Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
raimondomartire
Ciao, grazie, ma consiglio vivamente a tutti di non farlo prima che postassi tu ho fatto delle ricerche. Le versione di prova sono Cina e potrebbero bloccare i terminali HK. Io e Pirre e tutti quelli che abbiamo comprato da liawo abbiamo HK
perdonami ma sono nuovi di questi cinafonini....differenza tra HK (che significa?) e quelli provenienti dalla Cina (che sigla hanno) grazie di cuore
-
Quote:
tsumy
perdonami ma sono nuovi di questi cinafonini....differenza tra HK (che significa?) e quelli provenienti dalla Cina (che sigla hanno) grazie di cuore
Honk kong (HK)
Cina (CN)
Il primo ha bootloader open il secondo no
-
Quote:
raimondomartire
Honk kong (HK)
Cina (CN)
Il primo ha bootloader open il secondo no
diciamo che se ho kapito:
il primo è già sbloccato e fornito di root e posso flashare altre rom android
il secondo no
-
Quote:
tsumy
il secondo no
Ne so' pochissimo perchè il cellulare mi arriva mercoledì. In teoria sì la differenza è quella che dici tu in pratica credo non esistano altre rom poichè ancora non ci sono i sorgenti. Ma qui kimera è un guru e quindi passo
-
Quote:
raimondomartire
Ciao, grazie, ma consiglio vivamente a tutti di non farlo prima che postassi tu ho fatto delle ricerche. Le versione di prova sono Cina e potrebbero bloccare i terminali HK. Io e Pirre e tutti quelli che abbiamo comprato da liawo abbiamo HK
Grazie per la notizia ,non avevo letto.Comunque dicevano la stessa cosa sull' MX ma poi abbiamo usato un firmware cinese sulla versione hk senza problemi prima di una release per noi!Cambio il post! :o
-
Quote:
raimondomartire
Ne so' pochissimo perchè il cellulare mi arriva mercoledì. In teoria sì la differenza è quella che dici tu in pratica credo non esistano altre rom poichè ancora non ci sono i sorgenti. Ma qui kimera è un guru e quindi passo
Kimera riesci ad illuminarmi tu su questa questione? un cnafonino meizu mx4 HK arriva con root e bootloader sbloccato giusto? il che significa che posso flashare anche altre rom o addirittura jelly bean puro?
-
Quote:
raimondomartire
Hai ragione!
Rettifica fatta!
Perdonate, "errare umanum est"
-
Quote:
tsumy
il secondo no
Giusto:
Meizu MX o MX2 HK è la versione internazionale senza castratura di mercato ed apk
Meizu MX o MX2 CN è per il mercato esclusivamente cinese con mercato castrato e non rotabile!
Quindi quando acquistate controllate la versione!
-
Ricordavo di averlo affrontato come discorso ma sull'altro thread!
-
però su quello HK non posso flashare altre rom o jelly bean originale giusto?