Visualizzazione stampabile
-
Comunque sono felicissimo che siate soddisfatti di questo telefono!A presto aggiorno i link! Intanto per i possessori dell'MX vi avviso che passarevdal flyme 1 al 2 comporta la perdita dei temi scaricati in quanto non compatibili!Se l'autore lo modifica portandolo sul Flyme 2 allora potete scaricarlo senza pagarlo di nuovo!
Inviato dal mio esorbitante Meizu Mx usando esageratamente Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
kimera761
Dovrebbero essere le ultime o le prime 4 cifre dell'imei!
Inviato dal mio esorbitante Meizu Mx usando esageratamente
Androidiani App
Ci ho provato in tutti i modi ma nniente. Se vado nell'account lo vedo registrato quindi non capisco cosa succede. Hai riptovato anche tu? Ti compare la stessa situazione?
-
Quote:
tsumy
ma scusa...è la nuova versione di flyme che ti porta ad aver un launcher differente e la barra di sotto scomparsa????
No,uso nova launcher perchè quello della flyme non mi piace tanto.Comunque si è la nuova vers.della flyme.ciao
-
Quote:
sedor
No,uso nova launcher perchè quello della flyme non mi piace tanto.Comunque si è la nuova vers.della flyme.ciao
ti ho mandato un pm, io ho provato a mettere Nova Launcher ma mi appare sempre quella odiosa barra in basso con il tasto indietro...come hai fatto a toglierla???
-
installata adesso la flyme 2.2,sparita la freccia sotto lo schermo.quindi schermo pieno con la barra di navigazione sopra.in test.
-
Quote:
sedor
installata adesso la flyme 2.2,sparita la freccia sotto lo schermo...
:p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p
-
eh comunque dal profondo del cuore,,,,1 dei più bei telefoni che abbia mai avuto,saranno i 2gb di ram ma questo telefono è veramente una bomba...per veri intenditori.ciao
-
Regalo di Pasqua dalla Meizu!!!
Uscito il Flyme 2.2 per Mx2 !!!!
Ho aggiornato il primo post con il link ufficiale!
Ho anche aggiornato quelli per il Meizu MX con il nuovo Flyme 2.1.2!
rotfl Auguri a tutti Ragazzi per una buona e serena Pasqua con i vostri cari! rotfl
...se volete recensire i cambiamenti apportati con il nuovo Flyme Os sarebbe fantastico!
:) :) :) :) :)
Inviato dal mio esorbitante Meizu Mx usando esageratamente Androidiani App
-
io ho installato la flyme 2.2 con recovery della miui,adesso sono pronto a flashare le rom(se mai usciranno).Comunque fluidissima,schermo pieno senza quella freccia in basso(era ora).in test ciao
-
Installata la 2.2..onestamente la smartbar c'è sempre, se metto nova stessa cosa.. gentilmente sedor ci spieghi come hai fatto per farla scomparire con nova?
Inviato dal mio M040 con Tapatalk 2