Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Maur0
ciao a tutti.. sto aspettando il mio MX2.. (Hong Kong version) e quindi rootable.. mio zio me lo porta a casa domani :D non vedo l' ora.. volevo sapere un po' le impressioni di chi ce l' ha e qualche consiglio (visto che sono anche di android) e sopratutto sugli aggiornamenti e su come cambiare il lancher.. Grazie :)
Una domanda: tuo zio in Cina ci va' sovente?
E' piu semplice se leggi i post di Pirre e Raimondomartire che lo hanno ricevuto prima di tutti.
Comunque benvenuto nella Meizu Family.
Sii gentile, ti andrebbe di postare le tue impressioni una volta ricevuto il cellulare? Magari qualche foto dell' unboxing.Grazie sin da ora. :)
Inviato dal mio suscettibilissimo Meizu MX usando impropriamenteAndroidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maur0
ciao a tutti.. sto aspettando il mio MX2.. (Hong Kong version) e quindi rootable.. mio zio me lo porta a casa domani :D non vedo l' ora.. volevo sapere un po' le impressioni di chi ce l' ha e qualche consiglio (visto che sono anche di android) e sopratutto sugli aggiornamenti e su come cambiare il lancher.. Grazie :)
Impressioni ottime con qualche contro come tutti gli smarphone d'altronde.
La Flyme2.0 è molto bella quanto tanto invasiva da limitarne l'uso di launchers alternativi :(
La presenza del tasto centrale impone spesso la presenza di una barra grigia in basso con una freccia back (che poi potrebbero pure evitarla visto che il back si fà con swipe up sul tasto centrale) e purtroppo compare fissa in tutti i launchers alternativi rendendoli ridotti e bruttini.
-
l ho in mano proprio in questo momento!! :) e veramente ma veramente bellissimo niente a che vedere con l' iphone 5 che ero indeciso se prendere o meno... foto ne faro oggi me lo godo!!! no mio zio purtroppo non va in cina.. era solo che per la spedizione l ho mandato in ditta da lui che ce sempre il portinaio.. impressioni.. per adesso mi piace proprio!!! e cio che volevo.. poi postero difetti vari.. al modding.. aspetto.. Comunque l' unboxing mi spiace ma me l' hanno inviato non nella scatola originale!! comunque cio che mi lasciavano pensieroso erano le dimensioni.. invece.. le trovo perfette..... il tasto home luminoso e proprio una vera chicca!!! sono rimasto veramente impressionato.. forse pernche il mio ultimo cellulare era un iphone 3gs.. :( comunque ne ho maneggiati un po di cellulari di miei amici etc.. anche tanti s3.. ma il Meizu è un' altra cosa!!!!
-
Ho notato proprio ora che l'MX2 non ha radio FM! :(
Altro punto a favore del Mi2......
-
Quote:
Originariamente inviato da pirre
Ho notato proprio ora che l'MX2 non ha radio FM! :(
Altro punto a favore del Mi2......
...faccio finta di non aver letto.... hahahaha
Inviato dal mio suscettibilissimo Meizu MX usando impropriamenteAndroidiani App
-
non mi prende il campo con vodafone D: non capisco perche... ho inserito la nuovi sim... ma non prende il campo..
-
Quote:
kimera761
...faccio finta di non aver letto.... hahahaha
Inviato dal mio suscettibilissimo Meizu MX usando impropriamente
Androidiani App
C'è? Forse non la trovo? Mmmhh....
-
Non è quello solo che prendere come caratteristica la presenza della radio mi sembra superflua in quanto di app per la radio ce ne sono a bizzeffe ed anche ottime, io per esempio uso Tunein radio.
Pensiero mio comunque ! :)
-
Quote:
kimera761
Non è quello solo che prendere come caratteristica la presenza della radio mi sembra superflua in quanto di app per la radio ce ne sono a bizzeffe ed anche ottime, io per esempio uso Tunein radio.
Pensiero mio comunque ! :)
Ma ovvio per carità!
Era solo per puntualizzare visto che a quanto pare sia qui che su altri forum che la disputa sia proprio tra questo stupendo ma un pò limitato MX2 e il versatile ma più plasticoso Xiaomi Mi2!
Nel MX2 la radio FM non c'è mentre nel Mi2 si. Punto null'altro da aggiungere se non uno a favore del Mi2 :D
-
Ma infatti kimera diceva che dato il parco di applicazioni di cui sono dotati i dispositivi si potrebbe tenere in poco conto se non in una comkparazione puramente tecnica. A questo punto bisognerebbe assegnera un punto allo xiaomi per la cpu anche se da tutti i test video dalla cina alla russia il meizu sembra piu scattante.
Inviato dal mio GT-S5360 usando Androidiani App