CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 53 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 521
Discussione:

MEIZU e Flyme OS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da devillino
    Originariamente inviato da natale87
    Ciao devillino..come ti trovi con il mx2?hai problemi con il 3g o con alcune app?io non so se prenderlo o no.

Inviato dal mio LG-E730 usando Androidiani App
    io mi trovo bennissimo qualche crash ogni tanto ci sta anche ...ma è colpa delle applicazioni ...io il mio l'ho pagato circa 370 da 16gb molto meno del tuo lumia ... e devo dire che mi trovo una bellezza passato dal galaxy s a questo un bel salto di qualità

come qualità è il top
    però come supporto purtroppo non so se renderà nel senso che non ci saranno molte rom custom. (per quanto riguarda il firmware ufficiale invece gli aggiornamenti escono regolarmente)

Infatti il mio pallino é questo che il lumia l‘ho pagato 599 mentre il meizu costa poco più della metà ..peccato perché esteticamente mi piace parecchio poi i crash su un quad core con 2 gb di ram non si può sentire!!!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da natale87 Visualizza il messaggio
    Infatti il mio pallino é questo che il lumia l‘ho pagato 599 mentre il meizu costa poco più della metà ..peccato perché esteticamente mi piace parecchio poi i crash su un quad core con 2 gb di ram non si può sentire!!!

ma quelli sono dovuti alle applicazioni mica al dispositivo...

Androidiano L'avatar di Iceman92

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 PRO

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Lo store da cui tutti hanno comprato ha abbassato il prezzo di 30$ e la spedizione in italia non me la da più a 23$ ma a 15 mentre lo store da cui ho acquistato io risparmiando 50€ rispetto al suddetto ha annunciato che tutto si sposterà dopo i 15 giorni del capodanno cinese perchè meizu non si decide a consegnare i 16GB....la mia solita fortuna, credo mi deprimerò

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ragazzi, anche io sono interessatissimo a questo telefono.
    Sono stanco di iphone (non perché non lo trovi soddisfacente, ho solo voglia di cambiare) e questo sarebbe il mio primo android.
    Sono un pò spaventato dal fatto che, dovendomi approcciare per la prima volta al mondo android, forse sarebbe meglio iniziare da qualche terminale più rodato e supportato, magari reperibile e diffuso in Italia!
    Il problema però è che, volendo un top gamma, non si trova nulla a meno di 4,7 pollici...e padelle con l'SIII non mi va di prenderne.
    L'ideale sarebbe appunto una telefono dalle dimensioni del Meizu MX2, che tra le altre cose, sembra anche bellissimo esteticamente!
    Flyme mi sembra carina...anche se non ho capito se è possibile raggruppare tutte le app in una pagina apposita (come con android classico) oppure se questa personalizzazione obbliga l'utente a tenerle tutte sui desktop, come fa l'iphone.

A parte questo, ho un altra perplessità che tra tutte è quella più importante: ho letto nelle recensioni sotto linkate (sia video che scritta) che il telefono ha una scarsa ricezione in 3G; che switcha lentamente da 3G a 2G e che soffre del problema mano...quando lo si prende può passare da 2-3 tacche fino a 0!!!
    In pratica un altro iphone 4!

Chi di voi l'ha acquistato conferma?

Grazie!

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Qui le istruzioni per come sostituire la voicemail con una propria o alternativa!

Customize your voice mail tone! - Flyme OS and cloud services - MEIZU Forums

Androidiano L'avatar di Iceman92

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 PRO

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivanisevic82 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, anche io sono interessatissimo a questo telefono.
    Sono stanco di iphone (non perché non lo trovi soddisfacente, ho solo voglia di cambiare) e questo sarebbe il mio primo android.
    Sono un pò spaventato dal fatto che, dovendomi approcciare per la prima volta al mondo android, forse sarebbe meglio iniziare da qualche terminale più rodato e supportato, magari reperibile e diffuso in Italia!
    Il problema però è che, volendo un top gamma, non si trova nulla a meno di 4,7 pollici...e padelle con l'SIII non mi va di prenderne.
    L'ideale sarebbe appunto una telefono dalle dimensioni del Meizu MX2, che tra le altre cose, sembra anche bellissimo esteticamente!
    Flyme mi sembra carina...anche se non ho capito se è possibile raggruppare tutte le app in una pagina apposita (come con android classico) oppure se questa personalizzazione obbliga l'utente a tenerle tutte sui desktop, come fa l'iphone.

A parte questo, ho un altra perplessità che tra tutte è quella più importante: ho letto nelle recensioni sotto linkate (sia video che scritta) che il telefono ha una scarsa ricezione in 3G; che switcha lentamente da 3G a 2G e che soffre del problema mano...quando lo si prende può passare da 2-3 tacche fino a 0!!!
    In pratica un altro iphone 4!

Chi di voi l'ha acquistato conferma?

Grazie!
    è uno smartphone che ha il cuore android ma che esteticamente lo ricorda poco, è una sorta di ibrido. Per quanto riguarda il 3g e la ricezione mobilereview russia gli da il massimo dei voti. Se non sbaglio qualche utente del forum ha notato che lo switch da 2g a 3g è molto più veloce che sullo xiaomi e che la ricezione è buona

Senior Droid L'avatar di zipalign

Smartphone
    OnePlus 2

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 97 volte in 80 Posts
    Predefinito

giacché se ne è parlato in questa discussione, volevo segnalarvi un ottimo video di unboxing e "dismantling" di un oppo find 5.
    enjoy: Oppo Find 5 Unboxed the XDA Way - YouTube

Baby Droid L'avatar di Maur0

Smartphone
    Meizu MX2 16gb

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

allora come ricezione è buonissima!! nessuno nella mia classe prende la connessione dati (neanche il mio vicino di banco con 900 euro di iphone 5) io 2 tacche di 3g .. a passare da 2g a 3g va veloce però è vero tende tanto a stare in 3g anche con poco campo.. ma a me questa cosa non comporta disturbo, come ricezione wi-fi è fenomenale! prende più del mio portatile. come usabilità è ottimo sono passato anche io da iphone e ti giuro ho provato un bel sollievo disinstallando itunes. poi come audio in cuffia è uno dei migliori cellulari migliore anche del' htc one x con audio beats (detto da chi li ha provati entrambi) d'altronde la Meizu ha iniziato producendo riproduttori mp3.. comunque come materiali è molto migliore di Samsung.. poi sta a te valutare i pro e i contro..

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Con l'MX2 ho problemi con YouTube.
    Spesso va in crash senza neanche aprirlo: semplicemente un popup mi avvisa che YouTube non risponde! :o

A nulla serva disinstallarlo e reinstallarlo nuovamente.

Qui due video con tips da conoscere:
    http://www.youtube.com/watch?v=R-wNBUVKeAs
    http://www.youtube.com/watch?v=rmERAN7-lVk
    Ultima modifica di pirre; 01-02-13 alle 12:29

Androidiano L'avatar di look79

Smartphone
    Mi5 3/32 white

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

Salve gente, alur come procede con le attese, le prime prove e tutto il resto?

Inviato dal mio HTC Wildfire con Tapatalk 2
    Huawei G615

Pagina 34 di 53 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio