CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 53 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 521
Discussione:

MEIZU e Flyme OS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di sgfamd

Smartphone
    sgs2 jb,asus tf101,Onda V972

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ed un in bocca al lupo anche da parte mia. Potessi aprirlo pure io un web store di quel tipo .
    Nel caso ti possa servire una qualche assistenza fammi un fischio. Oltre a seguire il mondo della telefonia mobile/tablet/informatica in generale, ho pure competenza nel mondo dei media center (visto che ci sbatto dal 2005 e ci continuo a smanettare pure adesso).

2. Il seguente Utente ha ringraziato sgfamd per il post:

kimera761 (05-01-13)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Dai importiamo anche quella dall asia... Anche se io pensavo piu ad una makarov...

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

5. Il seguente Utente ha ringraziato kiranoname per il post:

kimera761 (05-01-13)

Androidiano L'avatar di look79

Smartphone
    Mi5 3/32 white

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kimera761 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, grazie per gli auguri.L'anno scorso e' stato personalmente difficile e 6 mesi se ne soni andati tra casa e ospedale per una rottura di scatole ma che mi ha tenuto fisicamente senza molte possibilita' di muovermi!Ora e' tutta storia antica, sono operativo e il mio socio o si da una mossa o saro' costretto ad agire diversamente. Spero di aprire quanto prima almeno on-line anche se l'attuale pressione fiscale ( 45% quest'anno) mi spaventa molto ma non mi ferma!Sob deciso.Kiranoname fa' bene a ricordarmelo,aspetta da tanto.Ma che vuoi non dipende solo da me!Quanto all'arma io sono uno che va' sul classico....la pistola laser di Ian Solo di Guerre Stellari va' benissimi, controlla solo che sia ben carica!

Inviato dal mio eclettico Meizu Mx usando usando esageratamente Androidiani App
    però ci deve essere pure il gruppo alieno che suona in sottofondo e tu vestito da cacciatore di taglie! Grande, ti faccio il mio personale in bocca al lupo: con la passione e competenza che hai son sicuro che ce la farai!

Inviato dal mio HTC Wildfire con Tapatalk 2
    Huawei G615

Senior Droid L'avatar di kimera761

Smartphone
    Meizu MX dualcore,Sharp sh-06a

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

Grazie a tutti per il sostegno e sapppiate che vale molto per me.

Si, è da un'anno che progetto la cosa.

Aprire un negozio con solo grandi marchi asiatici!

4f59c846302d4.jpg

meizu_logo_640_large-cropped-thumb-620x300-122702.jpg

onda.gif

ed altri ancora.

In modo da far conoscere nuovi prodotti a prezzi più bassi senza rimetterne in qualità, anzi!

Sono personalmente stanco di entrare nei negozi di telefonia per vedere un samsung galaxy s3

a 599 euro o un note 2 a 680 oppure un iphone 5 a 890 euro quando con quasi la metà

compri un Oppo Find5 o un Meizu MX2 o uno Xiaomi M2 che in gergo puramente tecnico all'iphone gli fà IL MAZZO !!!

Fornire assistenza sul prodotto e sulle nuove tecnologie su questi marchi sconosciuti a molti.

il 10 gennaio mi spediscono l'Onda 972 quadcore retina con 2 gb di ram......a 190 euro!!!!!

Quando un Samsung Galaxy tab 2 stà circa 390 euro.

Penso che sia una novità e che possa aver successo ed io ci credo!

Spero il tempo mi dia ragione!

Comunque le cose vanno fatte con calma e bene!

Quindi lunedi provvederò al video sul Meizu MX per presentarvi meglio il prodotto e farvi avere un'idea del MX2.
    Immagini allegate

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

attendo il video con ansia. . .soprattutto se puoi, facci vedere l'integrazione del Play Store se una foto puoi condividerla sui vari social..insomma oltre alle funzioni aggiuntive del suo os personalizzato anche quelle di android puro. Su youtube circola un video in italiano che a mio avviso non mostra il lato "androidiano" del device.

Smartphone

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da look79 Visualizza il messaggio
    però ci deve essere pure il gruppo alieno che suona in sottofondo e tu vestito da cacciatore di taglie! Grande, ti faccio il mio personale in bocca al lupo: con la passione e competenza che hai son sicuro che ce la farai!

Inviato dal mio HTC Wildfire con Tapatalk 2
    Accontentato....ma con solo violoncello!

Cello Wars (Star Wars Parody) Lightsaber Duel - ThePianoGuys - YouTube

Tsumy so quello che intendi è quello che voglio mostrarvi!Buona Epifania a tutti e che la Meizu sia con voi!

Senior Droid

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kimera761 Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti per il sostegno e sapppiate che vale molto per me.

Si, è da un'anno che progetto la cosa.

Aprire un negozio con solo grandi marchi asiatici!

4f59c846302d4.jpg

meizu_logo_640_large-cropped-thumb-620x300-122702.jpg

onda.gif

ed altri ancora.

In modo da far conoscere nuovi prodotti a prezzi più bassi senza rimetterne in qualità, anzi!

Sono personalmente stanco di entrare nei negozi di telefonia per vedere un samsung galaxy s3

a 599 euro o un note 2 a 680 oppure un iphone 5 a 890 euro quando con quasi la metà

compri un Oppo Find5 o un Meizu MX2 o uno Xiaomi M2 che in gergo puramente tecnico all'iphone gli fà IL MAZZO !!!

