grazie infinite....del punto 3 non conosco sta cosa in quanto ancora devo provare jelly bean.....per il resto il problema sull'account flyme è temporaneo che tu sappia?
Visualizzazione stampabile
grazie infinite....del punto 3 non conosco sta cosa in quanto ancora devo provare jelly bean.....per il resto il problema sull'account flyme è temporaneo che tu sappia?
Quoto Pirre su tutto. Ogni sua considerazione e riflettuta e sincera e c'è da ringraziarlo. Unica differenza poichè i cellulari li stiamo testando volutamente con operatori differenti con H3g consuma in meno la batteria. A me dura più di mi2 che con lo stesso uso mi abbandona alle 19:00 mentre con questo arrivo fino a tarda sera
@tsumy il problema c'è così mi hanno risposto solo perchè i loro server hanno fusi orari differenti. Quando ci connettiamo noi sono in manutenzione. Entrambi abbiamo verificato che dalle 7 alle 10 non ci sono problemi. Segnalo a tutti ed anche a Pirre che i problemi di linea ci sono solo per lo sblocco (ed i nostro lo sono) dopo il server è sempre attivo. Dovete andare in theme manager e cliccare sui 3 cerchi.
mi delude piano piano...:'(
No, forse mi sono spiegato male. I problemi di account non ti serviranno più a nulla perchè da theme manager scarichi i temi fai il backup automatico dal loro server delle app senza nessun problema. Quindi volevo semplicemente dire che solo nella fase di sblocco penerai, ma poi i loro server sono sempre online
ripreso!!! rotfl
p.s. devo solo acquistare adessooooooo
non voglio sbagliarmi ma ho letto da qualke parte che esiste un aggiornamento software che elimina il problema della fotocamera calibrando meglio il bianco insieme ad altre novità...se trovo la fonte...
http://forum.meizu.com/viewthread.ph...&extra=&page=1
eccoo....ma da come ho capto è per CN giusto??
perdonami ma è da un pò di tempo che faccio fatica a capire tra le righe: se ho mancato in qualkosa ti chiedo scusa (non me ne sono reso conto)...se vuoi me lo dici in pm così riesco a capire qualcosa...
libera a casella che ti sto mandando la rispostaaaaaaa