Esatto non cambierrbbe nulla purtroppo poi non mi piace tanto non si intona bene col contesto del cellulare
Inviato dal mio Meizu MX2 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Esatto non cambierrbbe nulla purtroppo poi non mi piace tanto non si intona bene col contesto del cellulare
Inviato dal mio Meizu MX2 usando Androidiani App
Tanta confusione x me ----- secondo voi .un vs. parere personale quale dei due acquistare ?
il meizu mx2 o Umi x2 .....
Vi ringrazio x i vs. consigli ........
sempre le solite domande... rileggiti i post precedenti. ;)
Sicuramente non si intona ma qualcosa potrebbe cambiare dato che la pie fornita dall'app (che non e un launcher) potrebbe mettere una pezza alla barra grazie alla sua ampia versatilità in attesa di aggiornamenti...non saprei è tutta un'ipotesi, se qualcuno ha voglia posso postare il download da xda.
Inviato dal mio GT-S5360 usando Androidiani App
ma non nasconde comunque la bottom bar vero?
No vabbe quello non credo sia possibile a meno che non lo decida meizu. Però ho sentito di app inutilizzabili percheè impossibile entrare nei menu interni dell'app, con la pie di questa mod si puo ovviare a qualche problemino. Niente di rivoluzionario ma che puo dare una mano in attesa di meizu che dorme da 7 agiornamenti.
qualcuno ha già provato la beta???
ci sono NIVITÀ!!!: proprio oggi mi ha risposto sul forum della recensione del Meizu MX2 ricordate?? quella postata da iceman92!!!
dice che con flyme 2.1.1 sarà possibile rimuovere la smartbar e, che sta già lavorando alla traduzione in italiano che a me non serve ma so che a molti sarebbe utile!! in più dice che sarà possibile installare la custom recovery cwm.
Grande novità :) molto molto bene
su che forum ti hanno risposto?