Visualizzazione stampabile
-
non voglio farti ripetere la stessa cosa ma se mi indichi il thread ci vado volentieri
-
R: MEIZU e Flyme OS
Quote:
Originariamente inviato da
kimera761
Giusto:
Meizu MX o MX2 HK è la versione internazionale senza castratura di mercato ed apk
Meizu MX o MX2 CN è per il mercato esclusivamente cinese con mercato castrato e non rotabile!
Quindi quando acquistate controllate la versione!
Si sono avvertirti i miei improperi?!? Ma mannaggia la pecorella, per una volta che ho la "bazza" buona d'avere un'aggancio che eventualmente può procurarmi il telefono in Cina... Trak, scopro sta cosa della versione: aveva ragione Tonino, è un mondo difficile....
Inviato dal mio HTC Wildfire con Tapatalk 2
-
gruppo d'acquisto.... pensaci tu rotfl
-
Quote:
look79
Si sono avvertirti i miei improperi?!? Ma mannaggia la pecorella, per una volta che ho la "bazza" buona d'avere un'aggancio che eventualmente può procurarmi il telefono in Cina... Trak, scopro sta cosa della versione: aveva ragione Tonino, è un mondo difficile....
Penso che comunque tu possa prendere la versione hk li
-
Allora sarete voi gli incaricati per la recensione :P Causa complicazioni si dilungheranno e non mi arriverà prima del 1 febbraio sicuramente. Sto maledicendo quel figlio di buona donna che mi ha pagato 40€ in meno a dicembre...giusto giusto la differenza tra realprices e liaow.
-
Stai su Iceman92, quando lo avrai fra le mani sarai impegnatissimo! ;)
Inviato dal mio suscettibilissimo Meizu MX usando impropriamenteAndroidiani App
-
Per Kimera e Iceman
Ragazzi io non ci capisco un cacchio,nel forum Meizu mx2 sul mio nome c'è scritto update 10 gennaio
nel caso arrivasse prima a me posso mettervelo a disposizione senza problemi visto che non ho fretta
-
R: MEIZU e Flyme OS
Quote:
kimera761
Penso che comunque tu possa prendere la versione hk li
Lo spero, perché la persona che mi farebbe il piacere sa di tecnologia quanto io ne so di fisica quantistica.. Tu che ne sai più di me, negli store fisici della Meizu vendono entrambe le versioni?
-
Quote:
look79
Lo spero, perché la persona che mi farebbe il piacere sa di tecnologia quanto io ne so di fisica quantistica.. Tu che ne sai più di me, negli store fisici della Meizu vendono entrambe le versioni?
Io suppongo di si. Il sito da cui ho acquistato dichiara di comprare la versione HK ma dichiara anche che compra a Shenzhen ovvero in piena Cina.
-
Quote:
Originariamente inviato da chiurlo
Per Kimera e Iceman
Ragazzi io non ci capisco un cacchio,nel forum Meizu mx2 sul mio nome c'è scritto update 10 gennaio
nel caso arrivasse prima a me posso mettervelo a disposizione senza problemi visto che non ho fretta
Grazie mille Chiurlo, sei gentilissimo! :)
Inviato dal mio suscettibilissimo Meizu MX usando impropriamenteAndroidiani App