Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da tsumy
non ricordo...ma chi in questa discussione ha abbandonato l'idea del meizu mx2 ed ha optato per oppo find 5?? proprio tu kimera o sbaglio?? dove l'acquisterai?
Io caro, bada bene non perche' non mi piaccia anzi conoscete le mie opinioni al riguardo ma, per esigenze lavorative mie, mi serve uno smartphone col display piu' grande!L'Oppo fa' al caso mio! Muoio dal desiderio comunque di avere fra le mani l'MX2! L'Oppo Find5 lo prendo dal caro Adel di Real!
sono già in coda con un'altro amico!
Inviato dal mio suscettibilissimo Meizu MX usando impropriamenteAndroidiani App
-
E poi ragazzi, io vorrei curare gli aspetti del MX, a voi lascio il piacere del MX2! ;)
Inviato dal mio suscettibilissimo Meizu MX usando impropriamenteAndroidiani App
-
sì, ricordo anche le motivazioni adesso... ;)
dove l'acquisterai? su quale sito? supporta LTE?
ok lo stesso sito che attualmente è ancora fermo in quanto ad ordini vero? supporta LTE?
-
Quote:
Originariamente inviato da
tsumy
sì, ricordo anche le motivazioni adesso... ;)
dove l'acquisterai? su quale sito? supporta LTE?
ok lo stesso sito che attualmente è ancora fermo in quanto ad ordini vero? supporta LTE?
Stanno terminando le consegne e riapriranno lo store con la nuova versione del sito.Ingressi su invito e servizio drop anche.
Oltre tutto stanno combattendo contro gli acquirenti della domenica che non sanno come gestire paypal e aprono contestazioni e reclami dopo 50 minuti dall'acquisto dando più grane che altro!!!Ovviamente molti di questi sono italiani!Ci facciamo sempre riconoscere!
-
io sono già registrato....mica cambia qualcosa quando riapriranno??? sai a proposito quando riapriranno??
-
Quote:
Iceman92
Di solito queste barre in alcuni sistemi sono a scomparsa se ben settate dalle impostazioni. Forse qualcosa, appena mi arriva, riesco a risolvere.
Aspetta se ti arriva ed io non l'avrò venduto prima avvertimi. La nuova flyme non è semplice da deoxare. Ho postato sul forum ufficiale, ma ho capito che c'è poco supporto a mod e dev
-
Quote:
Iceman92
Di solito queste barre in alcuni sistemi sono a scomparsa se ben settate dalle impostazioni. Forse qualcosa, appena mi arriva, riesco a risolvere.
Mmmmmh... mi sà che con l'MX2 o lo accetti così com'è oppure c'è poco da settare.
Zero modding per il precedente modello figuriamoci per l'attuale.
Io direi di scordarci ROM cucinate, MIUI e traduzione del sistema in italiano.:'(
Splendido terminale sia esteticamente che come hardware ma la Flyme ha un bel pò di cose da sistemare.
Alla fine avevo ragione a dire che il Mi2 ha il valore aggiunto del supporto MIUI ed ora direi fondamentale. ;)
-
Qualche riflessione veloce dopo una giornata di utilizzo:
1) batteria inferiore al Mi2 ma è presto dirlo visto che lo smanettamento è stato maggiore e stamattina ho sbloccato bootloader e fatto root che secondo me ha richiesto non poche energie.
2) foto non convincenti: ha qualche problema con i bianchi.
Chiaramente problema software ma anche in questo vince il Mi2.
3) flyme2.0 molto invasiva. Non è una "leggera" personalizzazione di Android ma sembra proprio un sistema operativo a se!
Questo da un lato conferisce un aria di novità ma dall'altro trovare la lista applicazioni dentro il menù della personalizzazione dove vi sono i temi fà molto strano!
4) questo telefono è uno dei più belli visti negli ultimi anni!
Esteticamente è uno sballo ma speriamo che non sia solo bello che non balla
Modding zero quindi credo che se lo si acquista bisogna accettare la Flyme in inglese e con tutti i pro e contro.
(pro: software elegante e sofisticato, contro: ancora acerbo e limitato)
Se esistesse la MIUI per questo terminale o un JB stock sarebbe il top.
5) WIFI ottimo, una ricezione sopra tutti.
6) Qui a Napoli la ricezione TIM con il Meizu è ottima. H+ il più delle volte e al contrario del Mi2, che tende a restare in edge, switcha velocemente.
to be continued......
-
ho fatto queste domande a molti ma nessuno mi ha risposto e spero che almeno lo faccia tu se vuoi e sempre per cortesia.
1. se fai una foto ha la possibilità (come su android) di poterla condividere sui vari social? (facebook,whatsapp ecc...)
2. se configuro un account gmail mi esce fuori la rubrica o devo farlo con mail exchange?
3. se oltre all'account gmail configuro anche facebook mi sincronizza i contatti con le info e le foto così da poterle vedere nella rubrica?
p.s. perchè hai fatto il modding e il root il telefono non è HK? l'hai acquisitato su liaow??
-
Quote:
tsumy
ho fatto queste domande a molti ma nessuno mi ha risposto e spero che almeno lo faccia tu se vuoi e sempre per cortesia.
1. se fai una foto ha la possibilità (come su android) di poterla condividere sui vari social? (facebook,whatsapp ecc...)
Certo puoi condividerla con tutte le applicazioni che lo prevedono esattamente come tutti gli android
2. se configuro un account gmail mi esce fuori la rubrica o devo farlo con mail exchange?
E' su base android quindi una volta impostato il tuo account gmail, calendari e tutto quello che è google si connette.
3. se oltre all'account gmail configuro anche facebook mi sincronizza i contatti con le info e le foto così da poterle vedere nella rubrica?
Questo è un problema di JellyBean che non lo fà ma basta usare l'ottima applicazione Haxsync
p.s. perchè hai fatto il modding e il root il telefono non è HK? l'hai acquisitato su liaow??
Il telefono è HK. Per fare il root ed aprire il bootloader devi creare account Flyme e poi cercare di loggarti (che non è semplice per problemi di servers dicono).
Una volta loggato puoi spuntare l'opzione di sblocco ma a quel punto pare in download qualcosa, il telefono si riavvia e installa qualcosa sbloccandosi
Ti scrivo le risposte quotandoti! ;)