qua trovi delle notizie su 3
https://www.androidiani.com/forum/h3...1258-3g-h.html
qua in generale ;)
Velocità connessioni da cellulare: 2G (GPRS), 3G, UMTS, HSPA | Pom-HeyWEB!
Visualizzazione stampabile
qua trovi delle notizie su 3
https://www.androidiani.com/forum/h3...1258-3g-h.html
qua in generale ;)
Velocità connessioni da cellulare: 2G (GPRS), 3G, UMTS, HSPA | Pom-HeyWEB!
3G e h+ sono la stessa cosa la differenza sta nell'attività dei dati. Quando non c'è scambio dati ti indica la possibilità di navigare in 3g ma lo scambio di dati con la rete non c'è, quando ti esce h+ è perchè sta sfruttando i dati a pacchetto.
PS: almeno sui miei samsung funziona così. Quando lo sblocco mi da 3g per qualche secondo e le freccette sono scure quando le freccette di scambio dati si colorano allora passa subito in h+. Non sono certo che sia uguale per tutti gli smartphone anche perchè L'h+ (hsdpa+) è un'evoluzione del UMTS 3g quindi può darsi che su altri terminali non sia uguale ai miei.
beh scusami ....ma con un operatore come h3g potrei avere problemi??? so che il device non ha tutte le bande disponibili come qui in Italia....correggimi se sbaglio
Non hai problemi con le bande ma con la ricezione dello smartphone in 3g che non ho ben capito che problemi ha con h3g dato che da esperienza tim e vodafone nessun problema è stato rilevato.
Inviato dal mio GT-S5360 usando Androidiani App
perdonami e dove si evince questo problema con la ricezione 3g??? posso documentarmi o mi potresti illustrare tu??
sono in procinto di acquistarne uno da 32 gb e vorrei essere sicuro di non andare sempre in roaming
arrivato oggi, solo 6 giorni ci ha messo. :D
Che dire, è impressionante: ottimi materiali/design, si tiene davvero bene in mano, schermo stupendo, anche l'OS flyme mi piace.
Ho anche il mi2 da ben due settimane quindi farò un breve confronto. rotfl
Diciamo subito che come design ed ergonomia vince il meizu a mani basse, a fotocamera mi sembrano alla pari, buone tutte e due... la batteria probabilmente soffrirà un po' di più sul meizu ma è presto per dirlo.
La cosa peggiore (come già detto da altri) è la bottom bar col tasto back, totalmente inutile e spero che venga tolta al più presto...
Il modding ovviamente è inesistente, ma consideriamo che pure sul mi2 è estremamente limitato considerando che ci sono le miui stabili e settimanali più un paio di rom (tra cui l'ottima rayglobe), non commento chi ci mette Jelly Bean stock, sarebbe come mettere la touchwiz su un htc. :(
In questi giornifarò maggiori test, certo questo device mi sembra più originale e ben fatto rispetto ad altri top di gamma (tra cui lo stesso mi2).
Ragazzi ho elaborato una cosa tutta teorica(dato che ancora non mi è arrivato). E se installasse lmt launcher? Vado di fretta, se non riuscite a trovare niente vi spiego oggi pomeriggio. :)