Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Iceman92
Ma infatti kimera diceva che dato il parco di applicazioni di cui sono dotati i dispositivi si potrebbe tenere in poco conto se non in una comkparazione puramente tecnica. A questo punto bisognerebbe assegnera un punto allo xiaomi per la cpu anche se da tutti i test video dalla cina alla russia il meizu sembra piu scattante.
Inviato dal mio GT-S5360 usando
Androidiani App
Per me l'ho detto al day one il meizu è più scattante poichè ha il vantaggio del governor pegasuq del samsung. Il secondo vantaggio è la flyme che come grafica deve spingere davvero poco mentre la miui è più invasiva. Basti, per tutti, il dato della grandezza dei due framework. E' indubbio però che in alcune situazioni la radio FM più risultare a qualcuno comoda. Tutti i produttori stanno eliminando la radio FM, ma secondo me sbagliando poichè non sempre c'è linea per ascoltare le radio online es. allo stadio, all'estero, nelle metropolitane, ecc. De gustibus ...
-
qualcuno e' in grado di abilitare la tastiera emoji nativa di Jelly bean??
-
Fuori tema vi comunico che ho appena attivato un account MEGA beta (ex megaupload) e lo stò provando!
Ragazz.....rotfl che bella sensazione!!!! rotfl
Gratis 50 gb di storage!!!!!
-
aaa ragazzi nessuno ne ha parlato...ma visto che si assegnano punti a favore e sfavore dell' MX2, io segnalerei anche l'ottima confezione con il quale viene fornito; se pur senza auricolari(e qui parliamo di dotazioni quindi è un'altra cosa) la scatola apribile come un libro alza di parecchio lo stile del device!!
-
2 allegato(i)
Quando mi hanno spedito il mio Meizu MX ho visto la scatola ancora avvolta dal cellophane, ho pensato vedendolo così picola :" Ecco! Mi hanno fregato!" poi l'ho scartato ed la meraviglia è stata grande!Allegato 42447Allegato 42448
-
Salve, volevo sapere se il prezzo di questo miezu e sceso... e se qualcuno conosce qualche sito online affidabile.. grazie..
-
Per quel che riguarda il prezzo...le richieste sono tante. Quindi non ti aspettare un ribasso nel breve (ma nemmeno nel medio) termine.
-
Quote:
Originariamente inviato da
sgfamd
Per quel che riguarda il prezzo...le richieste sono tante. Quindi non ti aspettare un ribasso nel breve (ma nemmeno nel medio) termine.
Il prezzo è stabile e difficilmente scenderà. Si parla di 380-390€ per la versione 16gb se lo vuoi in 7-10 giorni, se invece puoi aspettare puoi rivolgerti ad Adel di RPFC di cui posso inviarti il link in pm. Il prezzo scende di40-50€ ma dovresti aspettare marzo.
-
Esatto. I tempi sono lunghetti se si vuole risparmiare. Altrimenti c'è liaow ma si paga di più. Con i cinesi bisogna avere pazienza. Io il mio Onda V972 l'ho preordinato il 15 dicembre e me lo stanno consegnando oggi a casa. E mi è andata bene. Giusto per fare un esempio :)
-
ragazzi da aliexpres dal venditore che vi postai qualche giorno fa, arriva in 3 giorni e penso sia il prezzo più basso almeno lo pagai 370 comprespese di spedizione (dhl in 3 giorni) appena uscito il 22 dicembre!!! infatti ho la confezione natalizia :)