Visualizzazione stampabile
-
c'avessi tutti i soldi...
sto cercando di vendere il nokia lumia 900 e mettere la differenza. Magari odvrei vendere anche il note ma quello lo voglio tenere, mi piace troppo ;)
-
Liquida il lumia e tieniti il note!
Inviato dal mio eclettico Meizu Mx usando usando esageratamente Androidiani App
-
non è facile. uno mi ha chiesto di scambiarlo alla pari con un note nero. mi ritroverei con 2 note uno bianco e uno nero. ma non so se il note ha più mercato di un lumia
-
ebay...meglio che una palla in fronte!
-
Attenzione appassionati, è uscito l'aggiornamento per MX2 : FLY ME 2.0.4
Mi fanno sapere che è per versione CN quindi si rettifica.
Scusate, errore mio!
:'(
-
Per i possessori del Meizu MX eccovi la versione rotata del Flyme 1.1.7 definita anche ColdMX :
https://docs.google.com/open?id=0Bwr...khfUnVhTlNueXc
Ovviamente il link è anche riportato ad inizio thread!
;)Si ringrazia Robert Damian e Coldbird per il lavoro svolto!;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
kimera761
Per i possessori del Meizu MX eccovi la versione rotata del Flyme 1.1.7 definita anche ColdMX :
https://docs.google.com/open?id=0Bwr...khfUnVhTlNueXc
Ovviamente il link è anche riportato ad inizio thread!
;)Si ringrazia Robert Damian e Coldbird per il lavoro svolto!;)
Flyme 2.0.4 in formato bin ci puoi spiegare le differenze con il formato zip. Asp il terminale per mercoledì raccolgo un po' di info. Grazie
Il changelog è questo:
Change log:
1) repair the micro-channel noise problem;
2) set the camera’s metering optimized, noise reduction, low-light imaging results, adjust the white balance, optimizing the front camera imaging results;
3) Add the through software calibration gravity sensing function;
4) The new USB quick charge function (in Settings – Accessibility, off by default);
5) to optimize the speed and accuracy of GPS positioning;
-
Sostituisci con .zip e carica. E' una versione di valuazione, infatti non è riportata sulla parte apposita del sito ma sul forum.
-
Quote:
kimera761
Sostituisci con .zip e carica. E' una versione di valuazione, infatti non è riportata sulla parte apposita del sito ma sul forum.
Ciao, grazie, ma consiglio vivamente a tutti di non farlo prima che postassi tu ho fatto delle ricerche. Le versione di prova sono Cina e potrebbero bloccare i terminali HK. Io e Pirre e tutti quelli che abbiamo comprato da liawo abbiamo HK
-
http://www.youtube.com/watch?v=e83QkCq3x0M
Nel frattempo godetevi questo. Le immagini parlano chiaro...è un gioiello :D
-
Quote:
raimondomartire
Ciao, grazie, ma consiglio vivamente a tutti di non farlo prima che postassi tu ho fatto delle ricerche. Le versione di prova sono Cina e potrebbero bloccare i terminali HK. Io e Pirre e tutti quelli che abbiamo comprato da liawo abbiamo HK
perdonami ma sono nuovi di questi cinafonini....differenza tra HK (che significa?) e quelli provenienti dalla Cina (che sigla hanno) grazie di cuore
-
Quote:
tsumy
perdonami ma sono nuovi di questi cinafonini....differenza tra HK (che significa?) e quelli provenienti dalla Cina (che sigla hanno) grazie di cuore
Honk kong (HK)
Cina (CN)
Il primo ha bootloader open il secondo no
-
Quote:
raimondomartire
Honk kong (HK)
Cina (CN)
Il primo ha bootloader open il secondo no
diciamo che se ho kapito:
il primo è già sbloccato e fornito di root e posso flashare altre rom android
il secondo no
-
Quote:
tsumy
il secondo no
Ne so' pochissimo perchè il cellulare mi arriva mercoledì. In teoria sì la differenza è quella che dici tu in pratica credo non esistano altre rom poichè ancora non ci sono i sorgenti. Ma qui kimera è un guru e quindi passo
-
Quote:
raimondomartire
Grazie per la notizia ,non avevo letto.Comunque dicevano la stessa cosa sull' MX ma poi abbiamo usato un firmware cinese sulla versione hk senza problemi prima di una release per noi!Cambio il post! :o
-
Quote:
raimondomartire
Ne so' pochissimo perchè il cellulare mi arriva mercoledì. In teoria sì la differenza è quella che dici tu in pratica credo non esistano altre rom poichè ancora non ci sono i sorgenti. Ma qui kimera è un guru e quindi passo
Kimera riesci ad illuminarmi tu su questa questione? un cnafonino meizu mx4 HK arriva con root e bootloader sbloccato giusto? il che significa che posso flashare anche altre rom o addirittura jelly bean puro?
-
Quote:
raimondomartire
Hai ragione!
Rettifica fatta!
Perdonate, "errare umanum est"
-
Quote:
tsumy
il secondo no
Giusto:
Meizu MX o MX2 HK è la versione internazionale senza castratura di mercato ed apk
Meizu MX o MX2 CN è per il mercato esclusivamente cinese con mercato castrato e non rotabile!
