conviene prenderlo quindi su eto con direttamente la loro ROM sopra e ci si dimentica di sistemarlo appena arriva
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
conviene prenderlo quindi su eto con direttamente la loro ROM sopra e ci si dimentica di sistemarlo appena arriva
Premesso che: se c'è una discussione/topic dove è più opportuno postare questo genere di richieste inerenti l'N2 segnalatemelo e cancello questo messaggio.
Mi domandavo se quando vado ad usare la funzione di aggiornamento del telefono ( dal menù, senza flashare rom), l'aggiornamento avviene in automatico con la nuova ROM di eto oppure con quella rilasciata dal produttore? Le app installate ed i dati solitamente si perdono ( anche se credo sia sempre comunque fare prima un backup) con questa procedura?
Dove posso trovare istruzioni più dettagliate su come cambiare rom ( per ora non penso di farlo ma intanto mi informo), fare recovery etc... inerenti questo telefono? Grazie!
PS: è appena partito con DHL :)
Si, sono stati di parola, ora sono nelle mani della DHL e della dogana -.-''
( occhio che dal 3 all'8 stanno in ferie)
Se non è un disturbo, quando ti arriva potresti testarmi il lettore qrcode i-nigma per vedere se effettivamente non scatta l'immagine con l'autofocus?
Perchè se effettivamente è a posto preferisco spendere qualcosa in piu e rifornirmi da eto evitando mille problemi stupidi.
@badnico: ok no problema, quando scriverò che mi è arrivato magari ricordamelo ;) Spero vivamente di riceverlo "italianizzato" e a posto senza doverci smanettare troppo col rischio di trasformarlo in un fermacarte XD
PS: su aliexpress l'avevo trovato a 12$ in meno ( comprensivo di spedizione e tutto sempre) ma l'ho preso da eto per quel motivo.
io lo comprato a 179 dollari in preordine.. cmq ora siccome non sono un grande informatico.. appena ho fatto l'aggiornamento al software Newman N2_00.23 mi ha bloccato tutto cio che funziona con google.. però posso dire che il telefono è davvero molto bello fluido anche i giochi che richiedono una grafica maggiore e una potenza maggiore lavorono davvero bene,, senza problemi.. quindi a parte quel problema che ho io che a quanto pare sia risolvibile con una room nuova vi consiglio di acquistarlo..
come posso aggiornarlo alla versione .24 ??
Vabbé ma col preordine non vale XD
Sono curioso di saperne anche io di più su come smanettare un po' sul telefono quando mi arriva quindi resto in attesa delle risposte alle tue domande ;)
Grazie... Ok..
Inviato dal mio LT18i usando Androidiani App
Lo.preso a novembre.. Ma è arrivato a fine gennaio..
giole..ma il mio messaggio proprio non l'hai letto?:(
io son tentatissimo, e dovrei prenderne più di 1 oltretutto!!! a sto punto dirie che conviene etotalk, solo che le spedizione sono astronomiche
Astronomiche si, ma sono garantite ed arrivano in 3/4 giorni (ovviamente parlo delle consegne con corriere)...sono molto cortesi e disponibili quelli di Etotalk, quindi se ne devi prendere più di uno, potresti chiedergli uno sconto sul totale....cosi risparmi un po'
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
C'è da aggiungere che le spese di spedizione ( a meno che tu non scelga la lunghissima e non tracciabile consegna gratis con le poste ordinarie, su cui pare ci siano però minori, ma sempre presenti, probabilità di pagare la dogana) sono più o meno le stesse su tutti i siti.
ma quanto costano? potreste mettere i diversi metodi di pagamento, giorni e costi?
Mi sapreste consigliare il procxedimento giusto per ordinarlo sul sito etotalk? che opzioni avete spuntato? in totale quanto vi è costato?
Marcus.. Non ho potuto leggerlo... Perché non lo mai trovato il tuo mex.. Mi spiace..
Cmq il telefono è ottimo... Io comprandolo in preordine.. Mi è costato poco.. Ma mi è arrivato dopo 2 mesi.. Ma ne è valsa la pena.. È stupendo...
Io ho ordinato SOLO la rom di etotalk come optional.....visto che quella marea di applicazioni credo si possa installare in seguito autonomamente e gratuitamente, schede SD da 32Gb classe 10 originali samsung le ho trovate su amazon.it a meno ( basta cercare " samsung micro sd 32gb classe 10" e ne saltano fuori a meno di 30€) e la cover si trova su aliexpress a meno, parliamo di un gorilla glass quindi non vedo perché impazzire ad appiccicarci pellicole. L'unico dubbio era se prendere una seconda batteria ma ho preferito di no sentendomi ottimista.
Ma è veramente con gorilla glass? Ad ogni modo, mi sento di sconsigliare l'aggiunta di "extra" (come pellicole, batterie): ho più volte letto che si sono scordati di inserirle nella spedizione...
ecco, grazie per le info allora!!!!
quin di anche flash non serve comprarlo, lo intallerò poi gratis.
Qualcuno che lo ha già acquistato sà dirmi se ha il led di notifica per sms e chiamate? Che versione android monta? Ci sono voci sui possibili aggiornamenti? Grazie.
Ragazzi io avrei intenzione di comprare questo smatphone su eto cosa mi consigliate di mettere? solo la loro rom? se la lascio originale qual'è il problema? (del play store so già come risolvere) ho visto che la spadizione la fanno con dhl sapete se alla dogana fanno storie?
Sugli aggiornamenti non so, ma ha il led e dovrebbe montare ICS 4.0.1
se c'è qualcuno di Milano si possono dividere le spedizioni!! ma...non dovevnao uscire gli altri colori a febbraio??
salve a tutti mi sono appena registrato, congratulazione per il forum, molto pratico,allora ho letto tutta la discussione... Sono interessato a comprare questo telefono ma vorrei saperne di piu, cose del tipo, qui in italia prende la rete? il 3g funziona? con la mia scheda wind non ho problemi? avete riscontrato qualhe problema con questo newman n2 (oltre a google play)?
allora lo sto comprando da etotalk, e tra le impostazioni ho messo:
-adattatore europeo (free)
-2 batterie
-charger e holder
-ROM di etotalk
Che cosa sono queste cose?
- Case: quale metto?
- no logo no word box cosè?
- antiradiotion sticker?
- etotalk è affidabile?
attendo una vostra risposta prima di confermare l ordine
grazie in anticipo:)
Ciao ragazzi io l ho acquistato un mese fa e mi è arrivato ieri... il telefono è stupendo ma ho un unico problema e non è di poco peso... non mi funziona la connessione internet... qualcuno sa perchè o una possibile soluzione? il mio operatore è vodafone
risposto! vedi un po''' :)
l'autofocus mi sembra l'abbiano sistemato.. ma la batteria?? quanto dura?
L'ho messo in modalità risparmio energetico e ho installato DS Battery Saver.....dalle 13 ad ora (18.30) è al 53%....consumi 26% cell standby, 17%schermo, 14% tel inattivo, 11% wifi, 11% AnTutu, 9% World (navigatore GPS usato mezz'ora), 4% sistema operativo e il resto le altre app....telefonate saranno stati 5 minuti al massimo.
Spero che con qualche ciclo di ricarica migliori perché speravo durasse un po' di più....anche se così non è proprio malissimo credo, provengo da un vecchio nokia 5800 la cui batteria mi durava anche 3 giorni -.-''