Ciao Badnico
come si fa ad aggiornare il firmware della fotocamere del NewMan N2?
Mi descrivi la procedura oppure mi linki la pagina web che spiega came fare?
Grazie ^_^
Visualizzazione stampabile
Ciao Badnico
come si fa ad aggiornare il firmware della fotocamere del NewMan N2?
Mi descrivi la procedura oppure mi linki la pagina web che spiega came fare?
Grazie ^_^
Ciao a tutti, volevo chiedere quanto vi è venuto a costare tra spedizioni e dogana.
Ho notato che S3 sta calando alla velocità dela luce come prezzo, siamo quasi a 350€ per il nuovo ... se devo arrivare a pagare tra tasse e dogana oltre i 300€ passo volentieri al samsung piuttosto che a questo telefono.
Io Prenderei il s3 a quel prezzo. Non ai problemi con le app google,la garanzia e l' aggiornamenti.non ci sono paragoni
Si ma se il newmann lo trovassi ad un prezzo diverso, tipo 100, o anche più, € in meno allora punterei sul newman credo ... poi io qui sono un po indeciso, sto cercando un telefono dual sim in verità e speravo lo fosse proprio l'N2 ... anche per questo sto aspettando questo mediatek 6589 per vedere cosa tira fuori il mercato cinese ed a che prezzo ...
ho il newman da pochi giorni... devo dire che è davvero perfetto, molto meglio del mio s2! e con ICS non customizzato galaxy mi trovo decisamente meglio
Comunque, la mia domanda, che non ha trovato risposta da nessuno è sempre la stessa ... quanto vi è venuto a costare finito di tutto (dogana, spedizione, telefono vero e proprio, ecc) questo terminale ????
Non sono riuscito a farmi un'idea precisa.
Preso a Febbraio da Eto per 250€ spedizione compresa ( circa 230€ + 20€ s.s.), senza orpelli vari, solo il telefono con la loro ROM e spedito con DHL, arrivato a casa in 5gg e fortunatamente senza dogana, per la cronaca non ho messo nessuna opzione regalo o altro, è questione di fortuna, opzioni regalo, scatola bianca etc...servono solo a sprecare soldi....se ti devono tanare ti tanano non c'è opzione che tenga.
PS: credo che nel frattempo il prezzo sia anche sceso un po' visti i nuovi quad-core in uscita a fargli concorrenza.
Grazie per la risposta precisa ... a quel prezzo, considerando che vado cercando un dual sim, penso che prenderò altro. Onestamente non e ne faccio nulla di un quadcore, ne di marca ne cinese, io vado solo cercando un dual sim che faccia buone foto, quindi da dual core a seguire mi va più che bene. Infatti avevo adocchiato l'Alcatel 997d dual sim, l'N2 è una pensata di una settimana di ricerche ma mi sa che salto :P.
comprato su aliexpress a 200 euro compresa dhl da 38 euro... puurtroppo altre 42 euro di dogana...
un vendotire di Shenzen che aveva uno stock di 3 telefoni..dovevo prenderne 3
Ah! Ecco perchè! Ti ha fatto il prezzo x tre quindi...
Sent from my iPhone 4s using Tapatalk 2
ops scusa il ritardo! sìsì certo
io ho seguito la guida per far funzionare il playstore ma non riesco a modificare la cartella system in root perchè é di sola lettura e quindi non riesco ad incollare i files da sostituire.
Qualcuno può aiutarmi?
Salve a tutti, arrivato il Newman n2 ottima impressione(possiedo da tempo l'N1), ma ho un problema che sembra insormontabile: non aggancia nessuna rete. Ho provato ad inserire manualmente la configurazione APN, ma non la salva, provato anche apk italiani(sia installandolo manualmente che da market) ma niente .....mi dice "si è verificato un'errore durante la creazione degli apn". Le ho provate tutte, ho resettato, ho aggiornato il software, ho cambiato sim di un'altro gestore....ma niente si connette solo in wifi. Eppure il telefono funziona ..... nella barretta del segnale non mi compare nessun segno di connessione 3g o altro, e naturalmente internet non funziona.
