Fatto, mi sono arrivati troppi PM consecutivi :)
Visualizzazione stampabile
Quoto Raimondomartire, un gigantesco grazie al gentilissimo :DPirre:D ed a tutti per la loro disponibilità dando scontata la loro sincera obiettività .
Per chi fosse in dotazione del terminale ed avesse sia il tempo che la voglia di una piccola recensione video lo ringrazio sin d'ora.
Come detto in precedenza non posso esprimermi sull'MX2 ma solo sull'MX.
Per quanto riguarda i server,il problema della manutenzione ,come indicato da Pirre e Raimondomartire, è passeggero in quanto si stanno preparando ad assorbire sulla nuova piattaforma gli utenti della vecchia.
Pare che per fine mese esca il Flyme 2 per MX quindi comprensibile alcuni disservizi .
Per quanto riguarda i disservizi di questo forum dovrebbero decidersi ad aggiornare ultimamente mandarsi messaggi in pm è un delirio (io ed il disponibilissimo Chiurlo arranchiamo nella comunicazione)!
Sto rosicando non poco a causa di quel porco che non mi ha dato i miei 40€ ahahahahaha. Dovrebbe essere da me nella prima settimana di febbraio e potrò aiutarvi anche io a quel punto....più siamo e meglio è. Un enorme grazie a voi che state già smanettando. Appena entro dal pc vi clicco un meritatissimo grazie :)
Inviato dal mio GT-S5360 usando Androidiani App
anch'io vorrei aiutarvi se mi date qualche link per capire come creare una rom cucinata partendo da una originale!!
Domani inizio le ricerche ed a chiedere!
Inviato dal mio suscettibilissimo Meizu MX usando impropriamenteAndroidiani App
Abbiamo un terminale con bootloader sbloccato e root forniteci dalla casa stessa, qualcosa vorrà pur significare o no? :D
Se volevano chiudere completamente la strada al modding non credo ci avrebbero dato questa possibilità. :)
Inviato dal mio GT-P6800 con Tapatalk 2
Rom 2.0.5 uscita stamani hanno sistemato la fotocamera ora fa foto apprezzabili.
Comunque è uscito da 1 mese e già è il 4 aggiornamento. Terminale al momento supportato bene da Meizu. La nuova basaband ha meno ricezione, ma audio molto più pulito su operatore H3g
Aggiornato e risbloccato stamattina alla Flyme2.0.5
Ricezione sempre ottima per la TIM.
;)
Foto migliorate ma il Mi2 eccelle addirittura su iPhone5 quindi....
Ho sentito della musica in cuffia....sapevo che MEIZU fosse nata producendo lettori MP3 ma che spiccasse di doti eccezionali anche sul MX2 è una gradevole sorpresa! :D
Diventa sempre più interessante dato che a me della fotocamera poco importa, di certo non spendo 370€ per una fotocamera con chip da 2€ da 8 megapixel. Però per rassicurare chi è patito di fotografia vi faccio presente che il mi2 ,appena uscito, fotograficamente era lontano anni luce dall'iphone 5. Come potete vedere su youtube dai video di mrtomasiche risultava inferiore anche al note 2. Quindi chi lo acquista anche per il comparto fotografico può sperare nell'operosità di meizu e nella velocità di rilascio degli aggiornamenti.