Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
emaggl
Qualcuno mi consiglia qualche supporto auto per il meizu mx2?
I supporti per auto per me sono un argomento delicato. Qualche mese fa ordinai da un famoso shop meizu due custodie e insieme mi sono arrivati cavetto otg, supporto auto, due pellicole e un sacchetto antisabbia e antiacqua dal quale si può usare lo smartphone, ovviamente tutta questa roba è di qualità dubbia, infatti dopo un paio di mesi il supporto si è distrutto.
Quindi ti consiglio uno di quelli che si aggancia al bocchettone dell'aria condizionata, quelli con ventosa si distruggono dopo poco e rischiano di far prendere brutte cadute allo smartphone. Ci sono anche soluzioni con piccoli magneti, basta andare in qualsiasi negozio di elettronica o in un negozio cinese, altrimenti se vuoi qualcosa di marche importanti può darsi che siano più affidabili ma non ne conosco, dato che non spenderei mai 50€ per un supporto dell stessa plastica cinese di quello che mi si è disintegrato. :D
-
Quoto Iceman92, se vuoi investire bene ti consiglio il Tetrax modello FIX , prendine 3 e dietro la cover rigida del MX posizionali a triangolo, 1 appena sotto la fotocamera e gli altri 2 ai 2 angoli in basso.Ogni confezione tetrax ha una base a bottone magnetica e 5 ,mi pare, bottoncini da applicare su smartphone o tablet,io avevo usato quelli più piccoli.La presa è assurdamente resistente e rischio caduta smartphone nulla.Ti basta avvicinare lo smartphone e ...clackkk perfetto!Poco invasivo...esteticamente decente!C'è anche la versione nera!
Tetrax - XWAY, EGO, GEO, FIX, FIXWAY, XCASE - Linea FIX
-
Grazie mille per le risposte :D
-
Venerdì mi è arrivato l'MX3 da 32 GB.
Non sono affatto esperto di smartphone, quindi non sono in grado di fare una recensione.
Ad ogni modo, se avete delle domande da pormi proverò a rispondere.
-
@AlexRS
- dove l'hai preso?
- fluiditá di utilizzo?
- batteria (per me l'elemento discriminante, tra Meizu e non so cosa altro)
Grazie.
-
Quote:
magullo
@AlexRS
- dove l'hai preso?
- fluiditá di utilizzo?
- batteria (per me l'elemento discriminante, tra Meizu e non so cosa altro)
Grazie.
- Preso da liaow
- Ottima fluidità, nessun impuntamento
- Batteria: con uso non estremo, no giochi, si wifi, si wattsapp e viber, si mail push, una decina di telefonate, dura da mattina a sera
- Ricorda che Flyme 3.0 non supporta l'italiano
Ciao
-
Quote:
AlexRS
- Preso da liaow
- Ottima fluidità, nessun impuntamento
- Batteria: con uso non estremo, no giochi, si wifi, si wattsapp e viber, si mail push, una decina di telefonate, dura da mattina a sera
- Ricorda che Flyme 3.0 non supporta l'italiano
Ciao
sono molto indeciso tra questo meizu ,nexus 5 e xiaomi mi3...che tu sappia è possibile cambiare rom?o mettere un pacchetto lingue ita?su xda non trovo niente...
-
Perdonami, non so cosa significhi cambiare rom.
Il pacchetto lingua italiana mi risulta esista per il Flyme 2 ma non per il 3.0
-
Quote:
AlexRS
Perdonami, non so cosa significhi cambiare rom.
Il pacchetto lingua italiana mi risulta esista per il Flyme 2 ma non per il 3.0
per la cover come hai fatto?hai preso anche le cuffie?
-
Quote:
parastacasita
per la cover come hai fatto?hai preso anche le cuffie?
Non ho preso ne cover ne cuffie