Qualcuno mi può aiutare...io mi sono letto praticamente tutto il forum ma non ho trovato nulla che mi aiuti
Grazie
...Risolto, confermo che apn Italiani non funziona e dà errore, il problema era che una volta creato l'apn c'è un sottomenu che permette di salvarlo(ci vuole molta fantasia a trovarlo, dato che non è visibile come opzione di uscita dalla schermata) non vedendo il sottomenu, e uscendo l'apn non si salva ....comunque strano.... l'N1 comperato in Cina durante un mio viaggio, ci ho messo le sim e si è autoconfigurato senza neanche chiedermi di creare apn.
Un saluto a tutti
Ho risolto il problema. Non mi sovrascriveva, ho dovuto riportarlo alle condizioni di fabbrica e poi ho seguito la guida e root explorer ha fatto il suo lavoro.....
Se non provieni da una nuova installazione non ti permette di sovrascrivere.
salve a tutti, sono da poco possessore del newman n2 e sono contento dell'acquisto fatto,per adesso non trovo nessun problema e testandolo con antutu ha superato tranquillamente i 15000 punti.c'è solo una cosa che non riesco a risolvere, ed è la configurazione degli mms con postemobile, ho provato tutte le guide che ho trovato ma nessun risultato positivo... se qualcuno ha riscontrato lo stesso problema e magari è riuscito a risolvere mi faccia sapere, grazie.
p.s. per chi fosse interessato a comprarlo, l'ho preso da magicbazaar.net e mi sono trovato benissimo, sia per il prezzo che la comunicazione col negozio.
meglio questo o il g4 advanced? Mi sembra che il g4 abbia un po troppa plastica o sbaglio?
Comprato ieri su etotalk senza l'opzione gift, la rom e il play store ma solo con il SO multilingua e la keyboard multilingua
Appena arriva vi faccio sapere per quanto riguarda la dogana :)
ragazzi ma questo newmann n2 è dual sim oppure no??
ma lo jiayu g4 già è uscito?
differenze tra questi 2 modelli?
grazie
il newman è single SIM
Salve a tutti
qualcuno sa dirmi come far funzionare i comandi vocali??
ho installato tutti gli aggiornamenti manualmente fino all'attuale 00.29 ma quando cerco di utilizzare i comandi vocali mi dice che l'applicazione si è bloccata in modo anomalo e se tento di reinstallarla mi dice che non è possibile farlo. per il resto il telefono va che è una bomba.
AIUTO!!!:bd:
ciao a tutti
comandi vocali non li ho usati ora provo...ho il fw 00.26
mi dici come hai fatto a installare il fw 00.29?
solo per dirvi che questo telefono e il clone del u9508
ragazzi sono tentato nel comprarlo su ETOtalk,anche perche' ci pensano loro a fixare i vari problemini .....Pero' ho troppa paura per la dogana, ho fatto 18 anni da poco e non saprei come comportarmi....Mi date qualche consiglio ?
per la dogana pagherai 26 euro...
al più il tuo oggetto starà fermo in dogana 10giorni, come è capitato al mio....
raga, mio cugino vorrebbe comprarlo, a voi sta durando ? Come vi trovate ?
Ce l'ho da febbraio, è un buon dispositivo, prestazioni ottime. Ho provato varie rom , dalla miui alla "google experience" e vanno bene, solo scalda un pò infatti solitamente non ci faccio girare giochi 3d perché ho letto di rotture di display a causa dell' eccessivo calore generato dal processore exynos. Dall' aggiornamento a 4.1 a volte mi dá un problema di carica, comunque facilmente risolvibile. Comprato su Etotalk con cover in gomma , mi è caduto 1000 volte e va ancora alla perfezione. Lo schermo non è proprio luminosissimo, ma più che sufficiente.
Sarò impopolare, ma a dispetto del fatto che il dispositivo in sè va benissimo, quello che non sopporto più è proprio android, non vedo l' ora di tornare ad ios.
anche io ce l'ho da quasi un anno e mi trovo benissimo. la batteria, con JB, dura il doppio del mio vecchio galaxy s2 e il display essendo IPS ha i colori natuarli stile apple, non azzurrati tipo samsung.
devi aver voglia di smanettarci un po' perchè le ROM originali di Newman di soilto escono senza qualche funzionalità tipo il led di notifica
va bene, grazie mille per le risposte !
Che versione avete?
numero modello linx ps474s
versione di android 4.1.1
versione banda di base v1.0
versione kernel 3.0.31-svn5320
buildsrv@lxdex2 #1
SMP PREEMPT fri jun 14 13.11.38 CST 13
Numero build
c8690_4.1_linx_00.10
Il mio è così:
numero modello Newman N2