Visualizzazione stampabile
-
R: MEIZU e Flyme OS
Quote:
Originariamente inviato da
Iceman92
Io ho visto degli accessori ma non so se sono back cover o gusci sostitutivi.
Comunque ho letto la bellissima recensione di mobile review russia. I materiali del meizu secondo la recensione sono preziosi di base rispetto allo xiaomi. Per il resto invito chiunque abbia dei dubbi a leggerla e a ringraziare zantac che l'ha segnalata. :)
Inviato dal mio GT-S5360 usando
Androidiani App
Letta la ottima recensione confronto. ;)
Il Meizu vince per soli tre punti di differenza.
Il Mi2 ha però l'enorme vantaggio di essere supportato dalla MIUI community....
Speriamo che lo sarà anche questo MX2 visto che mi pare che con il precedente MX si possa installare la MIUI rom.
Inviato dal mio GT-P6800 con Tapatalk 2
-
@pirre io non condivido molto il tuo post... Nel senso io spero che vi sia una community che portera la flyme a livelli della miui. Prendere uno smartphone per cercare da subito un porting non mi sembra il massimo.( ot solo se samsung hai la mia benidizione: mamma la touchwiz non migliora mai) concludo " io ho
Ho sognato una flyme competitiva"
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
aspettiamo comunque una videorecensione per renderci conto della vera differenza
-
Quote:
kiranoname
@pirre io non condivido molto il tuo post... Nel senso io spero che vi sia una community che portera la flyme a livelli della miui. Prendere uno smartphone per cercare da subito un porting non mi sembra il massimo.( ot solo se samsung hai la mia benidizione: mamma la touchwiz non migliora mai) concludo " io ho
Ho sognato una flyme competitiva"
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Io invece condivido il tuo post ma hai messo la parola "spero" e "ho sognato" mentre io sono abituato a ragionare nel presente :D
Attualmente la flyme2.0 è ancora lontana dall'essere sbloccata ed "europizzata" e quindi per noi il Mi2 ha un valore aggiunto. ;)
Ora ci metto la parola "spero" che raimondomartire, io e tutti coloro che vogliono darci una mano riusciremo almeno in una traduzione completa della Flyme2.0 :)
-
:) avere l os in inglese non é un problema per me ma capisco che per molti sia una necessità per me é un problema non avere miui weather non funzionante in italia. Per come la vedo se compro uni di questi terminali Ê perche voglio tutta la loro esperienza. Comprare un lenovo e metterci dentro una rom che toglie idealauncher non mi entusiasta. Come prendere un mi2 e farci girare una rom moddata ( non faccio nomi) diversa dalla sua.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Chiurlo svuota i messaggi che non riesco a contattarti.Grazie! ;)
Inviato dal mio suscettibilissimo Meizu MX usando impropriamenteAndroidiani App
-
Il porting della miui per mx2 è iniziato. Personalmente punto sulla flyme la miui non mi attira per niente, è sicuramente un valore aggiunto ma a essere sincere preferisco avere un device con rom proprietaria ma sbloccato e rootato. Entrambi lo sono e mi permettono di fare quelle due cosucce che qualsiasi utente leggermente sopra la media sa fare. Giocare con le frequenze, installare qualche chicca di altri sistemi ecc ecc. Installare una cyano ad esempio lo vedo come uno spreco, questa la installo sull's2, sul galaxy tab che hanno aggiornamenti tardivi, ma dato che la flyme e la miui sono sistemi quasi a se stanti che si evolvono per fatti propri, la vedo una cosa un po' inutile. Poi resta un parere personale ma se non sei uno sviluppatore e non hai competenze adeguate per sbrigarti tutto da solo non la vedo una cosa di enorme utilitaà
Inviato dal mio GT-S5360 usando Androidiani App
-
ciao raga,
sono riuscito a vendere il nokia lumia 900 sulla baia (sotto consiglio di kimera) ...l'unica cosa è che tra paypal, la baia e la spedizione mi sono ritrovato con meno di quel che pensavo...
vorrà dire che devo metterci un po' di più di differenza per l'acquisto dell'mx2. ho notato che su di un sito consigliatomi che li ha in stock regalano anche le cuffie. solo che con sto capodanno cinese ho davvero paura di farmelo spedire.
chissà se c'è una soluzione europea tipo Russia....voi che dite?
-
Quote:
tsumy
ciao raga,
sono riuscito a vendere il nokia lumia 900 sulla baia (sotto consiglio di kimera) ...l'unica cosa è che tra paypal, la baia e la spedizione mi sono ritrovato con meno di quel che pensavo...
vorrà dire che devo metterci un po' di più di differenza per l'acquisto dell'mx2. ho notato che su di un sito consigliatomi che li ha in stock regalano anche le cuffie. solo che con sto capodanno cinese ho davvero paura di farmelo spedire.
Noi, raimondomartire ed io, abbiamo preso da Liaow e sono stati disponibilissimi e molto veloci nella spedizione.
Comunicazione con Mike Wu e spedizione il giorno dopo via DHL. ;)
-
Quote:
tsumy
ciao raga,
In russia costa 449€ la versione 16gb, considerando che gli shop prendono commissioni dai 20 ai 60€ la convenienza si annulla.