Visualizzazione stampabile
-
Purtroppo qui sembra che abbiano abbandonato tutti :( L'odissea del mio mx2 non è finita, anzi ancora non è iniziata. I continui ritardi di meizu nella consegna dei 16GB stanno demolendo le mie speranze di averlo prima di fine febbraio, ringrazio ancora quelli che l'hanno comprato e hanno dato le loro impressioni, sperando che qualche esperto di modding possa fare qualche "miracolo".
-
R: MEIZU e Flyme OS
Siamo in pochi ad avere il meraviglioso MX2, troppo pochi per destare l'interesse dei developers. La traduzione in italiano mai iniziata e il modding é inesistente se non per un tentativo fallito di porting della MIUI.
Per lo meno gli accessi di root li abbiamo dalla casa madre.
Quindi godiamoci questa FlyMe così com'é e bon!
Inviato dal mio GT-P6800 con Tapatalk 2
-
Ragazzi date il tempo al seme di germogliare!
Inviato dal mio eccitatissimo Meizu MX abusando sessualmente diAndroidiani App
-
alla fine questa flyme non è malaccio non mi dispiace, anche se un po' spartana e povera in certi aspetti.. spero che ci siano sviluppi.. penso che Meizu abbia lasciato i privilegi di root volutamente.. per favorire la nascita di mod per flyme
-
Ciao a tutti!
Volevo dirvi che da un paio di settimane anche io ho un Meizu MX2 32Gb.. devo dire che è abbastanza un cavallo :)
io arrivo da un galaxy wonder, quindi una media potenza di calcolo, questo è atomico.
Ha dei problemini (tipo stabilità di connessione in HSDPA+) e la Flyme 2.0 mi pare un po' scarna (tra poco dovrebbe uscire la 2.1), ma ha degli spunti davvero intelligenti (come ad esempio il fatto di poter attivare tutti e quattro i core solo quando servono per evitare di consumare troppo).. è un ottimo telefono che ha (indicativamente) il 260% della potenza di calcolo di un iPhone 5 ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
dave28785
Ciao a tutti!
Volevo dirvi che da un paio di settimane anche io ho un Meizu MX2 32Gb.. devo dire che è abbastanza un cavallo :)
io arrivo da un galaxy wonder, quindi una media potenza di calcolo, questo è atomico.
Ha dei problemini (tipo stabilità di connessione in HSDPA+) e la Flyme 2.0 mi pare un po' scarna (tra poco dovrebbe uscire la 2.1), ma ha degli spunti davvero intelligenti (come ad esempio il fatto di poter attivare tutti e quattro i core solo quando servono per evitare di consumare troppo).. è un ottimo telefono che ha (indicativamente) il 260% della potenza di calcolo di un iPhone 5 ;)
beh per adesso io ho confrontato con un Galaxy sIII e con un iPhone 4s (quest' ultimo potrei anche non citarlo) beh come definizione schermo è nettamente superiore e anche come potenza di calcolo, carica tutto nettamente più velocemente.. poi.. se guardiamo i materiali rispetto all' SIII.. mi piacerebbe confrontare con l' iphone 5 per vedere se effettivamente è superiore.... voi cosa ne dite?? avete già confrontato?
-
Quote:
Maur0
beh per adesso io ho confrontato con un Galaxy sIII e con un iPhone 4s (quest' ultimo potrei anche non citarlo) beh come definizione schermo è nettamente superiore e anche come potenza di calcolo, carica tutto nettamente più velocemente.. poi.. se guardiamo i materiali rispetto all' SIII.. mi piacerebbe confrontare con l' iphone 5 per vedere se effettivamente è superiore.... voi cosa ne dite?? avete già confrontato?
Yes! sono alti praticamente uguale, ma leggermente più largo, ma l'utlizzabilità dello schermo è nettamente meglio, in fondo con meno di un centimetro credo di larghezza hai mezzo pollice in più di diagonale.. non male.. tutta la vita meglio l'MX2 dell'iPhone 5, a mio avviso. senza contare che costa la metà
-
Quote:
dave28785
Yes! sono alti praticamente uguale, ma leggermente più largo, ma l'utlizzabilità dello schermo è nettamente meglio, in fondo con meno di un centimetro credo di larghezza hai mezzo pollice in più di diagonale.. non male.. tutta la vita meglio l'MX2 dell'iPhone 5, a mio avviso. senza contare che costa la metà
si beh per lo schermo il discorso è personale (a mio avviso è meglio l' MX2) intendevo tipo eseguendo lo stesso gioco/ programma quale dava risultati migliori..
-
Quote:
Maur0
si beh per lo schermo il discorso è personale (a mio avviso è meglio l' MX2) intendevo tipo eseguendo lo stesso gioco/ programma quale dava risultati migliori..
Il meizu è un terminale incredibile, da una videoprova su youtube sembra essere alla pari con il note2 che a sua volta in molte recensioni risulta alla pari se non più veloce dell'iphone 5. Per quanto riguarda la grafica dei giochi 3d credo che qui l'iphone possa avere qualche vantaggio, dato che la mali400 non è proprio il top per giochi impegnativi, pur facendoli girare in modo egregio senza lag e senza nessun tipo di impuntamento non credo possa reggere il confronto con la gpu dell'iphone 5 che dai test (non del tutto affidabili) batte anche l'adreno 320 del nexus 4. Personalmente l'iphone sembra molto veloce e scattante ma quel colore blu che risalta troppo non è tanto gradevole quindi credo che anche sul piano ludico lo scontro sia alla pari. Sul display non si discute, meizu forever.
-
Dopo il Capodanno Cinese, riprenderanno le spedizioni, i prezzi gia' sono scesi ed ad aprile scenderanno ancora,Il numero dei device in mano a noi smanettoni aumentera' e gia' verso giugno aumenteranno i mod e tutte le migliorie, ai primi di settembre ormai il suo nome sara' familiare a molti e molti si chiederanno" ma chi ca...o me la fatto fare di prendere iphone 5!" ! eeee giovedi prossimo sara' il giorno della verita'! .....----dalla lettera di Kimera apostolo ai fedeli meizuisti!
Inviato dal mio eccitatissimo Meizu MX abusando sessualmente diAndroidiani App