Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tsumy
beh nessuno conosce su quali reti e frequenze si poggerà la linea?? non voglio ancora pensare di avere un super smartphone con una linea in h3g pessima..
Purtroppo per te e i clienti h3g le frequenze saranno le stesse dell'mx2 per il 3g WCDMA 2100mhz. Io con tim e wind posso garantire che non ho avuto mai nessun tipo di problema, tiene benissimo il 3g e va pochissimo in 2g ma ovviamente dipende dalla copertura dell'operatore in quella determinata zona.
-
Quote:
Iceman92
Purtroppo per te e i clienti h3g le frequenze saranno le stesse dell'mx2 per il 3g WCDMA 2100mhz. Io con tim e wind posso garantire che non ho avuto mai nessun tipo di problema, tiene benissimo il 3g e va pochissimo in 2g ma ovviamente dipende dalla copertura dell'operatore in quella determinata zona.
grazie innanzitutto....ovviamente spero mi perdonerai se ti chiedo da dove hai avuto conferma di questa cosa. Questo perchè navigando mi sono imbattutto in alcune schede tecniche (non so se giuste) dove c'era scritto che le frequenze son 850/2100 MHz (3G) GSM/GPRS/EDGE/WCDMA/HSPA+ . Il he significa che non avrà problemi con h3g o sbaglio?
inoltre sulla presentazione viene menzionata una maggiore cure per il supporto delle reti soprattutto in 3g
-
Quote:
tsumy
grazie innanzitutto....ovviamente spero mi perdonerai se ti chiedo da dove hai avuto conferma di questa cosa. Questo perchè navigando mi sono imbattutto in alcune schede tecniche (non so se giuste) dove c'era scritto che le frequenze son 850/2100 MHz (3G) GSM/GPRS/EDGE/WCDMA/HSPA+ . Il he significa che non avrà problemi con h3g o sbaglio?
inoltre sulla presentazione viene menzionata una maggiore cure per il supporto delle reti soprattutto in 3g
Scusa mi sono spiegato malissimo.
Quasi tutti gli utenti h3g hanno lamentato la scarsa tendenza dell'mx2 a restare in 3g, avendo questo mx3 le stesse frequenze il problema potrebbe essere lo stesso anche se potrebbe benissimo essere un difetto software senza che siano implicate le frequenze o l'hw dello smartphone. Io con wind e mio fratello con tim ci troviamo alla perfezione con il 3g.
-
invece ti sei spiegato molto bene....da come ho capito il problema dell'mx2 era proprio che su rete 3g si poggiava solo su una determinata frequenza 2100...e quindi se calava non aveva possibilità di poggiarsi sulla frequenza più bassa e di nomra si trasformava in 2g e mi andava in roaming. Detto questo credo che non sia un problema software. A questo punto cercavo una persona in grado di andare a spulciare siti che non conosco per saperne di più sulle reti.
-
Per un uso molto limitato di giochi, con necessità di leggere mail, utilizzo di whattsapp, viber e pochi altre applicazioni, ritenete sia comunque ancora valido l'MX2?
L'MX3 mi attira molto per quello che promette in termini di prestazioni, ma credo che per le mie necessità sia addirittura sprecato ed eccessivo. Poi le sue dimensioni sono un pò troppo abbondanti per i miei gusti. Mi dite la vostra?
Grazie
-
Non ho saputo resistere, ho ordinato l'MX3 32gb da liaow, spedizione attorno al 25 settembre :D
-
Prezzo troppo alto e lo xiaomi costa 80$ in meno. Credo me lo regalerò a natale se arriva sui 415$ cioè quanto ho pagato l'mx2 altrimenti vado di xiami.
-
ciao a tutti, ho appena comprato un meizu mx 4-core, e vorrei chiedervi se sapete consigliarmi un programma che traduca tutte le cose a parte more locale2 che traduce solo le app.
poi volevo chiedervi se sapete dirmi qualke programma che mi permetta di cambiare la visione del display, mi spiego, tutte le cose sono sul display, non c'è un menu, vorrei che tutte le cose stessero in un menu, non sul display, esiste qualke programma che mi consenta di fare questo?
e sapreste consigliarmi qualke programma utlie da scaricare che potrebbe servirmi per favore :) grazie mille :)
-
Per il display io uso nova launcher, fa proprio quello che dici, per la traduzione totale devi cambiare sistema operativo (credo)
-
grazie mille :)
scusami se ti disturbo ancora, ma ho fatto il beckup dei messaggi del vekkio cel, e ripristinati sul meizu, ma mi da la memoria piena, ma com'è possibile ke il galaxy ace non abbia limiti, ed il meizu si? forse devo cambiare qualke impostazione, solo ke provando a vedere non ho trovato nessuna kiamata x i messaggi, sapresti dirmi qualcosa x favore?