Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pirre
Sfotti?: D
Scherzi a parte io la volontà ce la metto ma mi sa che qui voi scienziati parlate parlate ma secondo me neanche voi sapete da dove iniziare! Uah!Uah!
Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2
Il problema che si stà lavorando già ad un progetto, si lavora, si manda avanti una famiglia,
la teppistella vuole tante attenzioni....e nessuno si decide a customizzare una giornata di 36 ore!
:) Sempre fermi alla versione 24.0! :)
E' un bel problema!!!
-
evvai la scelta è stata dura ma lo xiaomi ha vinto rotfl
-
Alleluya! :)
Inviato dal mio suscettibilissimo Meizu MX usando impropriamenteAndroidiani App
-
Oggi ho usato Sygic: fix pressochè immediato e navigazione precisissima.
Oggi ho usato il vivavoce: audio pessimo e basso.
:D
-
Quote:
zantac
evvai la scelta è stata dura ma lo xiaomi ha vinto rotfl
Idem...sai già dove prenderlo?
Io sono indeciso...semmai sentiamoci via PM...
-
R: MEIZU e Flyme OS
Buonasera a tutti! Volevo chiedere ai possessori del mx2 e del mi2 se possono postare delle foto fatte con entrambi i telefoni: giusto per vedere le differenze. Grazie mille
Inviato dal mio HTC Wildfire con Tapatalk 2
-
Quote:
look79
Buonasera a tutti! Volevo chiedere ai possessori del mx2 e del mi2 se possono postare delle foto fatte con entrambi i telefoni: giusto per vedere le differenze. Grazie mille
Inviato dal mio HTC Wildfire con Tapatalk 2
Innanzitutto se traduci il confronto di mobilereview russia potrai vedere la comparazione tra i due comparti fotografici.
A mio parere come tutti gli smartphone le foto mi sembrano scadenti, rumorose, falsate e poco nitide, con 80€ compri una compatta migliore di qualsiasi meizu xiaomi o iphone al mondo. Se proprio dovessi dire quale è il meno peggio opterei per xiaomi ma sinceramente sta gran differenza non la vedo, si vede soprattutto nei bianchi con luce naturale, per il resto tutto uguale a parte una diversa "interpretazione" della notturna con un meizu troppo scuro e uno xiaomi troppo chiaro che elimina i particolari. Per i bianchi con luce artificiale e per la leggibilità dei testi fotografati sono entrambi pessimi anche se forse il bianco di meizu sembra migliore ma la parola migliore quando si parla di fotocamere da smartphone non riesco proprio ad usarla :D
-
1 allegato(i)
Praticamente ufficiale l'uscita del Flyme 2.0 sul Meizu MX. Fonti certe portano a fine mese l'uscita del nuovo aggiornamento.
Un ingegnere della Meizu ha affermato che il 25 verrà testato sull' MX per il successivo rilascio!
Fonte : http://bbs.meizu.com/thread-4246900-1-1.html###
-
azz mi toccherà vendere lo xiaomi per comprare il meizu:D
-
ciao a tutti.. sto aspettando il mio MX2.. (Hong Kong version) e quindi rootable.. mio zio me lo porta a casa domani :D non vedo l' ora.. volevo sapere un po' le impressioni di chi ce l' ha e qualche consiglio (visto che sono anche di android) e sopratutto sugli aggiornamenti e su come cambiare il lancher.. Grazie :)