in conclusione me lo consigli?o non conviene spendere 400 euro per un prodotto del genere e attendere il più affidabile nexus 5?
Non ho idea se il Nexus 5 sia più affidabile.
Personalmente ne sono contento
Grazie mille, devo dire che anche io sono molto indeciso tra questo e n5. Esteticamente mi piace molto il mx3, e l'inglese only non è un problema.
Posso anche chiederti come è andata con la spedizione? Tempi/modi e dogana?
Jolla SailfishOS
Mi è arrivato dopo circa tre settimane, ma per colpa della dogana di Bergamo che lo ha tenuto fermo per 15 gg.
Come prezzo non so se sia il più conveniente, ma come comunicazione e correttezza non ho nulla di che lamentarmi. Si te lo consiglio.
Se ti registri nel sito, puoi entrare nella chat e parlare direttamente con loro e ti daranno tutte le informazioni che eventualmente ti servono.
La spedizione avviene con DHL. Se hai fortuna non ti chiedono nulla. Nel mio caso ho pagato 25 € di dazio.
Sono disposti a spedire anche senza la confezione in modo da farlo figurare come "pezzo in ritorno da assistenza", così rischi ancora meno
magullo (30-10-13)
Consiglio vivamente l'installazione della tastiera Swiftkey, di settare la lingua italiana. E' un ottimo aiuto considerando che il Flyme non supporta l'italiano
Ragazzi, mi sapreste dire dove posso trovare qualche rom custom per l'MX2? My-smartphone.it è offline da qualche giorno, altrimenti lì c'era la flyme exclusive.
Con l'ultimo aggiornamento della swiftkey c'è la possibilità di spostare la tastiera più in alto rispetto alla nav bar