CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 20 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 194
Discussione:

Newman N2 arrivato e testato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di ninomay

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

Ciao Badnico

come si fa ad aggiornare il firmware della fotocamere del NewMan N2?
    Mi descrivi la procedura oppure mi linki la pagina web che spiega came fare?

Grazie ^_^

2.  
    Senior Droid L'avatar di Zaza88

Smartphone
    Acer Liquid E Total Black

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 84 volte in 79 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, volevo chiedere quanto vi è venuto a costare tra spedizioni e dogana.

Ho notato che S3 sta calando alla velocità dela luce come prezzo, siamo quasi a 350€ per il nuovo ... se devo arrivare a pagare tra tasse e dogana oltre i 300€ passo volentieri al samsung piuttosto che a questo telefono.
    [GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
    [Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
    [Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io Prenderei il s3 a quel prezzo. Non ai problemi con le app google,la garanzia e l' aggiornamenti.non ci sono paragoni

Smartphone

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dunga Visualizza il messaggio
    Io Prenderei il s3 a quel prezzo. Non ai problemi con le app google,la garanzia e l' aggiornamenti.non ci sono paragoni
    Si ma se il newmann lo trovassi ad un prezzo diverso, tipo 100, o anche più, € in meno allora punterei sul newman credo ... poi io qui sono un po indeciso, sto cercando un telefono dual sim in verità e speravo lo fosse proprio l'N2 ... anche per questo sto aspettando questo mediatek 6589 per vedere cosa tira fuori il mercato cinese ed a che prezzo ...
    [GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
    [Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
    [Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

ho il newman da pochi giorni... devo dire che è davvero perfetto, molto meglio del mio s2! e con ICS non customizzato galaxy mi trovo decisamente meglio

Smartphone

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Comunque, la mia domanda, che non ha trovato risposta da nessuno è sempre la stessa ... quanto vi è venuto a costare finito di tutto (dogana, spedizione, telefono vero e proprio, ecc) questo terminale ????

Non sono riuscito a farmi un'idea precisa.

Baby Droid L'avatar di masck

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Preso a Febbraio da Eto per 250€ spedizione compresa ( circa 230€ + 20€ s.s.), senza orpelli vari, solo il telefono con la loro ROM e spedito con DHL, arrivato a casa in 5gg e fortunatamente senza dogana, per la cronaca non ho messo nessuna opzione regalo o altro, è questione di fortuna, opzioni regalo, scatola bianca etc...servono solo a sprecare soldi....se ti devono tanare ti tanano non c'è opzione che tenga.

PS: credo che nel frattempo il prezzo sia anche sceso un po' visti i nuovi quad-core in uscita a fargli concorrenza.
    Ultima modifica di masck; 18-03-13 alle 18:33

Smartphone

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da masck Visualizza il messaggio
    Preso a Febbraio da Eto per 250€ spedizione compresa ( circa 230€ + 20€ s.s.), senza orpelli vari, solo il telefono con la loro ROM e spedito con DHL, arrivato a casa in 5gg e fortunatamente senza dogana, per la cronaca non ho messo nessuna opzione regalo o altro, è questione di fortuna, opzioni regalo, scatola bianca etc...servono solo a sprecare soldi....se ti devono tanare ti tanano non c'è opzione che tenga.

PS: credo che nel frattempo il prezzo sia anche sceso un po' visti i nuovi quad-core in uscita a fargli concorrenza.
    Grazie per la risposta precisa ... a quel prezzo, considerando che vado cercando un dual sim, penso che prenderò altro. Onestamente non e ne faccio nulla di un quadcore, ne di marca ne cinese, io vado solo cercando un dual sim che faccia buone foto, quindi da dual core a seguire mi va più che bene. Infatti avevo adocchiato l'Alcatel 997d dual sim, l'N2 è una pensata di una settimana di ricerche ma mi sa che salto :P.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

comprato su aliexpress a 200 euro compresa dhl da 38 euro... puurtroppo altre 42 euro di dogana...

Androidiano L'avatar di diniket

Smartphone
    Galaxy Note 3 LTE

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcus82 Visualizza il messaggio
    comprato su aliexpress a 200 euro compresa dhl da 38 euro... puurtroppo altre 42 euro di dogana...
    scusa, da quale venditore l'hai preso? A me il prezzo più basso senza spedizione viene 202 euro

Pagina 17 di 20 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio