CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 53 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 521
Discussione:

MEIZU e Flyme OS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Iceman92

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 PRO

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da raimondomartire Visualizza il messaggio
    Sarà l'eta e l'arteriosclerosi mi fate capire dove è stato accettato e quale supporto? Grazie
    Sui prezzi reali dalla cina.

ok, sono moderatore, ora curerò i vostri interessi :P Proviamoci tutti dai che secondo me è una grandissima idea quella di adel

2.  
    Senior Droid L'avatar di raimondomartire

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 349 volte in 201 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Iceman92 Visualizza il messaggio
    Sui prezzi reali dalla cina.

ok, sono moderatore, ora curerò i vostri interessi :P Proviamoci tutti dai che secondo me è una grandissima idea quella di adel
    Complimenti per la nuova avventura

Androidiano VIP L'avatar di wonderdroid

Smartphone
    google pixel 4 iphone xs

Ringraziamenti
    623
    Ringraziato 227 volte in 208 Posts
    Predefinito

Per l acquisto ci sono anche io per 32gb quale il prezzo migliore?kime ho il problema che se lo ordino mi arriva a marzo q.q
    Memento audere semper

Senior Droid L'avatar di kimera761

Smartphone
    Meizu MX dualcore,Sharp sh-06a

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

A tutti gli interessati, ricordate che il capodanno cinese e' alle porte e comportera' la totale paralisi degli store e dei corrieri.Quindi se non avete proceduto ad alcun ordine per telefonini e tablet vi consiglio vivamente di attendere la fine delle festivita'!Innanzitutto per mantenere la copertura di paypal ed anche per una maggior disponibilita' di pezzi dopo le feste cinesi.Per i pochi fortunati che avranno il mitico MX2 postate prima le vostre sensazioni personali ed impressioni e poi un unboxing del cellulare.Prendete confidenza con il device ed il Flyme OS e poi abbiate la passione di condividere con un video.Provvedero' ad inserirlo sul post iniziale del thread con i ringraziamenti.Con mio sommo dispiacere ho deciso di non acquistare questo telefonino sopratutto perche' per esigenze personali ho bisogno di un display piu' grande.Per questo ho deciso per l'OPPO FIND5. Mentre vi scrivo il centro operativo Meizu mi ha comunicato via OTA del nuovo aggiornamento al Flyme 1.1.7 per il Meizu MX! Sempre attivi i tecnici Meizu! Ed il Flyme 2 sempre piu' vicino!

FLY ME 1.1.7 PER MEIZU MX ( M30/M31/M32 )
    http://firmware.meizu.com/Firmware/F.../hk/update.zip

oppure

http://download.meizu.com/Firmware/F.../hk/update.zip

Thread iniziale aggiornato con i link del download

Inviato dal mio eclettico Meizu Mx usando usando esageratamente Androidiani App
    Ultima modifica di kimera761; 09-01-13 alle 08:08

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Se acuistate in gruppo mi tenete presente?! Grazie...

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di look79

Smartphone
    Mi5 3/32 white

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kimera761 Visualizza il messaggio
    A tutti gli interessati, ricordate che il capodanno cinese e' alle porte e comportera' la totale paralisi degli store e dei corrieri.Quindi se non avete proceduto ad alcun ordine per telefonini e tablet vi consiglio vivamente di attendere la fine delle festivita'!Innanzitutto per mantenere la copertura di paypal ed anche per una maggior disponibilita' di pezzi dopo le feste cinesi.Per i pochi fortunati che avranno il mitico MX2 postate prima le vostre sensazioni personali ed impressioni e poi un unboxing del cellulare.Prendete confidenza con il device ed il Flyme OS e poi abbiate la passione di condividere con un video.Provvedero' ad inserirlo sul post iniziale del thread con i ringraziamenti.Con mio sommo dispiacere ho deciso di non acquistare questo telefonino sopratutto perche' per esigenze personali ho bisogno di un display piu' grande.Per questo ho deciso per l'OPPO FIND5. Mentre vi scrivo il centro operativo Meizu mi ha comunicato via OTA del nuovo aggiornamento al Flyme 1.1.7 per il Meizu MX! Sempre attivi i tecnici Meizu! Ed il Flyme 2 sempre piu' vicino!

FLY ME 1.1.7 PER MEIZU MX ( M30/M31/M32 )
    http://firmware.meizu.com/Firmware/F.../hk/update.zip

oppure

http://download.meizu.com/Firmware/F.../hk/update.zip

Thread iniziale aggiornato con i link del download

Ot: per l'oppo c'è un contest su faccia libro. Cercano 5 Beta tester a livello globale, le modalità non me le ricordo ma c'erano sulla pagina ufficiale improbabile ma tentare non nuoce. Chiuso Ot.
    Forse, ma lo dico molto sottovoce, riesco a farmelo comprare da amici di amici di amici che lavorano in Cina... Ma si parla non prima di maggio... Comunque, sottovoce che di più non si può.
    Per il resto, complimenti per il video: per motivi lavorativi e di studio ho visto solo la prima parte, ma complimenti per la chiarezza e competenza! I tasti Led, aaaaaaaaah ciambelleeeeeeeeeh....! Domanda da profano: due lingue, le app prendono di default la lingua in cui è impostato il play o il device?
    Inviato dal mio HTC Wildfire con Tapatalk 2
    Huawei G615

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

ciao Kimera, ho visto che il capodanno cinese cade il 10 febbraio e dura un solo giorno a quanto ne sappia. Dovendo acquistare il meizu mx2 da un sito che li ha disponibili, entro quando mi converrebbe comprare secondo il tuo parere a questo punto?

Smartphone

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tsumy
    ciao Kimera, ho visto che il capodanno cinese cade il 10 febbraio e dura un solo giorno a quanto ne sappia. Dovendo acquistare il meizu mx2 da un sito che li ha disponibili, entro quando mi converrebbe comprare secondo il tuo parere a questo punto?

hehehehe magari fosse come dici tu! le aziende chiudono prima e dura quindici giorni!Poi tutti a lavorare ma per recuperare il tempo ovviamente ci vuole un po' per questo io a febbraio non mi muovo!

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kimera761 Visualizza il messaggio
    hehehehe magari fosse come dici tu! le aziende chiudono prima e dura quindici giorni!Poi tutti a lavorare ma per recuperare il tempo ovviamente ci vuole un po' per questo io a febbraio non mi muovo!

diciamo che se posso dovrei fare un ordine entro il 25 gennaio che dici??

Smartphone

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tsumy
    Originariamente inviato da kimera761

diciamo che se posso dovrei fare un ordine entro il 25 gennaio che dici??

....se puoi... ora! Facciamo un esempio con un cellulare in stock: ordini ora....invii il pagamento...domani sera, ordine in gestione sabato fascista e domenica spediscono tra lunedi e martedi....dhl tra hub e viaggi 2giorni arriva dalla Merkel, 2 giorni ancora italia, sabato e domenica col cavolo consegna dhl e lunedi tra le tue mani quindi tra 21 o 22.....senti me se puoi ordina ora!

Pagina 16 di 53 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio