CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 53 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 521
Discussione:

MEIZU e Flyme OS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di raimondomartire

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 349 volte in 201 Posts
    Predefinito

5) Molte volte questi valori sono indicativi, il galaxy nexus tim di mio fratello è più veloce dell's3 wind di un mio amico. Mentre un s3 tim è alla pari del galaxy nexus, dipende dalla zona, dalla copertura e infine dal modem che a mio parere è solo una dicitura per far vedere chi ce l'ha più grosso.[/QUOTE]

@iceman Grazie per le info permettimi di dissentire solo su questo punto. Pirre (scusami se traduco ) forse vuole dire, qualcuno ha con lo stesso operatore messo a confronto un mx con un altro terminale collocandoli nello stesso luogo (es. su uno stesso tavolo). Basta andare su android ed in info telefono e si leggono nello stato (ma questo lo sai) dbm ed asu. La domanda è: qualcuno in Italia ha mai fatto la prova con Mx? Ovviamente mi pare di aver capito che qui nessuno abbia ancora un Mx2.
    La domanda sorge spontanea perchè sul meizume wackl scrive
    I'm reading in chinese forum a lot of complaints about 3G quality signal. Please if you have Meizu Mx2 can you report your experience using the 3G signal ? Is it steady or weak ? Thanks"
    Ultima modifica di raimondomartire; 06-01-13 alle 19:28

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

@Raymond
    ma vuoi prendere anche questo????
    Ragazzi io sto impazzendo tra questo e lo xiaomi...del primo adoro il design, lo schermo e tutto il resto, del secondo mi invoglia perlopiù il fattore firmware e lingua italiana.
    Che vita...

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da parabellum82 Visualizza il messaggio
    @Raymond
    ma vuoi prendere anche questo????
    Ragazzi io sto impazzendo tra questo e lo xiaomi...del primo adoro il design, lo schermo e tutto il resto, del secondo mi invoglia perlopiù il fattore firmware e lingua italiana.
    Che vita...
    Se ci riesco a buon prezzo sì.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da raimondomartire Visualizza il messaggio
    Se ci riesco a buon prezzo sì.
    Io ho il dito a pochi millimetri dal tasto giallo PayPal aspettando solo un tuo cenno!!

Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pirre Visualizza il messaggio
    Io ho il dito a pochi millimetri dal tasto giallo PayPal aspettando solo un tuo cenno!!

Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2
    Lo sai che ho perplessità sulla tenuta del segnale in 3g ed aspetto le news su facebook di Oppo. Poi vedremo, qui il cellulare ne esce malissimo
    http://www.htcmania.com/showthread.php?t=497723&page=25
    Ultima modifica di raimondomartire; 07-01-13 alle 00:04

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

se posso permettermi di inserirmi nella vs discussione provo anche io a dire la mia: lo xiaomi m2 a me non piace per il design ma è bello pensare che posso cambiare la scocca dietro con una colorata (chissà se posso farlo anche per mx2), per l'oppo mi ricorda troppo il modello del sony. tifo anche io per meizu mx2 sperando che presto si possa ordinare senza lunghe attese. Il design essenziale sia nell'estetica dei materiali sia di interfaccia mi ricorda molto la pulizia dei dispositivi di cupertino che (per quanto adesso non sono più l'avanguardia) restano sempre quelli che sotto un certo aspetto hanno fatto scuola. pensare poi che l'os sia un andorid allora va è meraviglioso. ogni sera, vedo e rivedo i vari unboxing, le comparazioni sugli altri device: le mie perplessità (e al riguardo iceman92 ci ha promesso un video molto interessante sul modello precedente) sono sull'uso delle app di andorid,sulla sincronizzazione dei vari account dei social con relative foto ed info sulla rubrica, sulla condivisione delle foto su quest'ultimi. spero di non essere deluso perchè ci sto puntando tanto su questo device.

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tsumy Visualizza il messaggio
    se posso permettermi di inserirmi nella vs discussione provo anche io a dire la mia: lo xiaomi m2 a me non piace per il design ma è bello pensare che posso cambiare la scocca dietro con una colorata (chissà se posso farlo anche per mx2), per l'oppo mi ricorda troppo il modello del sony. tifo anche io per meizu mx2 sperando che presto si possa ordinare senza lunghe attese. Il design essenziale sia nell'estetica dei materiali sia di interfaccia mi ricorda molto la pulizia dei dispositivi di cupertino che (per quanto adesso non sono più l'avanguardia) restano sempre quelli che sotto un certo aspetto hanno fatto scuola. pensare poi che l'os sia un andorid allora va è meraviglioso. ogni sera, vedo e rivedo i vari unboxing, le comparazioni sugli altri device: le mie perplessità (e al riguardo iceman92 ci ha promesso un video molto interessante sul modello precedente) sono sull'uso delle app di andorid,sulla sincronizzazione dei vari account dei social con relative foto ed info sulla rubrica, sulla condivisione delle foto su quest'ultimi. spero di non essere deluso perchè ci sto puntando tanto su questo device.
    @tsumy sul forum spagnolo (si comprende bene) noterai che ci sono problemi in ricezione sul 3g e molte app non girano (viber, skype, ecc). Le mie perplessità, invece, sono queste

Androidiano VIP L'avatar di wonderdroid

Smartphone
    google pixel 4 iphone xs

Ringraziamenti
    623
    Ringraziato 227 volte in 208 Posts
    Predefinito

Ma allora danno problemi le app?
    Memento audere semper

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

ummm lo sai che non ero a conoscenza di questo?? qual'è sto forum spagnolo che ci faccio un giro. a questo punto sto cedendo per lo xiaomi m2 uff....

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da raimondomartire Visualizza il messaggio
    @tsumy sul forum spagnolo (si comprende bene) noterai che ci sono problemi in ricezione sul 3g e molte app non girano (viber, skype, ecc). Le mie perplessità, invece, sono queste
    E cavolo ragazzi...però consiglio di mettere in prima pagina ed in rilievo queste notizie.
    Cavolo, vi giuro che ero lì col carrello con dentro un meizu mx2 (in stock) ed una back cover trasparente, ma prima di cliccare su Checkout ho preferito fare un ultimo giro quì.
    A sto punto menomale che l'ho fatto!
    Niente, mi piace da impazzire esteticamente ed anche la flyme è stupenda. Ma averlo per poi piangerci sopra...NO!
    Vado di Xiaomi e grazie a tutti!

Pagina 9 di 53 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio