Visualizzazione stampabile
-
Mx2 arrivatoooo!!!
Eccomi!! rotfl
Proprio oggi è arrivato a casa questo singolare terminale.
Ordinato insieme a raimondomartire la settimana scorsa ha attraversato mezzo mondo ed ora li abbiamo tra le nostre mani!
Non ho avuto modo, haimè, ancora di smanettarlo per bene ma credo che ci riserverà parecchie sorprese, belle e brutte.
Di certo non è un terminale che passa inosservato e l'effetto WOW quando lo vedi per la prima volta c'è tutto!! :p
Assemblaggio perfetto e materiali degni di Cupertino, eleganza e raffinatezza che non fanno pensare ad un prodotto cinese.
Sembra il vero successore dell'iPhone 3GS e il tasto centrale touch multifunzione con gli swipe e con led circolare per le notifiche sembra uscito da uno di quei mockup mai realizzati.
La cover bianca (che come sapete di solito odio) è realizzata in un doppio strato: uno bianco ricoperto da un secondo trasparente... un effetto davvero unico.
La cornice di acciao satinato che circonda il display edge to edge lo abbina benissimo di fianco al mio MacBook Retina Display
Fina a poco prima di vederlo e accendere il display non avevo occhi per un altro cinafonino in mio possesso, lo Xiaomi Mi2 ma devo dire che estetica, materiali e display vincono a mani basse sul MIUI phone.
Dicevo che il display del Mi2 è superiore al retina dell'iPhone... questo lo è di più! :-$
Qualche perplessità c'è sulla Flyme, l'interfaccia che gira su Androdi 4.1.1, ma forse perchè è nuova e sconosciuta mentre con la MIUI mi sento a casa e soprattutto in italiano.
Sul MX2 solo cinese, russo e inglese e l'app Morelocale2 traduce solo le applicazioni che andremo ad installare dal PlayStore mentre setting e app di default rimangono in inglese.
Per il momento la Flyme mi sembra una versione molto più elegante ma povera della MIUI... ma potrebbe essere presto per dirlo.
Eccezionale le notifiche audio/led con suoni molto ZEN che mi ricordano quelle molto belle di Meego.
La ricezione di questi cinafonini sembra superiore a quelli europei... sarà che non hanno restrizioni sulla SAR?? ;)
A breve altre impressioni....
-
e pensare che ci vogliono 629 per un telefonino che ha uguale solo la capacità....anche se cmq assistenza e integrazione con il mondo fatto apposta per lui davvero eccezionale. ecco solo la questione assistenza mi preoccupa....sapete come funziona??
-
tramite chi te lo ha venduto!
Inviato dal mio suscettibilissimo Meizu MX usando impropriamenteAndroidiani App
-
di certo non potevo inviartelo a te...ahahahahahahah mi chiedevo quanti anni di garanzia ci sono con un prodotto asiatico.
-
pirre secondo te è meglio il meizu mx2 o il mi2? Mi preoccupa molto il lato software... non vorrei ritrovarmi nella stessa situazione che ho avuto con il wave s8500 dove bada non se lo filava nessuno anche se il telefono era fantastico! E sono rimasto 2 anni legato al nulla...
-
potrei anche prendere prima il mi2 e poi scambiarlo con il meizu mx2 ci sarà chi vuole tornare indietro no? XD
-
Quote:
Originariamente inviato da
massimoce
potrei anche prendere prima il mi2 e poi scambiarlo con il meizu mx2 ci sarà chi vuole tornare indietro no? XD
non hai un telefono android? io ad esempio ho un galaxy note e come secondo telefono compro il meizu (magari diventerà il primo) ma per la mia passione ho sempre due terminali,soprattutto con os diverso. io,se non conoscessi i prodotti, non mi tufferei subito per acquistarne uno e tenerlo come primo cell anche perchè a mio parere non hanno mercato.
-
scusami ...un paio di domande:
1. se fai una foto,dalla galleria hai la possibilità di condividerla con i social network ? quali?
2. hai la funzione in "accounts" di inserire un account google e uno di facebook così da vedere le foto dei contatti in rubrica?
grazie
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
devillino
si kimera farebbe immenso piacere sapere come ottenere crediti!!!
cmq si io sono soddisfatto contando che l'ho pagato circa 370 euro è un ottimo dispositivo ...l'unica cosa spero che usciranno delle rom custom. Per i materiali e le rifiniture sono rimasta sbalordito!!! anche i miei colleghi pro-iphone hanno dichiarato (almeno a gusti personali) che è più bello del loro iphone5! l'unica cosa che mi crea noie è la mancanza del tasto back in alcune applicazioni non è presente il tasto virtuale e l'unica via di uscita consiste nel tornare alla home :S poi per il momento il mio mx2 va alla grande!!! :D
Il tasto back non esiste ma come puoi vedere dal video che ti linkerò il tasto centrale funge anche da back all'interno dell'app e non solo come scorciatoia per tornare alla home.
http://www.youtube.com/watch?v=YXqjMJSb0ng
Metti a 2:05 e guarda come utilizza il tasto home per tornare indietro nell'app stessa. :)