CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 20 primaprima ... 81617181920 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 194
Discussione:

Newman N2 arrivato e testato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

un vendotire di Shenzen che aveva uno stock di 3 telefoni..dovevo prenderne 3

2.  
    Androidiano L'avatar di diniket

Smartphone
    Galaxy Note 3 LTE

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ah! Ecco perchè! Ti ha fatto il prezzo x tre quindi...

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk 2
    CWM & Root Zopo 950+ (950H)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

ops scusa il ritardo! sìsì certo

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

io ho seguito la guida per far funzionare il playstore ma non riesco a modificare la cartella system in root perchè é di sola lettura e quindi non riesco ad incollare i files da sostituire.
    Qualcuno può aiutarmi?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti, arrivato il Newman n2 ottima impressione(possiedo da tempo l'N1), ma ho un problema che sembra insormontabile: non aggancia nessuna rete. Ho provato ad inserire manualmente la configurazione APN, ma non la salva, provato anche apk italiani(sia installandolo manualmente che da market) ma niente .....mi dice "si è verificato un'errore durante la creazione degli apn". Le ho provate tutte, ho resettato, ho aggiornato il software, ho cambiato sim di un'altro gestore....ma niente si connette solo in wifi. Eppure il telefono funziona ..... nella barretta del segnale non mi compare nessun segno di connessione 3g o altro, e naturalmente internet non funziona.
    Qualcuno mi può aiutare...io mi sono letto praticamente tutto il forum ma non ho trovato nulla che mi aiuti
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

...Risolto, confermo che apn Italiani non funziona e dà errore, il problema era che una volta creato l'apn c'è un sottomenu che permette di salvarlo(ci vuole molta fantasia a trovarlo, dato che non è visibile come opzione di uscita dalla schermata) non vedendo il sottomenu, e uscendo l'apn non si salva ....comunque strano.... l'N1 comperato in Cina durante un mio viaggio, ci ho messo le sim e si è autoconfigurato senza neanche chiedermi di creare apn.
    Un saluto a tutti

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mariolone62 Visualizza il messaggio
    io ho seguito la guida per far funzionare il playstore ma non riesco a modificare la cartella system in root perchè é di sola lettura e quindi non riesco ad incollare i files da sostituire.
    Qualcuno può aiutarmi?
    usa root explorer...sopra c'è il tastino monta in r/w

9. Il seguente Utente ha ringraziato marcus82 per il post:

mariolone62 (03-04-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ho risolto il problema. Non mi sovrascriveva, ho dovuto riportarlo alle condizioni di fabbrica e poi ho seguito la guida e root explorer ha fatto il suo lavoro.....
    Se non provieni da una nuova installazione non ti permette di sovrascrivere.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

salve a tutti, sono da poco possessore del newman n2 e sono contento dell'acquisto fatto,per adesso non trovo nessun problema e testandolo con antutu ha superato tranquillamente i 15000 punti.c'è solo una cosa che non riesco a risolvere, ed è la configurazione degli mms con postemobile, ho provato tutte le guide che ho trovato ma nessun risultato positivo... se qualcuno ha riscontrato lo stesso problema e magari è riuscito a risolvere mi faccia sapere, grazie.

p.s. per chi fosse interessato a comprarlo, l'ho preso da magicbazaar.net e mi sono trovato benissimo, sia per il prezzo che la comunicazione col negozio.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

meglio questo o il g4 advanced? Mi sembra che il g4 abbia un po troppa plastica o sbaglio?

Pagina 18 di 20 primaprima ... 81617181920 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio