Grande Kimera!!!!
Ero rimasto un po' indietro....mi sono letto tutte le ultime pagine...ed ora mi gusto i tuoi video.
Caffè Pagato!
@Kimera Mi spieghi dippiù sul progetto traduzione? Ho visto la tua cartella su google ma il lavoro da fare è tantissimo. Noto che siete fermi ad ottobre. Io e Pirre vorremmo tradurre almeno le app principali phone, mms, settings. A tutto il resto dovrebbe pensarci morelocal
Ora voi avete lavorato sulla flyme per ics mentre la flyme 2 è JB. La mia idea è procedere al deodexed e poi alla decompilazione della rom. Mi dici se qualcuno ha già fatto questo lavoro, se vi sono rom deodexed e se la recovery meizu può flashare senza problemi l'update. Si conoscono i mount point?
Grazie