Vabbè! Incontratevi a metà strada :D
Visualizzazione stampabile
Ci vediamo qui, e come casa mia ci stò quasi facendo l'ufficio https://www.facebook.com/pages/St-Pe...5874108?v=info
Le parti del progetto in italiano sono tutte state divise in tre tra me i due collaboratori del progetto, ed è quasi stato tradotto tutto. Alex.merk è un programmatore e stà curando lui la cosa in modo da diventare indipendenti.Per questo stiamo aspettando la release per MX del Flyme 2.0.
Lore ha consegnato il suo pacchetto che comunicherò a Alex e vediamo che tira fuori.Ovviamente parlo dell' MX per MX2 dobbiamo vedere come organizzarsi e vedere se parte del lavoro svolto si possa adattare.
La pazienza è la virtù.....
Comunque io reputo sempre la fatica come sprecata.Il Flyme che customizza ICS E JB lo rende più semplice ed intuitivo .
@kimera Per Mx2 ho scaricato update della flyme 2.0.3 e nello zip ci sono tutte le apk ed il framework. Sarebbe interessante vedere se Alex riesce a verificare su un'app se almeno c'è qualche compatibilità.
brutta notizia per coloro che vorrebbero acquistare questo telefono su prezzo reale dalla Cina, a quanto pare non accettano più alcun preordine quindi toccherà formare un gruppo d'acquisto per comprarlo
da come ho potuto capire dobbiamo aspettare che si organizzino per gestire ordini più importanti. secondo me non avevano i dea di fare questo successo e di sicuro c'è anche stato qualke loro patner che si è tirato indietro all'ultimo momento sottraendo dei fondi. Allora a mio parere nemmeno un gruppo d'acquisto potrà servire...attendiamo. La cosa buona è che hanno promesso di mantenere e spedire gli ordini già effettuati così che , anche chi da questo forum, ha fatto l'ordine riceverà il prodotto. La mia paura è che quando riapriranno non avranno gli stessi prezzi.
@zantac
In realtà è stato comunicato lo stop per il preordine solo perchè non ce la fanno a stare dietro le richieste. Per cui hanno messo questo paletto per cercare di smaltire un pò di lavoro.
Su Real stanno organizzandosi su come andare avanti.Loro vorrebbero un pò più di margine ma per farlo dovrebbero acquistare più pezzi, per questo motivo sono in cerca di partners oltre tutto il loro progetto non è solo nuovo ma anche molto valido visto l'exploit avuto in pochi mesi!Comunque voglio rassicurare che Adel porta comunque a termine tutte le prevendite quindi state sereni!Nella versione nuova dello store vi è solo l'invito per i nuovi visto che la concorrenza ha cercato di silurarli spesso!!!!
Concordo con Kimera. C'è solo da aspettare una loro riorganizzazione. Il business gli stava per scoppiare in faccia in termini di lavoro arretrato
Peccato che abbiano chiuso le iscrizioni libere. Ci si entra solo su invito
allora ho capito bene???!! io cmq ho dovuto rifare l'iscrizione...se mi dici come fare posso farti l'invito e così a catena che ne dici?