Visualizzazione stampabile
-
ummmm speriamo solo 370 euro...qui si parla anche di dazi doganali!!! ufff eppure speravo che con dhl potessi svignarmela
-
Quote:
Originariamente inviato da pirre
Quote:
Originariamente inviato da raimondomartire
Cerca su xda deodexed rom. La prima cosa da fare è deodex la rom base. Prima ancora dobbiamo fare un dump (cerca su xda) o procurarci una rom già dump o deodexed. Qui forse kimera può aiutarci
Abbiamo un terminale con bootloader sbloccato e root forniteci dalla casa stessa, qualcosa vorrà pur significare o no? :D
Se volevano chiudere completamente la strada al modding non credo ci avrebbero dato questa possibilità. :)
Inviato dal mio GT-P6800 con Tapatalk 2
In realta' e' proprio come affermi!Inizialmente il Meizu MX e' uscito con la versione 2.3.5. con i permessi nativi. Poi con l'aggiornamento ad ics lo hanno bloccato sollevando il malcontento generale!Rotato dal celebre Kedros ng la meizu ha deciso volontariamente di renderlo libero da blocchi appunto per incentivare lo sviluppo da parte degli utenti magari anche l'aggiunta delle lingue!
Inviato dal mio suscettibilissimo Meizu MX usando impropriamenteAndroidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
kimera761
In realta' e' proprio come affermi!Inizialmente il Meizu MX e' uscito con la versione 2.3.5. con i permessi nativi. Poi con l'aggiornamento ad ics lo hanno bloccato sollevando il malcontento generale!Rotato dal celebre Kedros ng la meizu ha deciso volontariamente di renderlo libero da blocchi appunto per incentivare lo sviluppo da parte degli utenti magari anche l'aggiunta delle lingue!
Ecco appunto! Mi sto assufeando alla flyme e quasi quasi mi piace :D però per un fatto di pignoleria mia vorrei tutto in italiano.
Sono disposto a fare il lavoro "sporco" ma ditemi come fare ;)
Inviato dal mio suscettibilissimo Meizu MX usando impropriamente
Androidiani App
Ecco appunto! Mi sto assufeando alla flyme e quasi quasi mi piace :D però per un fatto di pignoleria mia vorrei tutto in italiano.
Sono disposto a fare il lavoro "sporco" ma ditemi come fare ;)
-
ancora qualche giorno. e possiami vedere di organizzare un team!nin ci vuole una laurea anzi e' na puttanata ma luuuuuuuunga luuuuuuuuuunga e se si divide in piu! persone ci si sbriga subito!
-
Il flyme entra nelle vene piano piano e quando meno te lo aspetti se usi un'altro telefono ti manca!Sto' provando l'app meizu per rintracciare ik cell se te lo perdi o te lo fottono! Pensa puoi bloccarlo a distanza, mandare messaggi al mariuolo e.....farlo suonare a morte a tutto volume senza mai fermarsi! altro che antifurto!
-
buonasera a tutti e ben trovati...quando mi stacco dal forum,faccio la mia giornata lavorativa quasi perdo la voglia d acquistare il device per tanti motivi ma quello principale è che non vorrei restare legato solo alla flyme...(a meno che non si evolva tipo android) ad ogni buon conto appena vi leggo vorrei tanto parire la pagina e fare l'acquisto (ma sotto consiglio credo che devo aspettare dopo il capodanno cinese sperando che non lievitino i prezzi). Vorrei tanto, ma tanto sapere che con il bootloader sbloccato possa inserire un file di una rom (es. android stock) e poter cambiare il software ogni volta che lo voglio. Appunto per questo l'iphone non mi dura perché non riesco a legarmi sempre alla stessa interfaccia (che sia carina o funzionale) Stasera mi sto dedicando a ricercare vari siti di modding del meizu e piano piano sto vedendo che hanno addirittura installato la miui e andorid stock sul modello precedente...io spero che facciano progressi e lo si possa fare anche su questo
-
R: MEIZU e Flyme OS
Quote:
kimera761
Il flyme entra nelle vene piano piano e quando meno te lo aspetti se usi un'altro telefono ti manca!Sto' provando l'app meizu per rintracciare ik cell se te lo perdi o te lo fottono! Pensa puoi bloccarlo a distanza, mandare messaggi al mariuolo e.....farlo suonare a morte a tutto volume senza mai fermarsi! altro che antifurto!
Inviato dal mio suscettibilissimo Meizu MX usando impropriamente
Androidiani App
Di quale app parli? Sullo Store c'è l'ottimo Cerberus dell'amico Salvo che fa quello che dici.
Kimera mandami al più presto tutte le info per tradurre questa cacchio di flyme.;)
Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2
-
Quote:
pirre
Di quale app parli? Sullo Store c'è l'ottimo Cerberus dell'amico Salvo che fa quello che dici.
Kimera mandami al più presto tutte le info per tradurre questa cacchio di flyme.;)
Se ti metti realmente al lavoro, mi tengo il cellulare e non lo passo a Valerio :) :) Non mi posso perdere deodex e traduzioni di xml fatte da te
-
R: MEIZU e Flyme OS
Quote:
raimondomartire
Se ti metti realmente al lavoro, mi tengo il cellulare e non lo passo a Valerio :) :) Non mi posso perdere deodex e traduzioni di xml fatte da te
Sfotti?: D
Scherzi a parte io la volontà ce la metto ma mi sa che qui voi scienziati parlate parlate ma secondo me neanche voi sapete da dove iniziare! Uah!Uah!
-
ragazzi ma come fate a sapere che il bootloader è sbloccato? come lo si capisce? :)