Fornire assistenza sul prodotto e sulle nuove tecnologie su questi marchi sconosciuti a molti.

il 10 gennaio mi spediscono l'Onda 972 quadcore retina con 2 gb di ram......a 190 euro!!!!!

Quando un Samsung Galaxy tab 2 stà circa 390 euro.

Penso che sia una novità e che possa aver successo ed io ci credo!

Spero il tempo mi dia ragione!

Comunque le cose vanno fatte con calma e bene!

Quindi lunedi provvederò al video sul Meizu MX per presentarvi meglio il prodotto e farvi avere un'idea del MX2.

Che dire, sono molto scettico sulla possibilità di sopravvivenza di nuove attività in questi ultimi anni...un po' per deformazione familiare forse, ma sono piuttosto conservatore.
    Però di esperienza nel mondo tecnologico ne ho ormai abbastanza, da quando presi il mio primo QTEK 2020i (era un HTC...ma nessuno aveva mai sentito parlare di questa marca...) mi resi subito conto del fatto che quei gingilli sarebbero stati il futuro, per quanto l'allora Windows Mobile 2005 fosse un disastro (e, se vogliamo dirla tutta, erano i tempi in cui se ti si spegneva per batteria scarica si resettava tutto...).

Fatto sta che da allora non ho più abbandonato questi aggeggi ed ho seguito tutta l'evoluzione. Per questo credo che, nonostante tutte le mie seghe mentali, l'idea del buon Kimera sia ottima. Qui da me (basso lazio) tra tutti i negozi superblasonati, sai chi era pieno fino a scoppiare questo Natale? Un importatore di tecnologia del sol levante. Tutta roba sconosciuta a prezzi esorbitanti, alla quale ha affiancato anche device commerciali come Note 2, S3 ecc. (a prezzo "Over The Top" ovviamente).

Il momento è giusto, puoi davvero offrire qualcosa di nuovo, che permetta alla gente di avere qualità e di distinguersi.

"Che strano questo iPhone...ha il tasto HOME che si illumina..."
    "Non è un iPhone...è un MEIZU MX2"
    "Un che...? Ha un bel nome...lo voglio!"

Buonanotte a tutti

Androidiano VIP L'avatar di wonderdroid

Smartphone
    google pixel 4 iphone xs

Ringraziamenti
    623
    Ringraziato 227 volte in 208 Posts
    Predefinito

L idea di un negozio in italia e ottimo ma tra iva e tasse varie riusciresti nell impresa?
    Memento audere semper

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wonderdroid Visualizza il messaggio
    L idea di un negozio in italia e ottimo ma tra iva e tasse varie riusciresti nell impresa?
    Più che altro non dimentichiamo che molti di questi dispositivi cinesi non passerebbero le normative europee e quindi non potrebbero essere venduti qui.
    Sono possessore di uno Xiaomi Mi2 e ha una ricezione invidiabile ma... sapete dove sono le antenne?

Inviato dal mio GT-P6800 con Tapatalk 2

Smartphone

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Innanzitutto buona befana a tutti e spero che non abbia portato il carbone a qualcuno!
    Il problema della riuscita dell'impresa e' e rimane un'incognita,ma le percentuali si potrebbero tirare.Tre anni fa' avevo intuito il sicuro succeso di android.In un mercato dove impera un'unico os (apple) ,windows mobile non consideriamolo proprio e il symbian ormai al tramonto (anche se ha dato tante soddisfazioni)mancava un sistema operativo pratico accessibile ma sopratutto libero!E sempre in quel periodo avevo pronosticato la sua ascesa (avevo torturato un mio ex collega con le mie chiacchiere quando la sua massima espressione tecnologica era accendere la tv col telecomando!).Penso che perno basilare di ogni attivita' non e' avere il prodotto migliore e piu' bello al prezzo piu' favorevole quando sono pochi quelli che comprano!Mi spiego: e' inutile andare a vendere il Porto invecchiato 30anni in una bottiglia di cristallo di boemia ed in una confezione di seta a 50 euro....in un paese dove sono quasi tutti astemi!Android ha portato l'ebrezza della tecnologia in tutte le case con la praticita' di un sistema libero, esteticamente pratico e smanettabilissimo.Questo ha reso anche il piu' astemio conservatore tecnologico in un impenitente ubriaco smanettone hi-tech!La distribuzione dell'android e' decuplicata diventando l'orco della Apple (che non riesce a trovare idee per affrontare l'avversario se non portandolo in tribunale per puttanate sui brevetti!).In pratica la domanda e' alle stelle! Ed in un mercato dove la richiesta e' immensa e sopratutto dove il consumatore si fa' piu' oculato e in cerca del miglior prodotto con un prezzo abbordabile le possibilita' di fallimento si riducono sensibilmente.Scritto sembra semplice ma mi esprimo meglio parlando che con la tastiera del mio MX.Io non voglio diventare miliardario con questa attivita', voglio solo lavorare dignitosamente facendo con passione quello che piace fare!Sperando che le cose migliorino in Italia!

Inviato dal mio eclettico Meizu Mx usando usando esageratamente Androidiani App

Pagina 6 di 53 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio