grazie di cuore....a domani le considerazioni
Visualizzazione stampabile
@kimera Ti confermo la bontà della mia opinione dopo aver visto tutti 4 spezzoni:
- ti sei soffermato poco sulle funzioni telefoniche (è vero che ha una segreteria vocale con possibilità di preregistrare le chiamate)
- sulla messaggistica
- sul calendario
- sulla mail (sia in gmail sia nel lettore standard di email non ci hai fatto vedere il pintch to zoom)
Se puoi, in sintesi, soffermati dippiù sulla parte "office" del cellulare. Comunque grazie per i 4 filmati
Quote:
Originariamente inviato da raimondomartire
Ad onor del vero manca una parte del video quella appunto della rubrica, dei messaggi e delle email che avevo girato e che stavo anche caricando solo che dopo mi ero reso conto che si vedevano tutti i numeri di amici ed amiche con le relative foto e contatti email (297 numeri solo quelli telefonici) ed ho provato ad oscurarli con virtual dub ma con poco successo!Quindi o mi prendevo una denuncia per violazione della privacy o ero costretto a tagliare!E cosi' ho fatto! Abbiate pazienza ma come potete vedere dagli orari delle release....non connettevo piu'!Provvedero' quanto prima! :)
Inviato dal mio eclettico Meizu Mx usando usando esageratamente Androidiani App
@kimera grazie, mi sembrava infatti strana la mancanza. Arcano spiegato :) :)
Oltre tutto sarebbe stato imbarazzante leggere i messaggi dove faccio "pucci pucci" con mia moglie!.........Buon giorno a tutti!
edit post doppio
Grande Kimera!!!!
Ero rimasto un po' indietro....mi sono letto tutte le ultime pagine...ed ora mi gusto i tuoi video.
Caffè Pagato!
@Kimera Mi spieghi dippiù sul progetto traduzione? Ho visto la tua cartella su google ma il lavoro da fare è tantissimo. Noto che siete fermi ad ottobre. Io e Pirre vorremmo tradurre almeno le app principali phone, mms, settings. A tutto il resto dovrebbe pensarci morelocal
Ora voi avete lavorato sulla flyme per ics mentre la flyme 2 è JB. La mia idea è procedere al deodexed e poi alla decompilazione della rom. Mi dici se qualcuno ha già fatto questo lavoro, se vi sono rom deodexed e se la recovery meizu può flashare senza problemi l'update. Si conoscono i mount point?
Grazie
Ci vediamo qui, e come casa mia ci stò quasi facendo l'ufficio https://www.facebook.com/pages/St-Pe...5874108?v=info
Le parti del progetto in italiano sono tutte state divise in tre tra me i due collaboratori del progetto, ed è quasi stato tradotto tutto. Alex.merk è un programmatore e stà curando lui la cosa in modo da diventare indipendenti.Per questo stiamo aspettando la release per MX del Flyme 2.0.
Lore ha consegnato il suo pacchetto che comunicherò a Alex e vediamo che tira fuori.Ovviamente parlo dell' MX per MX2 dobbiamo vedere come organizzarsi e vedere se parte del lavoro svolto si possa adattare.
La pazienza è la virtù.....
Comunque io reputo sempre la fatica come sprecata.Il Flyme che customizza ICS E JB lo rende più semplice ed intuitivo .
@kimera Per Mx2 ho scaricato update della flyme 2.0.3 e nello zip ci sono tutte le apk ed il framework. Sarebbe interessante vedere se Alex riesce a verificare su un'app se almeno c'è qualche compatibilità.
brutta notizia per coloro che vorrebbero acquistare questo telefono su prezzo reale dalla Cina, a quanto pare non accettano più alcun preordine quindi toccherà formare un gruppo d'acquisto per comprarlo
da come ho potuto capire dobbiamo aspettare che si organizzino per gestire ordini più importanti. secondo me non avevano i dea di fare questo successo e di sicuro c'è anche stato qualke loro patner che si è tirato indietro all'ultimo momento sottraendo dei fondi. Allora a mio parere nemmeno un gruppo d'acquisto potrà servire...attendiamo. La cosa buona è che hanno promesso di mantenere e spedire gli ordini già effettuati così che , anche chi da questo forum, ha fatto l'ordine riceverà il prodotto. La mia paura è che quando riapriranno non avranno gli stessi prezzi.
@zantac
In realtà è stato comunicato lo stop per il preordine solo perchè non ce la fanno a stare dietro le richieste. Per cui hanno messo questo paletto per cercare di smaltire un pò di lavoro.
