Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Iceman92
Il meizu è un terminale incredibile, da una videoprova su youtube sembra essere alla pari con il note2 che a sua volta in molte recensioni risulta alla pari se non più veloce dell'iphone 5. Per quanto riguarda la grafica dei giochi 3d credo che qui l'iphone possa avere qualche vantaggio, dato che la mali400 non è proprio il top per giochi impegnativi, pur facendoli girare in modo egregio senza lag e senza nessun tipo di impuntamento non credo possa reggere il confronto con la gpu dell'iphone 5 che dai test (non del tutto affidabili) batte anche l'adreno 320 del nexus 4. Personalmente l'iphone sembra molto veloce e scattante ma quel colore blu che risalta troppo non è tanto gradevole quindi credo che anche sul piano ludico lo scontro sia alla pari. Sul display non si discute, meizu forever.
nono sul display non si discute assolutamente!! neanche sull' audio in cuffia!!! mi hanno lasciato esterrefatto!!! comunque secondo voi a quanto ammontano in Italia i possessori di Meizu??
-
Quote:
Maur0
nono sul display non si discute assolutamente!! neanche sull' audio in cuffia!!! mi hanno lasciato esterrefatto!!! comunque secondo voi a quanto ammontano in Italia i possessori di Meizu??
http://www.youtube.com/watch?v=C5JK_7CAkt0
Considerando questa recensione e che è uscito nemmeno da 2 mesi suppongo un bel po di persone lo abbiano già (tranne me). Anche sul forum di un famoso sito di recensioni smartphone c'è una bella discussione con almeno una decina di possessori e gente sempre più interessata.
Tornando alla recensione posso dire che è molto breve ma significativa, inoltre se seguite il link c'è una bella recensione testuale molto completa. Invito a guardarlo per capire perchè molti hanno dato 9/10 a questo smartphone, cosa che raramente accade. Saluti
-
Quote:
Iceman92
Considerando questa recensione e che è uscito nemmeno da 2 mesi suppongo un bel po di persone lo abbiano già (tranne me). Anche sul forum di un famoso sito di recensioni smartphone c'è una bella discussione con almeno una decina di possessori e gente sempre più interessata.
Tornando alla recensione posso dire che è molto breve ma significativa, inoltre se seguite il link c'è una bella recensione testuale molto completa. Invito a guardarlo per capire perchè molti hanno dato 9/10 a questo smartphone, cosa che raramente accade. Saluti
ho visto la recensione!!! ottima non sapevo si potessero scattare le foto utilizzando il sensore di prossimità!!! non si smette mai di imparare!!! ma aggiornamenti sul tuo cellulare? stanno ritardando anche i miei acquisti da DX :O
-
Quote:
Maur0
ho visto la recensione!!! ottima non sapevo si potessero scattare le foto utilizzando il sensore di prossimità!!! non si smette mai di imparare!!! ma aggiornamenti sul tuo cellulare? stanno ritardando anche i miei acquisti da DX :O
Il meizu 16gb è molto richiesto e il mio venditore ancora deve riceverne uno. Tutto rimandato a dopo il 16 febbraio. :(
-
Lunedì ho attivato per provare il pacchetto LTE e ho dovuto necessariamente cacciare dal cassetto l'iPhone5 :(
Lo terrò giusto questo mese per scontare le 25€ che mi è costato attivare LTE (ladri!!!) ma non vedo l'ora di riprendere il Meizu!
Meno male che è uscito il jailbreak se non mi sparavo! :D
-
Quote:
Iceman92
Il meizu 16gb è molto richiesto e il mio venditore ancora deve riceverne uno. Tutto rimandato a dopo il 16 febbraio. :(
Piango:'( ma aspetto ,aspetto e spero
-
Quote:
chiurlo
Piango:'( ma aspetto ,aspetto e spero
aspetterò anche io.. il mio cavetto OTG e MHL intanto mi godo il mio gioiellino!! comunque credetemi RIPAGA l' ATTESA!!!
-
Meizu attending to Mobile World Congress Barcelona
...e se uscisse una FlyMe internazionale?? :D :D
Qui le versioni 2.1.1 beta per il modello cinese (update.bin) e quello di Hong Kong (update.zip):
http://www.meizume.com/meizu-mx2/149...-firmware.html
-
Molti si esaltano per niente quando leggono della presenza a questi eventi di particolari marchi che non commercializzano in determinate aree. Purtroppo al ces c'erano zte e huawei che determinati dispositivi li hanno si annunciati ma verranno commercializzati solo in asia. Però è un ottimo inizio per farsi conoscere e per una commercializzazione a livello internazionale nei prossimi 2 o 3 anni.
Inviato dal mio GT-S5360 usando Androidiani App
-
Quote:
pirre
Meglio aspettare la versione definitiva?? non mi sembra che porti novità... solo qualche fix