sarà anche un problema ma forse mi snon deciso...vado di meizu. ha un'interfaccia nuova,tra android e iOS e mi piace di più... a te?
sarà anche un problema ma forse mi snon deciso...vado di meizu. ha un'interfaccia nuova,tra android e iOS e mi piace di più... a te?
Io sono uno dei 50 per il meizu
L'unico problema è che sono un asino con questi oggetti,però mi son deciso all'acquisto grazie alla disponibilità e passione che ho trovato in questo forum
A presto
Il groppo di acquisto che mi ero smazzato a creare era per il Xiaomi M2 ma a causa dei pochi modelli che la casa ha messo in giro inizialmente è sfumato!
Per il Meizu MX2 puoi chiedere in pm ad Iceman92 ti saprà indirizzare dove lo ha acquistato lui è vero che aspetti un mese ma risparmi!
scusate ma sul prezzo reale vedo che i preordini di gennaio sono solo 19, per arrivare a 50 ce ne vuole, ma stranamente hanno già inserito i preordini per febbraio
We ma non capisco il gruppo è per mezui o xiaomi??
...hei vi avverto....leggete bene per capire
Il groppo di acquisto che mi ero smazzato a creare era per il Xiaomi M2 ma a causa dei pochi modelli che la casa ha messo in giro inizialmente è sfumato! (il gruppo di acquisto!)
Per il Meizu MX2 puoi chiedere in pm ad Iceman92 ti saprà indirizzare dove lo ha acquistato lui è vero che aspetti un mese ma risparmi!( quindi non è stato mai creato un gruppo di acquisto per Meizu MX2 ma ve lo potrete comprare singolarmente!!!)
Non fatemi ripetere!!!!!
sono peccato pureio o no? hahahahahaha