CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

Problema wi-fi(icona della rete grigia=> non riesco a connettermi)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao scusa sono nuovo e assolutamente privo di esperienza....ho lo stesso problema il wifi spesso non funziona...mi spieghi per favore come trovare la rom e lavorarla?
    Grazie mille

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti. mi sono appena iscritto e quindi non so ancora se bisogna presentarsi, quindi perdonatemi se va fatto... al limite lo faccio subito.

    Nel frattempo, anche io ho appena preso un N9330. Ho il problema del fix GPS. non vede satelliti.
    Sinceramente lo ho usato una settimana e ci ho installato un po di cose, quindi non so se out of the box funzionava.

    Quindi il consiglio è di fare un factory reset? Lo provo subito.
    Ma in caso, per accedere al bootloader che combinazione di tasti si deve usare?

    grazie mille
    Eagle

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di Nion88


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    315
    Smartphone
    H7300,Zopo zp100,M PAI ROYALTY

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 64 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Per enzo : dovresti trovare in rete un backup vergine del tuo cellulare , per modificare la ROM a proprio piacimento bisogna essere un po pratici (cmq se volessi cimentati ti consiglio di leggere delle guide che e si trovano in rete o su xda).

    Inviato dal mio I9300i con Tapatalk 2
    Nion88

    L'odio è un liquore prezioso, un veleno più caro di quello dei Borgia; perché è fatto con il nostro sangue, la nostra salute, il nostro sonno e due terzi del nostro amore.Bisogna esserne avari.

    Charles Baudelaire
    Spoiler:

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di Nion88


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    315
    Smartphone
    H7300,Zopo zp100,M PAI ROYALTY

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 64 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Per eagle: installa dal market mtkuncle tools -> menù engineer(MTK)-> scorri le pagine verso destra fino a YPGPS e cliccaci .
    Ti esce un tondo blu(GPS), clicca il tuo tasto a tendina ,clicca enable...run e poi riavvia.
    Dopo il riavvio fai nuovamente il procedimento fino alla comparsa del tondo blu e aspetta il fix(dovrebbe in 15-20 sec). Dopo aver fatto ciò esci andando indietro(non tasto menu centrale) . Ora il GPS dovrebbe fixare subito, se a quel punto non funziona procedi con il factory reset e procedi con questo sistema. Ciao spero di essere stato di aiuto.

    Inviato dal mio I9300i con Tapatalk 2
    Nion88

    L'odio è un liquore prezioso, un veleno più caro di quello dei Borgia; perché è fatto con il nostro sangue, la nostra salute, il nostro sonno e due terzi del nostro amore.Bisogna esserne avari.

    Charles Baudelaire
    Spoiler:

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nion88 Visualizza il messaggio
    Per eagle: installa dal market mtkuncle tools -> menù engineer(MTK)-> scorri le pagine verso destra fino a YPGPS e cliccaci .
    Ti esce un tondo blu(GPS), clicca il tuo tasto a tendina ,clicca enable...run e poi riavvia.
    Dopo il riavvio fai nuovamente il procedimento fino alla comparsa del tondo blu e aspetta il fix(dovrebbe in 15-20 sec). Dopo aver fatto ciò esci andando indietro(non tasto menu centrale) . Ora il GPS dovrebbe fixare subito, se a quel punto non funziona procedi con il factory reset e procedi con questo sistema. Ciao spero di essere stato di aiuto.

    Inviato dal mio I9300i con Tapatalk 2

    Grazie Mille Nion
    Fatto e funziona. Ci ha messo un pò (10 minuti circa, visto che era alla finestra (sta nevicando... uscire non ne avevo proprio intenzione!)
    Unica cosa ho premuto il "cold" nel tab "informazioni" e da li ha preso subito i satelliti.
    Poi ho spento il gps. Riavviato il telefonino. Riabilitato il GPS, sono entrato in Navigatore (quello di default di google) ed ha preso i satelliti in 15 secondi.
    OTTIMO!!!

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di Nion88


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    315
    Smartphone
    H7300,Zopo zp100,M PAI ROYALTY

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 64 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Si penso che premendo Cole abbia richiamato subito gli indirizzi dei satelliti anche se erano già stati impostati precedentemente con il fix. Sono felice che ora ti funzioni. Ciao.

    Inviato dal mio I9300i con Tapatalk 2
    Nion88

    L'odio è un liquore prezioso, un veleno più caro di quello dei Borgia; perché è fatto con il nostro sangue, la nostra salute, il nostro sonno e due terzi del nostro amore.Bisogna esserne avari.

    Charles Baudelaire
    Spoiler:

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Damn... allora, con il passaggio su YGPS prende i satelliti, ma al primo riavvio si torna come sopra.

    Ho provato a: root del telefono, cancellazione del file MTKGPS.dat, run di fasterfix settando europa, run di YGPS. Però al primo reboot... di nuovo zero.

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di Nion88


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    315
    Smartphone
    H7300,Zopo zp100,M PAI ROYALTY

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 64 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Se invece gps .DAT(con valori europei lo in colli direttamente nella cartella ,invece di farr il fix con faster fix?

    Inviato dal mio I9300i con Tapatalk 2
    Nion88

    L'odio è un liquore prezioso, un veleno più caro di quello dei Borgia; perché è fatto con il nostro sangue, la nostra salute, il nostro sonno e due terzi del nostro amore.Bisogna esserne avari.

    Charles Baudelaire
    Spoiler:

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie! ci provo

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enzo77cap Visualizza il messaggio
    grazie! ci provo
    Ciao, ma alla fine ci sei riuscito a fixare il GPS?
    Ho lo stesso problema anche io con ALPS N9330 512Mb RAM..
    mi daresti una mano?
    Grazie in anticipo

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy