Visualizzazione stampabile
-
dopo un po' di cicli di ricarica come va la durata della batteria a voi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sedor
Ciao ragazzi lo sto usando da circa una settimana(non rimpiango s3 ,nexus iphone 5)e va stupendamente.
ho su la flyme 2.0.6 tradotta in italiano,a parte ancora qualche cosa da tradurre ma va benissimo.Mi spiace soltanto per il launcher che ha solo 5 pagine e che le app che scarico non si possono mettere in ordine alfabetico.per il resto una bomba,telefono per veri intenditori.la batteria è nella norma con gli altri cellulari.L'audio in cuffia fa paura.
L'unico vero problema che ho è youtube,ogni tanto esce la scritta errore e chrasha.
ciao
Ciao! per quanto riguarda youtube non saprei dirti, a me non capita mai, ma per le pagine, se trascini un widget o un'app oltre l'ultima pagina vedrai che si genera lo spazio dedicato creando una nuova pagina! ciao!
-
Le pagine sono 6,di più non riesco.Da ieri youtube non crasha.
sono indeciso se mettere la 2.1.1 flyme.
qualcuno lha messa?come si trova?ciao
-
Beh arrivo ampliamente a fine giornata con dati non in 3g e con un uso medio...
Quote:
matiu
dopo un po' di cicli di ricarica come va la durata della batteria a voi?
-
io con la 3 il 3g lo devo usare per forza... comunque per adesso la durata è buona (sono al terzo ciclo di ricarica), ho fatto un uso medio/intenso da stamattina e sono al 20%.
-
Quote:
matiu
io con la 3 il 3g lo devo usare per forza... comunque per adesso la durata è buona (sono al terzo ciclo di ricarica), ho fatto un uso medio/intenso da stamattina e sono al 20%.
eccoti qui...finalmente una persona che mi saprà dare risposte concrete ;) Questo perchè usi anche tu la linea h3g...ho saputo e letto che gli utenti con il ns operatore potrebbero avere problemi di linea quando la h3g non è forte e che addirittura si rischia di stare quasi sempre in roaming...mi potresti dire com'è la tua esperienza sia dove hai campo sia dove prende meno e soprattutto se hai confrontato con il tuo vecchio device? tutto questo sia con rete dati attiva sia senza rete dati..
grazie te ne sarei grato
-
Quote:
tsumy
eccoti qui...finalmente una persona che mi saprà dare risposte concrete ;) Questo perchè usi anche tu la linea h3g...ho saputo e letto che gli utenti con il ns operatore potrebbero avere problemi di linea quando la h3g non è forte e che addirittura si rischia di stare quasi sempre in roaming...mi potresti dire com'è la tua esperienza sia dove hai campo sia dove prende meno e soprattutto se hai confrontato con il tuo vecchio device? tutto questo sia con rete dati attiva sia senza rete dati..
grazie te ne sarei grato
matiu riesci ad aiutarmi per favore??
-
raga un formidabile utente ha realizzato concretamente un gruppo per la traduzione della flyme... chi volesse parteciparvi è benvenuto :-)
-
Come? Dove? Quando? Link? :)
-
qui MEIZU MX2 - FLYME OS ITALIANO - ROM ITALIANA - MY-SMARTPHONE.IT - YouTube trovate il sito dove potete registrarvi e contribuire a rendere completa la traduzione :-)