Quindi quando acquistate controllate la versione!
-
Ricordavo di averlo affrontato come discorso ma sull'altro thread!
-
però su quello HK non posso flashare altre rom o jelly bean originale giusto?
-
non voglio farti ripetere la stessa cosa ma se mi indichi il thread ci vado volentieri
-
R: MEIZU e Flyme OS
Quote:
kimera761
Giusto:
Meizu MX o MX2 HK è la versione internazionale senza castratura di mercato ed apk
Meizu MX o MX2 CN è per il mercato esclusivamente cinese con mercato castrato e non rotabile!
Quindi quando acquistate controllate la versione!
Si sono avvertirti i miei improperi?!? Ma mannaggia la pecorella, per una volta che ho la "bazza" buona d'avere un'aggancio che eventualmente può procurarmi il telefono in Cina... Trak, scopro sta cosa della versione: aveva ragione Tonino, è un mondo difficile....
Inviato dal mio HTC Wildfire con Tapatalk 2
-
gruppo d'acquisto.... pensaci tu rotfl
-
Quote:
look79
Si sono avvertirti i miei improperi?!? Ma mannaggia la pecorella, per una volta che ho la "bazza" buona d'avere un'aggancio che eventualmente può procurarmi il telefono in Cina... Trak, scopro sta cosa della versione: aveva ragione Tonino, è un mondo difficile....
Penso che comunque tu possa prendere la versione hk li
-
Allora sarete voi gli incaricati per la recensione :P Causa complicazioni si dilungheranno e non mi arriverà prima del 1 febbraio sicuramente. Sto maledicendo quel figlio di buona donna che mi ha pagato 40€ in meno a dicembre...giusto giusto la differenza tra realprices e liaow.
-
Stai su Iceman92, quando lo avrai fra le mani sarai impegnatissimo! ;)
Inviato dal mio suscettibilissimo Meizu MX usando impropriamenteAndroidiani App
-
Per Kimera e Iceman
Ragazzi io non ci capisco un cacchio,nel forum Meizu mx2 sul mio nome c'è scritto update 10 gennaio
nel caso arrivasse prima a me posso mettervelo a disposizione senza problemi visto che non ho fretta
-
Quote:
kimera761
Penso che comunque tu possa prendere la versione hk li
Lo spero, perché la persona che mi farebbe il piacere sa di tecnologia quanto io ne so di fisica quantistica.. Tu che ne sai più di me, negli store fisici della Meizu vendono entrambe le versioni?
-
Quote:
look79
Lo spero, perché la persona che mi farebbe il piacere sa di tecnologia quanto io ne so di fisica quantistica.. Tu che ne sai più di me, negli store fisici della Meizu vendono entrambe le versioni?
Io suppongo di si. Il sito da cui ho acquistato dichiara di comprare la versione HK ma dichiara anche che compra a Shenzhen ovvero in piena Cina.
-
Quote:
Originariamente inviato da chiurlo
Per Kimera e Iceman
Ragazzi io non ci capisco un cacchio,nel forum Meizu mx2 sul mio nome c'è scritto update 10 gennaio
nel caso arrivasse prima a me posso mettervelo a disposizione senza problemi visto che non ho fretta
Grazie mille Chiurlo, sei gentilissimo! :)
Inviato dal mio suscettibilissimo Meizu MX usando impropriamenteAndroidiani App
-
Martedì/mercoledì lo avremo io e pirre recensione assicurata. Una twin recensione :)
-
Capodanno cinese...attenderó per l ordine
.
-
Thread in stasi.........
la quiete prima della tempesta!
-
Quote:
kimera761
Thread in stasi.........
la quiete prima della tempesta!
Direi che c'è gente in trepidante attesa che i trenini al ritmo di "a-e-i-o-u...y!"finiscano..! :D
-
sul sito mobile review è uscita la recensione molto dettagliata di questo terminale messo a confronto con lo xiaomi m2....dateci uno lettura :-)
-
-
si quello russo ma con google translate la traduzione è abbastanza attendibile
-
Moto più slanciato come design il Meizu MX2 rispetto al M2. Anche se bisogna ammettere che la Xiaomi ha scopiazzato il design dal primo Meizu MX!
-
Quote:
kimera761
Moto più slanciato come design il Meizu MX2 rispetto al M2. Anche se bisogna ammettere che la Xiaomi ha scopiazzato il design dal primo Meizu MX!
Vero.
C'è da dire però che il Mi2 con la cover blu scuro metallizzato si impreziosisce molto ed essendo scura affina molto il telefono.
Per l'MX2 non esistono ancora invece cover sostitutive di altri colori come il Mi2 ma anche come il precedente modello MX?
Inviato dal mio GT-P6800 con Tapatalk 2
-
Io ho visto degli accessori ma non so se sono back cover o gusci sostitutivi.
Comunque ho letto la bellissima recensione di mobile review russia. I materiali del meizu secondo la recensione sono preziosi di base rispetto allo xiaomi. Per il resto invito chiunque abbia dei dubbi a leggerla e a ringraziare zantac che l'ha segnalata. :)
Inviato dal mio GT-S5360 usando Androidiani App