Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gelo
ne devo comprare uno e purtroppo solo uno e non riesco a capire se è meglio lo xiaomi 2 o l' mx2 , dal punto di vista hardware sembrano tutti e due potentissimi , una cosa che mi interessa è il display e la fotocamera, qualcuno mi può aiutare?
grazie
Io volevo uno smartphone reperibile, che rientrasse bene o male dei 350€ e soprattutto che fosse ottimizzato in modo da volare rispetto a quelle centrali nucleari con i microlag. Sono partito ad ottobre con lo xiaomi m2 ma piano piano mi sono scoraggiato e tutti hanno aumentato i prezzi, improvvisamente è stato annunciato l'mx2 che aveva tutto quello che volevo. Un sw e un hw proprietari, un display perfetto e una fotocamera molto buona. Sicuramente il display è qualitativamente migliore, la fotocamera non saprei ma lo xiaomi fa buone foto non credo il meizu sia da meno. Ho scelto questo smartphone per la potenza e la convenienza.
-
Eccovi un video di un conoscente mio e di Iceman92. Fatevi un giro!
Meizu Mx 2 in hands, picked from the shop! - YouTube
-
Quote:
kimera761
Su questo shop però sono finiti i preordini di gennaio e si sono appena aperti quelli per febbraio. Hanno pezzi limitati (almeno per ora che è molto richiesto) e hanno tempi un po lunghi. Io ad esempio ho ordinato il 28 dicembre e mi arriverà massimo l'1 febbraio. Per chi ordinerà a febbraio dovrà aspettare fino al 1 marzo. In realtà è meizu che ha una lista d'attesa lunga, il negozio appena li ha in stock sembra essere molto veloce a spedire con dhl. In compenso rispetto agli altri shop si risparmiano dai 20 ai 50 euro.
-
Quote:
RobyMax1
Oddio.......scimmia sempre più alta...
E per la ricezione che ci dici? Io avrei la TRE...con l'S2 non ho avuto una bella esperienza...
Penso che sia un problema di copertura della rete da parte del gestore.Io con la wind non ho mai avuto problemi ma con la vodafone a volte si!
A presto un bel video esplicativo sulle funzioni del Meizu MX e sui suoi tips and tricks...molti a quanto pare funzionanti anche sull'MX2!
-
Quote:
kimera761
Penso che sia un problema di copertura della rete da parte del gestore.Io con la wind non ho mai avuto problemi ma con la vodafone a volte si!
A presto un bel video esplicativo sulle funzioni del Meizu MX e sui suoi tips and tricks...molti a quanto pare funzionanti anche sull'MX2!
Se riesci sarebbe interessante un commento anche alla sua parte business: calendario, email con pinch to zoom o exchange server, ecc.
-
sono indeciso se prenderlo oppure no...
-
a chi lo dici...sono indeciso tra questo e lo xiaomi m2
-
più che altro per la mancanza della lingua italiana
-
ma noooo...quella è solo nelle impostazioni. dalla tua esperienza una volta che hai capito le impostazioni principali, mi dici quante volte ci vai??? ;9
Meizu MX2 vs Xiaomi 2 - YouTube
questo è un video di comparazione tra i miei due preferiti....non so che scegliere uff
-
Quote:
tsumy
a chi lo dici...sono indeciso tra questo e lo xiaomi m2
Il problema è trovarlo lo xiaomi M2....