Ciao Badnico
come si fa ad aggiornare il firmware della fotocamere del NewMan N2?
Mi descrivi la procedura oppure mi linki la pagina web che spiega came fare?
Grazie ^_^
Ciao Badnico
come si fa ad aggiornare il firmware della fotocamere del NewMan N2?
Mi descrivi la procedura oppure mi linki la pagina web che spiega came fare?
Grazie ^_^
Ciao a tutti, volevo chiedere quanto vi è venuto a costare tra spedizioni e dogana.
Ho notato che S3 sta calando alla velocità dela luce come prezzo, siamo quasi a 350€ per il nuovo ... se devo arrivare a pagare tra tasse e dogana oltre i 300€ passo volentieri al samsung piuttosto che a questo telefono.
[GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
[Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
[Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!
Io Prenderei il s3 a quel prezzo. Non ai problemi con le app google,la garanzia e l' aggiornamenti.non ci sono paragoni
Si ma se il newmann lo trovassi ad un prezzo diverso, tipo 100, o anche più, € in meno allora punterei sul newman credo ... poi io qui sono un po indeciso, sto cercando un telefono dual sim in verità e speravo lo fosse proprio l'N2 ... anche per questo sto aspettando questo mediatek 6589 per vedere cosa tira fuori il mercato cinese ed a che prezzo ...
[GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
[Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
[Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!
ho il newman da pochi giorni... devo dire che è davvero perfetto, molto meglio del mio s2! e con ICS non customizzato galaxy mi trovo decisamente meglio
Comunque, la mia domanda, che non ha trovato risposta da nessuno è sempre la stessa ... quanto vi è venuto a costare finito di tutto (dogana, spedizione, telefono vero e proprio, ecc) questo terminale ????
Non sono riuscito a farmi un'idea precisa.
Preso a Febbraio da Eto per 250€ spedizione compresa ( circa 230€ + 20€ s.s.), senza orpelli vari, solo il telefono con la loro ROM e spedito con DHL, arrivato a casa in 5gg e fortunatamente senza dogana, per la cronaca non ho messo nessuna opzione regalo o altro, è questione di fortuna, opzioni regalo, scatola bianca etc...servono solo a sprecare soldi....se ti devono tanare ti tanano non c'è opzione che tenga.
PS: credo che nel frattempo il prezzo sia anche sceso un po' visti i nuovi quad-core in uscita a fargli concorrenza.
Ultima modifica di masck; 18-03-13 alle 18:33
Grazie per la risposta precisa ... a quel prezzo, considerando che vado cercando un dual sim, penso che prenderò altro. Onestamente non e ne faccio nulla di un quadcore, ne di marca ne cinese, io vado solo cercando un dual sim che faccia buone foto, quindi da dual core a seguire mi va più che bene. Infatti avevo adocchiato l'Alcatel 997d dual sim, l'N2 è una pensata di una settimana di ricerche ma mi sa che salto :P.
comprato su aliexpress a 200 euro compresa dhl da 38 euro... puurtroppo altre 42 euro di dogana...