si ma su liaow costa molto di più....su meizumxon.com costa di meno e ti regalano le cuffie...lo conoscete il sito? mi sembra serio!!
Visualizzazione stampabile
Su Liaow costa 570$ contro i 546$ di meizumxom: 24$ in più ovvero 18€ in più senza cuffie è vero.
Tu invece hai comprato su meizumxom?
Noi lo abbiamo scartato perché nella spedizione metteva indistintamente EMS/DHL/Speedpost mentre su Liaow c'è scritto specificamente che spediscono solo con DHL.
Questo è bastato a darci garanzie di affidabilità confermata poi da una comunicazione via email eccellente ed istantanea.
Cosa non comune con i siti online cinesi (vedi varie esperienze con Aliexpress)
Comunque se tu hai comprato da Meizumxom posta la tua esperienza così ampliamo le possibilità! ;)
ciao ragazzi
io ho l'MX 2 devo dire che mi trovo alla grande è fantastico, anche i miei colleghi che hanno Iphone5 confermano che come design il mio è molto bello!! ...inoltre appena acceso ha fatto l'aggiornamento alla flyme 2.0.3
la batteria mi dura un botto 3 giorni senza usarlo molto e quasi 2 con il 3g sempre connesso!!
il display fantastico reattività ottima ..un gioiello
vi consiglio original MEIZU MX2 phone Quad Core 4.4 Inch MX 2 HD Screen 2GB RAM Flyme 2.0 8 MP Camera 16 GB or 32 GB russia language-in Mobile Phones from Phones & Telecommunications on Aliexpress.com
in 3 giorni mi è arrivato!!! unico neo ho pagato 17,50 € di dogana
una domanda ma come faccio a sapere se è cn o hk???
io vorrei poter installare anche altre rom ...non mi piace l'idea di essere fermo senza poter fare aggiornamenti, nel caso in cui flyme non vada avanti.
io non l'ho ancora comprato perchè ho troppa poca esperienza in questi siti, perchè siamo prossimi al capodanno cinese....allora su meizumox c'è il rischio che non inviano tramite dhl ma con gli altri servizi??? c'è scritto però che garantiscono tra i 3-5 giorni?? che dofferenza c'è con gli altri mtodi menzionati ems e speedpost??
p.s. appena lo acquisto di certo darò una mia impressione....
purtroppo come detto in precedenza, se si vive in una zona che dhl considera remota, il prezzo della spedizione sarà 23+38 usd, almeno se si acquista su liaow
la mia non è una zona remota......Napoli!!! dicevo, non so quale differenza passa tra dhl emc e speedpost. il fatto che su meizumox lo mettano come una sola scleta indistintamente mi frena un attimo nell'acquisto..
Ho acquistato su aliexpress delle cover spedite con EMS e le sto ancora aspettando. Sullo stesso sito un altra cover spedita con DHL è arrivata in 7 giorni. A Napoli.
Per questo ho consigliato liaow, in base ad una esperienza personale e non su una semplice valutazione di prezzo.
Mia nonna diceva: o sparagno non è mai guadagno! :D
Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2
recepito il messaggio. in questa settimana decido se uccidere la scimmia e comprarlo (su liaow ) oppure aspettare dopo il 10 di febbraio, dopo sto capodanno cinese.
e che la Cina (me lo mand buono!!!)
amen
sul tubo c'è una videorecensione del confronto tra il meizu mx2 e lo xiaomi m2, dura 36 minuti ma ne vale la pena