avevo un OneX ma mi ha lasciato qualche mese fa... Appunto che non hanno mercato... forse è il caso che mi butti sull' Mi2 proprio per non avere grosse perdite... ho un contatto in cina che può procurarmelo a buon prezzo.
Visualizzazione stampabile
A dire la verità li riparo anche i cellulari a tempo perso comunque la garanzia in asia vale 1 anno se hai qualche problema contatta il venditore tramite email gli richiedi RMA mandandogli i dati di acquisto che hai fatto con paypal.Poi a spese tue gli spedisci il cellulare e lui lo porterà in assistenza in uno dei centinaia di store Meizu sparsi sul territorio nazionale cinese.
PER QUANTO RIGUARDA I VOUCHERS
Cliccate qui 登录Flyme 账户
Accedete al vostro account Flyme
Inserite il vostro codice imei e relativa verifica.
poi una volta diventati VIP andate a questo thread ??????????????(MX2????) - ????? - ????
ed inserite un vostro post dove dite cosa ne pensate del cellulare.
Una volta inserito il post vedrete in alto a sinistra della finestra del vostro post un numero in rosso.
Se lo vedete siete in lista per il voucher. Altrimenti avete saltato qualche passo quindi ripetete!
Dopo 24 ore circa avrete accreditati i vostri 20 yuan!!Buoni acquisti!
Ps. non cazzatevi tutti i soldi subito i migliori temi vengono dopo!
Ma aggiornamenti sulla stessa base android oppure sono arrivati alla 4.1.1? Inoltre c'è una vocina nella mia testa che mi dice che per lo stesso prezzo potrei importare un nexus 4 dagli USA... e li per gli aggiornamenti non avrei problemi! insomma ci sono parecchi dubbi...
Credo che il compromesso migliore sia il Mi2, magari tornerò sul meizu quando i prezzi saranno più bassi e ci sarà un sviluppo software concreto anche a livello di comunità.
Massimoce, se è per questo puoi comprarti pure il Galaxy s4 il Nexus 5 e con una buona dose di fortuna anche iphone 6.
Il fatto è che qui si parla di un'azienda che si è fatta strada con ottimi prodotti e che cerchiamo con recensioni e opinioni sul funzionamento di far conoscere a più persone.
Sono prodotti innovativi e al top di gamma ad un prezzo basso rispetto a quelli venduti nei nostri negozi ma sopratutto che hanno in pochi e magari fossimo di più.
Personalmente anche se costasse in Francia la metà dell' MX2 non lo comprerei.Il motivo?
Perchè devo comprare un cellulare dagli Stati Uniti e che vendono in Germania o Spagna alla metà quasi di quanto costerebbe in Italia?
Perchè elemosinare un prodotto che non ci vogliono vendere in Italia ma nel resto del mondo si?
Senza oltretutto fornire giustificazioni valide? Siamo il terzo mondo?I nostri soldi sono peggiori di quelli dei tedeschi?
E' vero che in questo mio pensiero c'è un pizzico di orgoglio dentro.Ma il fatto non cambia!
La vocina dentro la mia testa mi dice di spendere in prodotti nuovi investire in aziende più meritevoli che ingrassare le Major tecnologiche che ormai sfornano centinaia di cellulari con prezzi superiori alla loro dotazione. Compro la cineseria senza madre e senza padre, spendo meno e spesso compro qualcosa di meglio! Vedi LG L3 o L5 o i migliaia di terminali samsung morti senza nemmeno ICS ma pagati lautamente.
Qui parliamo del Meizu MX ed MX2 bell'azienda e magari contribuendo al suo sviluppo con traduzioni e custom.
Oltretutto a parte da dove lo compri è meglio dell'S3 e costa quasi 200 euro meno!
Questo è il mio pensiero che spero sia condiviso.
Peccato che in tutte o quasi tutte le applicazioni esca una fastidiosa barra inferiore con la freccia back. Posso capire per quelle applicazioni che non sono ottimizzate per JB e non hanno i tre puntini del menu ma la barra compare praticamente sempre con back freccia soltanto oppure con l'aggiunta dei puntini menú.
Non ci sarebbe proprio bisogno dato che il back si fa con swipe in alto sul tasto centrale. :-(
Inviato dal mio M040 con Tapatalk 2
Ho preso un mx2 perchè è un top di gamma a quasi metà prezzo. Perchè è "top" anche nei materiali, nella serietà dell'azienza, nell'ecosistema flyme che mi ha convinto sempre più. Non sono un fanatico dell'ultimo aggiornamento. A me serve uno smartphone che sia smart. Pratico, fluid, affidabile, durevole e versatile! L'ultimo aggiornamento, come dimostra il nexus s lasciato pieno di bug alla 4.1.2, non sempre giova allo smartphone. A me serve uno smartphone che appena tolto dalla scatola con quei due o tre aggiornamenti rilasciati in un settimana (vedi flyme 2.0.1/2/3 sia fruibile, non come l'htc one x che ha dovuto aspettare quasi un anno per risolvere i gravi problemi di ics.
Tutto questo per dire che a me non interessa se l'app store di microsoft è meno fornito del play o se il meizu vedrà mai android 5.0 a me interessa che l'ecosistema creato dalla casa produttrice sia affidabile e non sia una semplice interfaccia modificata come fanno molti piena di lag e bug che si trascina dietro per mesi.
Inviato dal mio GT-S5360 usando Androidiani App
non ricordo...ma chi in questa discussione ha abbandonato l'idea del meizu mx2 ed ha optato per oppo find 5?? proprio tu kimera o sbaglio?? dove l'acquisterai?