Sui prezzi reali dalla cina.
ok, sono moderatore, ora curerò i vostri interessi :P Proviamoci tutti dai che secondo me è una grandissima idea quella di adel
Per l acquisto ci sono anche io per 32gb quale il prezzo migliore?kime ho il problema che se lo ordino mi arriva a marzo q.q
Memento audere semper
A tutti gli interessati, ricordate che il capodanno cinese e' alle porte e comportera' la totale paralisi degli store e dei corrieri.Quindi se non avete proceduto ad alcun ordine per telefonini e tablet vi consiglio vivamente di attendere la fine delle festivita'!Innanzitutto per mantenere la copertura di paypal ed anche per una maggior disponibilita' di pezzi dopo le feste cinesi.Per i pochi fortunati che avranno il mitico MX2 postate prima le vostre sensazioni personali ed impressioni e poi un unboxing del cellulare.Prendete confidenza con il device ed il Flyme OS e poi abbiate la passione di condividere con un video.Provvedero' ad inserirlo sul post iniziale del thread con i ringraziamenti.Con mio sommo dispiacere ho deciso di non acquistare questo telefonino sopratutto perche' per esigenze personali ho bisogno di un display piu' grande.Per questo ho deciso per l'OPPO FIND5. Mentre vi scrivo il centro operativo Meizu mi ha comunicato via OTA del nuovo aggiornamento al Flyme 1.1.7 per il Meizu MX! Sempre attivi i tecnici Meizu! Ed il Flyme 2 sempre piu' vicino!
FLY ME 1.1.7 PER MEIZU MX ( M30/M31/M32 )
http://firmware.meizu.com/Firmware/F.../hk/update.zip
oppure
http://download.meizu.com/Firmware/F.../hk/update.zip
Thread iniziale aggiornato con i link del download
Inviato dal mio eclettico Meizu Mx usando usando esageratamente Androidiani App
Ultima modifica di kimera761; 09-01-13 alle 08:08
Se acuistate in gruppo mi tenete presente?! Grazie...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ot: per l'oppo c'è un contest su faccia libro. Cercano 5 Beta tester a livello globale, le modalità non me le ricordo ma c'erano sulla pagina ufficialeimprobabile ma tentare non nuoce. Chiuso Ot.
Forse, ma lo dico molto sottovoce, riesco a farmelo comprare da amici di amici di amici che lavorano in Cina... Ma si parla non prima di maggio... Comunque, sottovoce che di più non si può.
Per il resto, complimenti per il video: per motivi lavorativi e di studio ho visto solo la prima parte, ma complimenti per la chiarezza e competenza! I tasti Led, aaaaaaaaah ciambelleeeeeeeeeh....! Domanda da profano: due lingue, le app prendono di default la lingua in cui è impostato il play o il device?
Inviato dal mio HTC Wildfire con Tapatalk 2
Huawei G615
ciao Kimera, ho visto che il capodanno cinese cade il 10 febbraio e dura un solo giorno a quanto ne sappia. Dovendo acquistare il meizu mx2 da un sito che li ha disponibili, entro quando mi converrebbe comprare secondo il tuo parere a questo punto?
Originariamente inviato da tsumy
hehehehe magari fosse come dici tu! le aziende chiudono prima e dura quindici giorni!Poi tutti a lavorare ma per recuperare il tempo ovviamente ci vuole un po' per questo io a febbraio non mi muovo!
Originariamente inviato da tsumy
....se puoi... ora! Facciamo un esempio con un cellulare in stock: ordini ora....invii il pagamento...domani sera, ordine in gestione sabato fascista e domenica spediscono tra lunedi e martedi....dhl tra hub e viaggi 2giorni arriva dalla Merkel, 2 giorni ancora italia, sabato e domenica col cavolo consegna dhl e lunedi tra le tue mani quindi tra 21 o 22.....senti me se puoi ordina ora!