ma per meizu mx nulla?
Visualizzazione stampabile
ma per meizu mx nulla?
Si attende la versione ufficiale del flyme 2.0 per mx per procedere alla traduzione! Pazienza!
Inviato dal mio eccitatissimo Meizu MX abusando sessualmente diAndroidiani App
Ciao a tutti. . .vorrei chiedervi se avete notato questa cosa: anche s vostro meizu mx2 da spento si vede il cerchio bianco del soft touch? Non illuminato ovviamente ma si vede. Vorrei capire se è un difetto del mio oppure è normale?? Grazie
Lo fa anche il mio,ma di colore verdino scuro per qualche istante,poi si spegne.
ok....ma quando si spegne vedi cmq il cerchio oppure la parte dello schermo dove c'è il soft touch è completamente scura??
forse non sono stato chiaro:
1. quando il cell è in standby, il cerchio è verdino per poi accendersi se ricevi notifiche
2. quando spegni il cell per un po' rimane verdino poi si spegne ma si vede comunque il cerchio del soft touch...tipo un cerchio molto sottile bianco ma non illuminato
Aggiornato primo post con i link dei nuovi firmware sia per MX CHE MX2 !
Scusate il ritardo!!! rotfl
ma avendo la 2.1 posso downgradare per avere la rom italiana?
Salve a tutti,a breve credo proprio che mi lancerò su questo fantastico terminale!Ho letto tutta la discussione e chiedo perdono se per caso la domanda che sto per fare esiste da qualche altra parte,ma ho cercato e non ho trovato :P !
Comunque,a prescindere da un fattore estetico,quindi parlando di protezione,consigliate una cover in silicone o simili?Sono mediamente maldestro,e non vorrei
sfidare troppo la sorte :P !Qualcuno ha avuto la sfortuna di "testare" la resistenza agli urti del telefonino?Lo schermo è resistente (non dovrebbe essere gorylla glass,giusto)?Maneggiandolo con una sola mano,la cover posteriore risulta scivolosa?
Altra domanda,vengo da telefonino con possibilità di cambiare batteria,quindi avevo sempre il cell carico,so che questo regge bene o male una giornata,ma volevo lo stesso comprare un "power bank" per poterlo ricaricare dove e quando voglio,ne avete esperienza?Qualche consiglio?
Grazie mille e scusate le mille domande :D
Emanuele
-- "consigliate una cover in silicone o simili?Sono mediamente maldestro,e non vorrei
sfidare troppo la sorte "
ti sei risposto da solo...cmq anche se non sei maldestro il continuo sfilare,poggiare,strusciare ti fa delle righine nella cover posteriore che sul mio è bianca e liscia quindi ho messo subito cover in silicone
-- "Qualcuno ha avuto la sfortuna di "testare" la resistenza agli urti del telefonino?Lo schermo è resistente"
per fortuna non mi è mai caduto ma al tatto sembra ben solido e compatto senza scricchiolii ....per il touch è bello duro che sembra vetro o lo è? bo...
-- "Maneggiandolo con una sola mano,la cover posteriore risulta scivolosa?"
guarda la cover posteriore è liscia quindi non so quanto fattore grip abbia...io ho la cover in silicone e son piu tranquillo
-- "volevo lo stesso comprare un "power bank" per poterlo ricaricare dove e quando voglio,ne avete esperienza?"
a me sinceramente non son mai piaciuti e poi non ho avuto mai una impellente necessità di ricaricare la batteria,al limite ti conviene vedere se vendono una batteria piu potente