Chiedo venia ma parliamo del meizu mx2?
Inviato dalla Terza Galassia (SGS III)
Visualizzazione stampabile
Chiedo venia ma parliamo del meizu mx2?
Inviato dalla Terza Galassia (SGS III)
Ciao a tutti, ho una domanda da novellino di android (il meizu mx2 è il mio primo smartphone non iphone) che si incrocia con le particolarità di flyme.
Mi domandavo: ma con la versione flyme che nasconde la smartbar, in applicazioni come chrome, dove la smartphone torna utile perchè consente di tornare alla pagina indietro, che fine fa?
Resta o sparisce anche li?
In un android diverso da meizu mx2...cosa ci sarebbe al posto della smartbar? Nulla?
Altra cosa (lievemente ot, consentitemela): ma in chrome non c'è il modo di mettere un barra in basso o in alto che inserisca delle freccette per andare anche avanti, oltre che indietro?
Grazie!
ragazzi, una richiesta di aiuto.
Mi e' stato regalato il meizu mx e sono rimasto positivamente impressionato dalla qualita' e dalle prestazioni del device, che pero' mi e' stato regalato appunto perche' ha un problema:
deve essere partito il microfono perche' non si sente la voce in uscita, ho provato a fare wipe,resettare, installare sia ics pulito che la rom ufficiale con varie versioni di flyme ma il problema persiste.
l'ho aperto e controllato la motherboard e ho visto che il microfono e' un componente smd non facilmente sostituibile con saldatori di precisione, e non e' nemmeno possibile riciclarlo con quello per attutire i rumori esterni (di fianco al jack cuffie, che e' dello stesso tipo).
qualcuno conosce qualche sito che vende pezzi di ricambio?Non saprei dove sbattere la testa visto che fisicamente il cell e' stato preso in cina e non ho negozi online di riferimento...
si tratterebbe di ordinare il circuitino sulla schedina nella parte bassa del cell che contiene mic, led, e connettore usb.
Grazie dell'aiuto!
Ciao a tutti, ho installato una versione di flyme modificata che consente di nascondere la smartbar inferiore e di farla apparire solo quando necessario.
Purtroppo ci sono alcuni software (e mi riferisco in particolare a chrome) dove una barra di navigazione sottostante faceva davvero comodo...
Che voi sappiate esiste in modo tramite estensioni o non so cos'altro, per aggiungere a google chrome una barra di navigazione?
Un pò come quelle che hanno la maggior parte degli altri browser, es:
https://www.androidiani.com/forum/at...24b0804a5c.jpg
Sono nuovo riguardo a questi top cinesi e sto racimolando info per un eventuale acquisto!sono indeciso tra il mi2s e questo fantastico mx2.volevo capire dopo l'acquisto devo flashare una rom italiana per avere la nostra lingua sul dispositivo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da intergianlu87
...e comprare un Oppo Find 5 non lo hai preso in considerazione?Store europeo garanzia 2 anni community esagerata display fenomenale ed audio assurdo?...pensaci!
Inviato dal mio X909 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da kimera761
In effetti non lo avevo preso in considerazione, riguardo ai mx2 e mi2s che consigli puoi darmi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App