Su Real stanno organizzandosi su come andare avanti.Loro vorrebbero un pò più di margine ma per farlo dovrebbero acquistare più pezzi, per questo motivo sono in cerca di partners oltre tutto il loro progetto non è solo nuovo ma anche molto valido visto l'exploit avuto in pochi mesi!Comunque voglio rassicurare che Adel porta comunque a termine tutte le prevendite quindi state sereni!Nella versione nuova dello store vi è solo l'invito per i nuovi visto che la concorrenza ha cercato di silurarli spesso!!!!
Concordo con Kimera. C'è solo da aspettare una loro riorganizzazione. Il business gli stava per scoppiare in faccia in termini di lavoro arretrato
Peccato che abbiano chiuso le iscrizioni libere. Ci si entra solo su invito
allora ho capito bene???!! io cmq ho dovuto rifare l'iscrizione...se mi dici come fare posso farti l'invito e così a catena che ne dici?
tranquillo. Io e Kimera siamo già iscritti :D
Non so se candidarmi come moderatore.Ci devo pensare!
saresti un nostro punto di forza, la voce di un popolo e avresti il ns supporto di sicuro!!!!
Mi riferivo su Real non su Androidiani.
Ottimo Iceman92!Entro sabato la recensione della rubrica, messaggi e delle impostazioni email (la parte tagliata).
Sarà l'eta e l'arteriosclerosi mi fate capire dove è stato accettato e quale supporto? Grazie
Per l acquisto ci sono anche io per 32gb quale il prezzo migliore?kime ho il problema che se lo ordino mi arriva a marzo q.q
A tutti gli interessati, ricordate che il capodanno cinese e' alle porte e comportera' la totale paralisi degli store e dei corrieri.Quindi se non avete proceduto ad alcun ordine per telefonini e tablet vi consiglio vivamente di attendere la fine delle festivita'!Innanzitutto per mantenere la copertura di paypal ed anche per una maggior disponibilita' di pezzi dopo le feste cinesi.Per i pochi fortunati che avranno il mitico MX2 postate prima le vostre sensazioni personali ed impressioni e poi un unboxing del cellulare.Prendete confidenza con il device ed il Flyme OS e poi abbiate la passione di condividere con un video.Provvedero' ad inserirlo sul post iniziale del thread con i ringraziamenti.Con mio sommo dispiacere ho deciso di non acquistare questo telefonino sopratutto perche' per esigenze personali ho bisogno di un display piu' grande.Per questo ho deciso per l'OPPO FIND5. Mentre vi scrivo il centro operativo Meizu mi ha comunicato via OTA del nuovo aggiornamento al Flyme 1.1.7 per il Meizu MX! Sempre attivi i tecnici Meizu! Ed il Flyme 2 sempre piu' vicino!
FLY ME 1.1.7 PER MEIZU MX ( M30/M31/M32 )
http://firmware.meizu.com/Firmware/F.../hk/update.zip
oppure
http://download.meizu.com/Firmware/F.../hk/update.zip
Thread iniziale aggiornato con i link del download
Se acuistate in gruppo mi tenete presente?! Grazie...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ot: per l'oppo c'è un contest su faccia libro. Cercano 5 Beta tester a livello globale, le modalità non me le ricordo ma c'erano sulla pagina ufficiale ;) improbabile ma tentare non nuoce. Chiuso Ot.
Forse, ma lo dico molto sottovoce, riesco a farmelo comprare da amici di amici di amici che lavorano in Cina... Ma si parla non prima di maggio... Comunque, sottovoce che di più non si può.
Per il resto, complimenti per il video: per motivi lavorativi e di studio ho visto solo la prima parte, ma complimenti per la chiarezza e competenza! I tasti Led, aaaaaaaaah ciambelleeeeeeeeeh....! Domanda da profano: due lingue, le app prendono di default la lingua in cui è impostato il play o il device?
Inviato dal mio HTC Wildfire con Tapatalk 2
ciao Kimera, ho visto che il capodanno cinese cade il 10 febbraio e dura un solo giorno a quanto ne sappia. Dovendo acquistare il meizu mx2 da un sito che li ha disponibili, entro quando mi converrebbe comprare secondo il tuo parere a questo punto?
Quote:
Originariamente inviato da tsumy
hehehehe magari fosse come dici tu! le aziende chiudono prima e dura quindici giorni!Poi tutti a lavorare ma per recuperare il tempo ovviamente ci vuole un po' per questo io a febbraio non mi muovo!
Quote:
Originariamente inviato da tsumy
....se puoi... ora! Facciamo un esempio con un cellulare in stock: ordini ora....invii il pagamento...domani sera, ordine in gestione sabato fascista e domenica spediscono tra lunedi e martedi....dhl tra hub e viaggi 2giorni arriva dalla Merkel, 2 giorni ancora italia, sabato e domenica col cavolo consegna dhl e lunedi tra le tue mani quindi tra 21 o 22.....senti me se puoi ordina ora!