CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 49 su 49
Discussione:

Oppo find 5 conviene comprarlo ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    monza brianza
    Messaggi
    197
    Smartphone
    xiaomi red rice note

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    iocon la mia esperienza è propio il contrario se ti fai spedire un pacco con ems che ti arriva con sda, oppure con ups non ho mai avuto scampo mi è sempre arrivata la lettera dalla dogana da compilare e con scritto di allegare una copia del pagamento che ho fatto cartadicredito, paypal ecc..visto che fai dogana in italia, e quindi hanno tutto l interesse di fare controlli e eventualmente controllare il pacco. al contrario dhl che fa scalo e dogana in germani . di far fare l incasso all italia non glie ne può fregare di meno.
    e così alla fine ho sempre dovuto pagare le tasse su l intera somma. invece con dhl sinceramente non mi è mai capitato niente.con le poste italiane praticamente di conseguenza con chinapost,io un telefono non me lo farei spedire ma neanche se fosse l unico modo per farmelo arrivare, questo cmq è solo un mi pensiero.
    cmq la uso solo per pacchi piccoli visto che per legge fino a 20 dollari non ci sono spese doganali.chiaramente nel pacco non ci deve essere merce delicata
    Ultima modifica di crucco73; 17-03-13 alle 18:09

  2.  
  3. #42
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crucco73 Visualizza il messaggio
    iocon la mia esperienza è propio il contrario se ti fai spedire un pacco con ems che ti arriva con sda, oppure con ups non ho mai avuto scampo mi è sempre arrivata la lettera dalla dogana da compilare e con scritto di allegare una copia del pagamento che ho fatto cartadicredito, paypal ecc..visto che fai dogana in italia, e quindi hanno tutto l interesse di fare controlli e eventualmente controllare il pacco. al contrario dhl che fa scalo e dogana in germani . di far fare l incasso all italia non glie ne può fregare di meno.
    e così alla fine ho sempre dovuto pagare le tasse su l intera somma. invece con dhl sinceramente non mi è mai capitato niente.con le poste italiane praticamente di conseguenza con chinapost,io un telefono non me lo farei spedire ma neanche se fosse l unico modo per farmelo arrivare, questo cmq è solo un mi pensiero.
    cmq la uso solo per pacchi piccoli visto che per legge fino a 20 dollari non ci sono spese doganali.chiaramente nel pacco non ci deve essere merce non delicata
    ti auguro che questo tuo filone fortunato continui...ma per me non è mai successo!
    per la cronaca...DHL ha il suo hub centrale europeo in Germania, Lipsia per precisione, ma poi la procedura doganale viene svolta allo step successivo, nel mio caso che sono di Firenze, l' hub italiano di riferimento è Bologna...e puntualmente mi hanno fatto il c.....
    un tablet pagato 120 dollari, dichiarato 30, attribuito valore 200, tasse su 200
    cell pagato 100 dichiarato gift attribuito valore 150 tasse su 150
    antenna booster pagata 90 dichiarato 30 attribuito 75 tasse su 75
    altri non ricordo

    ...allora porto male io davvero?
    chissà che valore gli danno al find5 quando arriva? 5000 euro, ma a questo giro, contesto! ekkekk.....!

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    @gabrihc @bibo68: ma il valore di 150 euro lo dichiarano loro in automatico (oppostyle) o bisogna richiederlo nell'ordine come afferma bibo68?

    @crucco73: sono di Salerno.

  5. #44
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zaxxon Visualizza il messaggio
    @gabrihc @bibo68: ma il valore di 150 euro lo dichiarano loro in automatico (oppostyle) o bisogna richiederlo nell'ordine come afferma bibo68?

    @crucco73: sono di Salerno.
    ciao
    io prima di sapere dei 150 di gabrihc ho inviato una mail per richiedere alcune info, tra le quali chiedevo se potevano dichiarare meno per la dogana....mi hanno risposto che tale dichiarazione è a mio rischio e pericolo in quanto poi anche l'assicurazione del pacco sarà per il valore dichiarato, mi hanno suggerito di indicare le mie richieste nel box che c'è sul form dell' ordine...ed oltre a chiedere di spedire presto ho chiesto di dichiarare max 180$
    teniamoci aggiornati!

  6. #45
    Senior Droid L'avatar di gabrihc


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 38 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zaxxon Visualizza il messaggio
    @gabrihc @bibo68: ma il valore di 150 euro lo dichiarano loro in automatico (oppostyle) o bisogna richiederlo nell'ordine come afferma bibo68?

    @crucco73: sono di Salerno.
    quando l'ho preso io non avevo fatto alcuna richiesta specifica, poi grazie anche alle testimonianze degli altri acquirenti si è capito che hanno dichiarato 150$ per ogni pacco (150 dollari, non euro)

    comunque fossi in voi una nota nell'ordine la lascerei comunque, magari sono disposti a dichiararvi meno


    Inviato dal mio X909 con Tapatalk 2

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Vedrete che con la fortuna che ho io se ne accorgono alla dogana e mi fanno pagare pure la sanzione... già lo so. Non vi dico che ho passato con un pacco via posta aerea dalla Cina... 3 mesi ho aspettato e ho dovuto pagare pure 34 euro di balzelli vari.
    Ultima modifica di zaxxon; 18-03-13 alle 02:23

  8. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    monza brianza
    Messaggi
    197
    Smartphone
    xiaomi red rice note

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    non ti preoccupare se scegli dhl il pacco arriva in 3 4 giorni lavorativi è il migliore corriere, per le tasse chiaramente devi essere tu a digli digli di dichiarare di meno,altrimenti loro ti mettono il valore che vogliono,

  9. #48
    Senior Droid L'avatar di gabrihc


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 38 volte in 28 Posts
    Predefinito

    per chi volesse evitare doganate e lunghe attese, e riceverlo entro pasqua, vedere in firma (:

  10. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    monza brianza
    Messaggi
    197
    Smartphone
    xiaomi red rice note

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi io l ho venduto cmq grandissimo terminale il migliore che ho provato fino ad ora, ci vediamo nella discussione iocean x7 appena esce ora sto con un muletto

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy