Visualizzazione stampabile
-
R: MEIZU e Flyme OS
Ragazzi, siete davvero fenomenali! Ripeto, trasmettete passione solo e leggervi. Grazie Ice per le info sui costi: se devo essere sincero, è tanto comunque ma pensavo peggio! Peccato che ci sia sempre st'incognita della dogana e lo scoglio Iva... Belli i temi, in generale ti da l'idea di avere, come con lo Xiaomi, qualcosa di nuovo, di qualità e non filtrato dalla massa: a rischio di pernacchie dico che anche la Huawei (p1, g600, xl) e la zte (Grand Era v9800, Grand S) sono sulla strada giusta. Anno nuovo, gioco nuovo: beans! ;)
Inviato dal mio HTC Wildfire con Tapatalk 2
-
Grazie, cmq iva e' compresa e spedizione DHL...contate peggiore delle ipotesi 20 euro....ma proprio peggiore,la media e' 13 euro.
Inviato dal mio eclettico Meizu Mx usando usando esageratamente Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da RobyMax1
Beh, non male, ma questi sono solo temi, giusto?
Immagino che effetti, organizzazioni delle icone, widget e quant'altro restino gli originali, è corretto?
A me ad esempio piaceva molto NOVA, non mi dispiacerebbe poterlo mettere anche qui...
Giusto, non so' se ti partiranno altri launcher io nonl'ho mai fatto.Trovavo superfluo la cosa visto che con i widget normalmente scaricabili e personalizzazioni fossero molteplici!
-
@Kimera761
Kimera, forse ti farò una domanda fatta e rifatta e forse immagino già la risposta ma...tu consiglieresti l'acquisto di un MEIZU?
Cioè, a parte il prezzo abbastanza buono, esiste il solito rischio garanzia e tenuta del prezzo, oltre che punto interrogativo sulla qualità globale, dato che noi acquistiamo "su schermo"...
Ti ringrazio in anticipo!
-
ne devo comprare uno e purtroppo solo uno e non riesco a capire se è meglio lo xiaomi 2 o l' mx2 , dal punto di vista hardware sembrano tutti e due potentissimi , una cosa che mi interessa è il display e la fotocamera, qualcuno mi può aiutare?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
kimera761
Grazie, cmq iva e' compresa e spedizione DHL...contate peggiore delle ipotesi 20 euro....ma proprio peggiore,la media e' 13 euro.
Inviato dal mio eclettico Meizu Mx usando usando esageratamente
Androidiani App
Beh se è Iva compresa (beata la mia ignoranza...) direi che inizia già ad essere un bel prezzo. E dogana? Media?
Inviato dal mio HTC Wildfire con Tapatalk 2
-
-
Complimenti kimera761, un altro bel post che valorizza questi grandi terminali .....ben fatto...;)
-
Quote:
Originariamente inviato da RobyMax1
@Kimera761
Kimera, forse ti farò una domanda fatta e rifatta e forse immagino già la risposta ma...tu consiglieresti l'acquisto di un MEIZU?
Cioè, a parte il prezzo abbastanza buono, esiste il solito rischio garanzia e tenuta del prezzo, oltre che punto interrogativo sulla qualità globale, dato che noi acquistiamo "su schermo"...
Ti ringrazio in anticipo!
Allora, io ho il mio da marzo 2012 e non ho avuto alcun tipo di problema! Ho contattato l'assistenza una volta per email e sono stati rapidi e cortesi, su altri forum cinesi tutti si sono trovati concordi!L' importante e' anche da chi si acquista e su questo Iceman92 vi indirizzera' in pm. Io personalmente non solo ve lo consiglio come prodotto di altissima qualita' (niente da invidiare all'iphone 5 e sfido chiunque ad obbiettare) ma sopratutto per l'azienda fantastica che lo ha creato! Sopratutto per il comparto audio che penso abbia pochi ma pochi rivali!
-
Quote:
Originariamente inviato da
kimera761
Allora, io ho il mio da marzo 2012 e non ho avuto alcun tipo di problema! Ho contattato l'assistenza una volta per email e sono stati rapidi e cortesi, su altri forum cinesi tutti si sono trovati concordi!L' importante e' anche da chi si acquista e su questo Iceman92 vi indirizzera' in pm. Io personalmente non solo ve lo consiglio come prodotto di altissima qualita' (niente da invidiare all'iphone 5 e sfido chiunque ad obbiettare) ma sopratutto per l'azienda fantastica che lo ha creato! Sopratutto per il comparto audio che penso abbia pochi ma pochi rivali!
Inviato dal mio eclettico Meizu Mx usando usando esageratamente
Androidiani App
Oddio.......scimmia sempre più alta...
E per la ricezione che ci dici? Io avrei la TRE...con l'S2 non ho avuto una bella esperienza...