con wifi e gps attivo?? non male...il mio s2 dura manco un giorno con tutto disattivo
Visualizzazione stampabile
con wifi e gps attivo?? non male...il mio s2 dura manco un giorno con tutto disattivo
Si, a parte il GPS che l'ho acceso giusto quella mezz'ora di navigazione, però calcola che DS battery mi disattiva Wifi-3g e gps quando il tel è in standby riattivandole in automatico per 1 minuto ogni quarto d'ora ;)
la batteria dura molto, per averlo letto su altri forum...
comunque da ttmals converrebbe, però vorrei sapere che spedizione usano, perché se usano la posta normale, non tracciabile e con periodi di consegna di 30gg, allora non conviene.
Il mio l'ho preso con la loro ROM che si comportava bene però quando provavo a fare l'aggiornamento da menù come nei normali telefoni si bloccava costringendomi a farla manualmente, dovendo rifare il root ( cosa che comunque non impiega più di 3 minuti con Exynos Abuse ;D ).
aspè non mi è chiaro... manualmente da dove?
Ciao bomberkill,
- case: quello che preferisci tu....è la custodia del telefono
- no logo no word box cosè? : ti mandano la scatola senza i loghi newman
- antiradiotion sticker? - prendilo di sicuro male non fa
- etotalk è affidabile? - pare proprio si di. cmq appena mi risponde masck vediamo....se con la rom di eto non si blocca la fotocamera il telefono è perfetto.
Per quanto riguarda 3g e wind nessun problema
;)
@badnico: guarda il post #78 ;-)
che b@stardi...gli avevo anche mandato una mail con l'apk da provare e mi avevano risposto che dal loro test non c'era alcun problema ed era fluido...
prova a fare *#66*# e seleziona build test...guarda il valore ISP ...se non è il 108 allora è per quello
Si si la fotocamera è 108, per completezza aggiungo che ho la versione 00.23 BP ed il FW 00.25.
PS: se hai la versione 00.24 o 00.25 posso chiederti se ti lascia installare l'app "My Wind" e "Poste italiane".....a me con l'upgrade diche che non sono disponibili per la mia versione....mentre con la 00.23 giravano normalmente. Sempre se hai fatto l'up >00.23 e hai ripristinato manualmente le GoogleApps....il sintetizzatore vocale ti funziona come prima o hai dovuto cambiarlo con GoogleVoice?
Già te ne sei disfatto? Comunque a parte questi problemini per me tutto sommato trascurabili ( anche se preferirei avere un telefono perfettto) devo dire che è un gran bel telefono, mi ritengo soddisfatto dell'acquisto per ora.
Giro la richiesta a chiunque fosse "in ascolto" ed ha un firmware 00.24 o 00.25:
- funzionano le app ufficiali MyWind, PosteItaliane ed Unicredit?
- il sintetizzatore vocale funzione normalmente?
Grazie ^^
masck tu da dove hai fatto l'upgrade di versione ?
Ho usato i firmware originali della Newman, messi su SD e montati tramite riavvio+volume su. Li ho presi su vondroid. A te i problemi di cui sopra si verificano?
devo ancora rpenderlo quindi per ora no ahahahahaha
ma volevo capire se potevo prenderlo non da etotalk, visto che mi costa meno e c'è anche bianco forse
Mask tu dove e a quanto lo hai preso in totale?:)
Inviato dal mio GLORY usando Androidiani App
Ringrazio pese per avermi fatto vedere dal vivo il telefono. Davvero bello eben fatto.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
grazie per aver risposto, comunque te pensi che il newman sia piu performante perche ha la stessa cpu del galaxy s3? cioè quella dell' s3 quindi quella del newman è piu potente del MTK6589 Quad core 1.5GHz dell umix2?
si notera tanto la differenza tra un display full hd e hd?
io comunque per comprare devo aspettare diciamo fine marzo, te se dovessi scegliere cosa sceglieresti? :) sai dirmi qualcosa riguardo il g4?
allora, purtroppo la cpu dell'umi x2 non è da 1.5 ghz ma essendo una MTK6589 è da 1,2 ghz.
Per la potenza in se, di sicuro l'exynos del Newman è più potente, ma la cpu di MTK si distingue per essere la più efficente cpu mai prodotta almeno da quello che si è detto.
Per il supporto software entrambe UMI e Newman sono tra le migliori, Newman ha anche introdotto l'aggiornamento da telefono come sui telefoni più lodati e conosciuti.
Per il display, io sono passato da un 480x800 ad un HD del mio primo Umi X1 e la differenza c'è, però tra HD e fullHD non ti so dire, per me non cambia molto, guarderei di più alla qualità in sè del display come i colori e i neri.
per il Jiayu G4,monta le stesse caratteristiche dell'UMI X1S cioè neanche il top di UMI e potrebbe essere interessante, sopratutto per la variante con batteria da 3000 mHa :)
ok grazie sto qavendo una visuale un po piu completa, credo che comprero il newman, cioè io vorrei puntare su un telefono piu performante, alla fine la differenza è solo il display, ah la RAM invece? ho visto molte recensioni, video di newman n2 e vedo che alla fine è come un galaxy s3 o sbaglio? credo che valga la pena spendere 200 euro invece che 600 per un s3... tu che dici?
Mi inserisco ragazzi, ma il fatto che l'N2 non supporti 3g 850 Mhz può essere un problema? Ho la connessione con operatore 3 e non vorrei mettermi nei guai acquistando questo telefono. Grazie
Salve a tutti, sarei interessato anche io all'acquisto dell'n2. Volevo sapere più o meno la batteria come si comporta . Grazie e buona giornata a tutti
ragazzi ho trovato questo sito italiano che lo vende trexshop qualcuno di voi lo conosce e sa dirmi se affidabile?
eh se non facesse 100 euro di cresta ci si potrebbe pensare
forse conviene prenderlo da etotalk, sentite ma l ultima versione è la 00.25? alcuni dicono che la 00.24 è migliore, etotalk con quale versione lo spedisce?
io l'ho comprato da trexshop,ho dovuto attendere una ventina di gg ma mi è arrivato senza la dotazione promessa e mi hanno assicurato che la spediranno a parte.purtroppo costa un pò di più ma non paghi dogana e non c'è il rischio che la spedizione si perda.ottimo terminale ma con l'aggiornamento alla 0.24 non mi funziona google play e non riesco a creare l'account google
io l'ho comprato da trexshop,ho dovuto attendere una ventina di gg ma mi è arrivato senza la dotazione promessa e mi hanno assicurato che la spediranno a parte.purtroppo costa un pò di più ma non paghi dogana e non c'è il rischio che la spedizione si perda.ottimo terminale ma con l'aggiornamento alla 0.24 non mi funziona google play e non riesco a creare l'account google
Raga a voi che funziona la connessione internet... potreste dirmi che operatore avete??
Io ho wind, l'ho impostata seguendo questo video: Video Tutorial - Configurazione Android - YouTube
con wind a me funziona,il mio problema è che non mi funziona google play
non ti funzionano proprio tutte le Gapps... ed è a tutti cosi
se le scarico tramite usb e non da google play funzionano,mi manca proprio l'account google nel telefono